Il Topic Degli Acquisti | Cosa Avete Comprato Oggi?

Pubblicità
Raga una domanda: visto che ormai stabilmente spendo al mese oltre 100€ di fumetti (e non si accenna a diminuire //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif), mi potete consigliare una fumetteria online che magari mi faccia uno sconto maggiore rispetto al solito 10% di quella in cui vado adesso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif?

Magna, mi pare che la tua non sia male...ricordo male?

Ultima modifica da un moderatore:
Ne escono due numeri al mese, infatti il primo mese uscirono il numero 1 e 19, cosi che chi non volesse riiniziarlo poteva continuarlo direttamente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

E' perchè ci sono due uscite parallele, una è quella in cui sono ripartiti dal primo numero (e sono arrivato mi pare al 6 o 7) e l'altra è quella che ha ripreso dove era rimasta la vecchia edizione Planeta. Quindi tu stai seguendo l'uscita dal primo numero mi sa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ah già vero //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Me ne ero dimenticato che questo fumetto usciva in parallelo su due fronti alla Slam Dunk.

Si, io sto seguendo quella base che parte dal numero 1

Raga una domanda: visto che ormai stabilmente spendo al mese oltre 100€ di fumetti (e non si accenna a diminuire //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif), mi potete consigliare una fumetteria online che magari mi faccia uno sconto maggiore rispetto al solito 10% di quella in cui vado adesso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif?Magna, mi pare che la tua non sia male...ricordo male?
La mia fumetteria non ha un sito, per cui ogni accordo va preso telefonicamente o per mail. Nulla di sconveniente comunque, il negoziante è molto più che affidabile.

Gli sconti sono sempre del 10% sui fumetti nuovi, in più ti regala la busta protettiva per ciascun manga acquistato. Sconti del 15 o 20% li fa generalmente sulle serie complete, ma altre che ha in m,agazzino le vende anche con sconti del 25 o 30%. Se sei interessato alle serie complete gli mandi una mail chiedendogli informazioni e ti invia la lista aggiornata di quello che ha. Altrimenti come dicevo all'inizio tutta la roba nuova appena uscita la sconta del 10% canonico.

Acquisti di oggi

femlms.jpg

Acquisti di oggi:
Dorohedoro: da 1 a 11 ; da 14 a 16

Ken il guerriero: 6
Grandissimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

I numeri mancanti sono in fase di ristampa ? O li prendi sulla baia?

Preso:

Dylan Dog #322 - L'Occhio Di Balor

UpkPfA5XLjgnLsoiY9Ua8Sudfi4yvQ+4Z41ymyCUKeI=--.jpg

Saguaro #15 - Tra Due Fuochi

UpkPfA5XLjidK4O14ZSz2mMbklSgNpZ8nD3OouJkiKQ=--.jpg

Spider-Man Il Vendicatore #14

image_gallery

Wolverine #1 Cover B

Grandissimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.pngI numeri mancanti sono in fase di ristampa ? O li prendi sulla baia?
Eheheh, nono i numeri mancanti li avevo già presi 2 settimane fa (quelli più a rischio poichè esauriti quasi dovunque)...

Avevi ragione, è fenomenale come serie...ho letto qualche "demone extra" (fa sbellicare dalle risate) e parte del primo volume...il disegno sporco ma al contempo molto curato è a dir poco fantastico...

Anche se il prezzo è leggermente eccessivo (quasi 7 euro per un volume da 170-180 pagine) credo ne valga proprio la pena!!!

Mi chiedevo se per caso nella ristampa del primo e secondo numero fosse normale che le pagine non si riescano ad aprire e siano piene di ondine...gli altri numeri hanno tutti una buona edizione invece...

Non saprei se iniziarlo a leggere ora o tutto d'un fiato quando sarà uscito il numero 19...ormai non mancherà molto!!!

PS: ihihih che cos'è la baia???//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Eheheh, nono i numeri mancanti li avevo già presi 2 settimane fa (quelli più a rischio poichè esauriti quasi dovunque)...Avevi ragione, è fenomenale come serie...ho letto qualche "demone extra" (fa sbellicare dalle risate) e parte del primo volume...il disegno sporco ma al contempo molto curato è a dir poco fantastico...

Anche se il prezzo è leggermente eccessivo (quasi 7 euro per un volume da 170-180 pagine) credo ne valga proprio la pena!!!

Mi chiedevo se per caso nella ristampa del primo e secondo numero fosse normale che le pagine non si riescano ad aprire e siano piene di ondine...gli altri numeri hanno tutti una buona edizione invece...

Non saprei se iniziarlo a leggere ora o tutto d'un fiato quando sarà uscito il numero 19...ormai non mancherà molto!!!

PS: ihihih che cos'è la baia???//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
Lieto che ti piaccia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

PS: baia è il gergo di e-bay

Lieto che ti piaccia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
PS: baia è il gergo di e-bay
Eheheh...si imparano sempre cose nuove...(a dir la verità non ho mai utilizzato e-bay ma vedrò di rimediare)...

Più che altro una volta finiti tutti i recuperi (ora devo terminare Monster ,ristampa dei numeri 2-3 permettendo e idem per Berserk di cui mi mancano vari numeri in ristampa) vorrei acquistare L'immortale, anche se non sono disponibili 11 numeri su 29 e ciò mi scoraggia parecchio...sto diventando matto per cercare quegli 11 numeri mancanti, ma sembra quasi non ve ne sia mai stata traccia...:rickds:

Ultima modifica:
Acquisti di Luglio

Fumetti

ot2koh.jpg

2qu15ax.jpg

- Saiyuki reload #9-10

- Saiyuki gaiden #2-3-4

- Slam dunk #21-22-23-24

- opus #2

- Raoh il conquistatore del cielo #2

- Devilman #3

- Trigun #2

- Trigun multiple bullets

- Ichi the killer #1-2

- One piece #57

- Naruto gold #44-50

- High school of the dead #2

- L'attacco dei giganti #9

- Ultimi raggi di luna deluxe #2

- Bloody maiden #2

- After the tempest in late summer

- Prison school #2

- jojo stone ocean #2

- Burn up excess e w

- Buonanotte punpun #11

- Ultimate comics Spider-man #7

- The walking dead #9

Animazione

21jnejk.jpg

- Pom Poko

- I racconti di terramare

- Arrietty

- Otaku no video

Eheheh...si imparano sempre cose nuove...(a dir la verità non ho mai utilizzato e-bay ma vedrò di rimediare)...Più che altro una volta finiti tutti i recuperi (ora devo terminare Monster ,ristampa dei numeri 2-3 permettendo e idem per Berserk di cui mi mancano vari numeri in ristampa) vorrei acquistare L'immortale, anche se non sono disponibili 11 numeri su 29 e ciò mi scoraggia parecchio...sto diventando matto per cercare quegli 11 numeri mancanti, ma sembra quasi non ve ne sia mai stata traccia...:rickds:
Ottimo per l'immortale. Una delle migliori serie sui samurai con elementi fantasy //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Acquisti di Luglio
Fumetti

ot2koh.jpg

2qu15ax.jpg

- Saiyuki reload #9-10

- Saiyuki gaiden #2-3-4

- Slam dunk #21-22-23-24

- opus #2

- Raoh il conquistatore del cielo #2

- Devilman #3

- Trigun #2

- Trigun multiple bullets

- Ichi the killer #1-2

- One piece #57

- Naruto gold #44-50

- High school of the dead #2

- L'attacco dei giganti #9

- Ultimi raggi di luna deluxe #2

- Bloody maiden #2

- After the tempest in late summer

- Prison school #2

- jojo stone ocean #2

- Burn up excess e w

- Buonanotte punpun #11

- Ultimate comics Spider-man #7

- The walking dead #9

Animazione

21jnejk.jpg

- Pom Poko

- I racconti di terramare

- Arrietty

- Otaku no video
Finalmente hai finito Slam :ivan:

Ottimo per l'immortale. Una delle migliori serie sui samurai con elementi fantasy //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Finalmente hai finito Slam :ivan:
Eh già.

Li ho dovuti prendere da amazon :rickds:

Esatto...ne ho letto qualche capitolo in scan (per vedere lo stile di disegno e la storia in grandi linee) e me ne sono innamorato...spero che la panini faccia sapere qualcosa riguardo le future ristampe per questa serie...

Esatto...ne ho letto qualche capitolo in scan (per vedere lo stile di disegno e la storia in grandi linee) e me ne sono innamorato...spero che la panini faccia sapere qualcosa riguardo le future ristampe per questa serie...
Purtroppo hanno detto che, al momento, non ritengono ci sia abbastanza richiesta per continuare a ristampare la serie

Purtroppo hanno detto che, al momento, non ritengono ci sia abbastanza richiesta per continuare a ristampare la serie
Ho visto...ho letto una decina di "L' angolo della posta" per vedere se dicevano qualcosa riguardo le ristampe de "L'immortale" ed ho appreso la triste notizia...peccato, speriamo che la situazione si smuova un po'...Grazie per la risposta comunque!!!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Acquisti di oggi:

- Devil e i Cavalieri Marvel #19

- Indistuttibile Hulk #1

- Dark Avengers #3

- The Boys #9

- One Piece #68

- Kuroko's Basket #4

- Arrivare a Te #11

- Pandora Hearts #10

- Alice in Hell #2

- 6000 Rokusen #1

- Dorohedoro #7

s5xd.jpg

swb8.jpg

Tutti gli acquisti del mese di Luglio:

- Devil e i Cavalieri Marvel #18

- Hulk e i Difensori #13

- Stormawatch #2

- Arrivare a Te #10

- Pandora Hearts #9

- Dorohedoro #1 #2 #3 #4 #5 #6

- Golden Boy II #1

- Devilman #3

- Tex #633 Tombstone Epitaph

- Batman #15

- Lanterna Verde #15

- Flash #15

- Watchmen #11

- Avengers #1

- Capitan America #2

- Thor *** del Tuono #2

- Iron man & New Avengers #2

- Amazing Spider-Man #597 #598

- Incredibili Avengers #3

- Gli Incredibili X-Men #277

- Occhi di Falco #1

- Fairy Tail #17 #18 #19 #20 #21 #22 #23 #24 #25

- GE: Good Ending #3

- Elfen Lied #5

- Batman il Cavaliere Oscuro #3

- Superman #15

- Justice League #15

- The Walking Dead #9

- Fantastici Quattro #2

- I Nuovissimi X-Men #2

- X-Men Deluxe #220

- Il soldato D'Inverno #4

- Spider-Man Universe #19

- Wolverine #1

- Wolverine & gli X-Men #15

- Wonver Woman #15

- Naruto #53

- Medaka Box #14

- Transmetropolitan #7

8dsj.jpg

9quu.jpg

g77q.jpg

2cp3zut.jpg

ram8.jpg

6keh.jpg

xuta.jpg

edit_preview.php

:blbl:

Ultima modifica:
La madonna sin :rickds: complimenti.

A me fortunatamente i vecchi recuperi sono finiti. Ora si respira un pò //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

E finalmente è uscito the boys //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro