Il Topic Degli Acquisti | Cosa Avete Comprato Oggi?

Pubblicità
:ivan:

plzj7.jpg

Grande:gab: peccato per l'ammaccatura di lato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png
Ah beh non importa. Tanto lo scatolone è già finito in cantina //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Complimenti al magna //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Acquisto di oggi:nev:

Oddio finalmente LOL ci ha messo più di un mese ad arrivare nella mia fumetteria :bah!:

5f6XCWV.jpg

non c'ho spazio, se tenessi pure scatoloni vuoti in giro per casa dovrei andar fuori io //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif/OT
lol :rickds:

Presi:

2iibe6u.jpg
Knights of Sidonia #9

Dorohedoro #17

The World God only knows #15

All Rounder Meguru #10

Negima! #31

Fate/Zero #4

Naruto #54

Adesso se ne riparlerà a fine mese! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Acquisto di oggi:nev:
Oddio finalmente LOL ci ha messo più di un mese ad arrivare nella mia fumetteria :bah!:

5f6XCWV.jpg

lol :rickds:
Io mi sono deciso a dropparla //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

Io mi sono deciso a dropparla //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

why? Forse nel 2030 vedremo pure tutta la serie completa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Preso:

Amazing Spider-Man #598

image_gallery

Dynamic Superobot Wars

eXJQyqu.jpg

The Boys #9

image_gallery

Triage X #1/#2/#4

image_gallery
image_gallery
image_gallery

Ultima modifica da un moderatore:
Se non si muovono con le uscite mi sa che molti altri faranno come Orys-T //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png
Che poi non l'ho droppato solo per la periodicità ma anche perché è una storia che conosco e, principalmente, perché pagavo 12€ a botta per un libro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

BTW sei il primo che mi chiama col nome completo, almeno skippa la T //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

BTW2 acquisti di oggi/ieri

pmgvVwf.jpg

- Devilman 4

- Occhio di Falco 2 (cover A)

- Incredibili Avengers 4

- Thor: *** del Tuono 3

- Watchmen 12 (finito)

- The Boys 1, gentilmente regalatomi dalla fumetteria <3

Ultima modifica da un moderatore:
Finito Watchmen finalmente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Dovrei fare una spedizione verso fine agosto io //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Che poi non l'ho droppato solo per la periodicità ma anche perché è una storia che conosco e, principalmente, perché pagavo 12€ a botta per un libro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifBTW sei il primo che mi chiama col nome completo, almeno skippa la T //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
I see //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Il nome l'ho semplicemente copincollato per non sbagliare:rickds:

I see //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Il nome l'ho semplicemente copincollato per non sbagliare:rickds:
Me lo sbagliano così tante volte che oramai sbaglia chi lo scrive corretto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

/OT

Pubblicità
Pubblicità
Indietro