Il Topic Degli Acquisti | Cosa Avete Comprato Oggi?

Pubblicità
Miyazaki mi fa schifo al pene ma ai saldoni di amazon non ho resistito:

MLeHUWN.jpg

in più lunedì... :

AMhyxW1.jpg

Ultima modifica da un moderatore:
se è per questo ho preso anche robogeisha //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

L'avevo intuito ma ho pensato "Vabbè se era quello avrebbe detto "film" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

per 3 euri e rotti ci stava...

Adventure Time #4, 5

Flash/WW #1, 2

Batman #5, 6

Soul Eater #5

Highschool of the Dead #4

Italian Zombie

Con calma ce la farò a recuperare Batman e Soul Eater //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

ragazzi qualcuno di voi ha letto il manga di Oldboy? io ho visto entrambi i film e ho letto in giro che è totalmente diverso sotto parecchi punti di vista,sopratutto nelle battute finali. Siccome è uscito adesso in fumetteria volevo chiedere se è consigliato o meno.

ragazzi qualcuno di voi ha letto il manga di Oldboy? io ho visto entrambi i film e ho letto in giro che è totalmente diverso sotto parecchi punti di vista,sopratutto nelle battute finali. Siccome è uscito adesso in fumetteria volevo chiedere se è consigliato o meno.
E' uscito appena il primo volume, credo sia presto per dare un giudizio sul finale.

Appena lo recupero ti farò sapere.

vedendo sto topic è un po' che non compro qualcosa(manca il tempo:tristenev:), sta settimana vedo di rimediare:asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro