Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Siamo tossici dipendenti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gifAnche tu non scherzi con la robbba //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
Oh, anche tu The Breaker? Io vado a prendere i primi 4 volumi domani //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifAcquisti lampo di ieri:
![]()
Yep, mi ispirava e il fumettaro aveva giusto i primi 3.:kep88:Oh, anche tu The Breaker? Io vado a prendere i primi 4 volumi domani //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
from hell capolavoro assoluto. preparati che è una lettura tosta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifIeri ho preso From Hell (che mattone //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif) Era di Apocalisse Collection 1, Superior Spider-Man 5, Wolverine e gli X-Men 21 e Eyeshield 21 2 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifNon ho da far foto purtroppo
Stupendo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gifMi è arrivato stamattina :cuore:
![]()
![]()
![]()
![]()
Oddio il fumetto di BRSDopo un esame che sembra essere andato male, perché non fiondarsi nella fumetteria gigante di Ancona a prendere cose a caso?
- Dengeki Daisy (mi rifiuto di scrivere il titolo italiano) 1-2![]()
- Detective conan 78
- K-on college
- Black Rock Shooter 1
Cos'è 'sta meraviglia? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gifMi è arrivato stamattina :cuore:
![]()
![]()
![]()
![]()
Mi hanno anche detto che è cacca, però se c'è scritto BRS sopra non posso esimermi dal comprarlo :.bip:Oddio il fumetto di BRS
Perchè... :tragic: