Il Topic Degli Acquisti | Cosa Avete Comprato Oggi?

Pubblicità
Bella dark.

Si, gennaio pure io l'ho sottovalutato un pò //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Postiamo tutti gli acquisti di gennaio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

2nqrwat.jpg

- Moyasimon 3

- 6000 Rokusen 1-2

- Alice in Borderland 2

- Holyland 2

- Ichi 7

- Toriko 12

- Jammin' Apollon 3

- R+V 10

35iss2v.jpg

- Elfen Lied 2

- Kingdom 11

- Shamo 24-25

- Alice Academy 5

- Psychometrer 2

- Freesia 6

- Aku no Hana 3

- Old Boy 1

- Yawara 3

- Arrivare a Te 9-10

- THR 11

- Toriko 13

a5gfop.jpg

- Giant Killing 7

- Samidare 3

- Worst 24

- Ge 3

- Il Principe del Tennis 11-15

kb3zg6.jpg

- Eden Deluxe 1 (finisce ed io lo inizio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif)

- Trinity Seven 1

- R+V Second Season 1

- Red Eyes 6-7-8

juxpci.jpg

- Master Keaton 4

- Green Blood Deluxe 4

- Ichi 8

- Cosmos 1

- Judge 2

- Rainbow 4

- Claymore 4

- Blue Exorcist 6

- One Piece 70

- Kuroko's Basket 7

Passiamo a qualche manga in edizione americana

23j3nk6.jpg

- Gunslinger Girl Omnibus 1

- Utsubora

- Excel Saga 1

- Blue Spring (dallo stesso autore di Sunny)

E chiudiamo con un pò di New 52

2hphz82.jpg

- Aquaman 1-2

- Green Lantern 1

- Green Lantern Corps 1

- Green Lantern New Guardians 1

- Red Lanterns 1

- Justice League 1-2

- Justice League Dark 1-2

- The Flash 1

Speso poco, mi dicevano //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png
Bella lì. Abbiamo tantissimi acquisti in comune.

Vedrai che belli i numeri di Lanterna, Justice League e Flash. Questi ultimi due ci mettono un po' a ingranare, ma poi diventano davvero ottimi. Anche Wonder Woman non dovresti lasciarti scappare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

anche io ho 6000 Rokusen ma lo hanno abbandonato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Lo faccio pure io. Il #3 dovrebbe uscire a Marzo.

:blbl:

Ma non fare il listone, *** mio. :phraengo:

Postali man mano, c'è talmente tanta roba interessante che non so da dove cominciare a commentare! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Ottimi i New 52 originali! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Se ti capita, Utsubora commentalo pure che ce l'ho in wishlist //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Postiamo tutti gli acquisti di gennaio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
2nqrwat.jpg

- Moyasimon 3

- 6000 Rokusen 1-2

- Alice in Borderland 2

- Holyland 2

- Ichi 7

- Toriko 12

- Jammin' Apollon 3

- R+V 10

35iss2v.jpg

- Elfen Lied 2

- Kingdom 11

- Shamo 24-25

- Alice Academy 5

- Psychometrer 2

- Freesia 6

- Aku no Hana 3

- Old Boy 1

- Yawara 3

- Arrivare a Te 9-10

- THR 11

- Toriko 13

a5gfop.jpg

- Giant Killing 7

- Samidare 3

- Worst 24

- Ge 3

- Il Principe del Tennis 11-15

kb3zg6.jpg

- Eden Deluxe 1 (finisce ed io lo inizio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif)

- Trinity Seven 1

- R+V Second Season 1

- Red Eyes 6-7-8

juxpci.jpg

- Master Keaton 4

- Green Blood Deluxe 4

- Ichi 8

- Cosmos 1

- Judge 2

- Rainbow 4

- Claymore 4

- Blue Exorcist 6

- One Piece 70

- Kuroko's Basket 7

Passiamo a qualche manga in edizione americana

23j3nk6.jpg

- Gunslinger Girl Omnibus 1

- Utsubora

- Excel Saga 1

- Blue Spring (dallo stesso autore di Sunny)

E chiudiamo con un pò di New 52

2hphz82.jpg

- Aquaman 1-2

- Green Lantern 1

- Green Lantern Corps 1

- Green Lantern New Guardians 1

- Red Lanterns 1

- Justice League 1-2

- Justice League Dark 1-2

- The Flash 1

Quanta roba //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

29o5xfb.jpg
Primi acquisti di febbraio

Ultima modifica da un moderatore:
Bella lì. Abbiamo tantissimi acquisti in comune.Vedrai che belli i numeri di Lanterna, Justice League e Flash. Questi ultimi due ci mettono un po' a ingranare, ma poi diventano davvero ottimi. Anche Wonder Woman non dovresti lasciarti scappare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Lo faccio pure io. Il #3 dovrebbe uscire a Marzo.

Wonder Woman è in wishlist, appena riesco lo prendo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Ma non fare il listone, *** mio. :phraengo:Postali man mano, c'è talmente tanta roba interessante che non so da dove cominciare a commentare! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Ottimi i New 52 originali! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Se ti capita, Utsubora commentalo pure che ce l'ho in wishlist //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Si so :rickds:

Le foto le ho fatte man mano ma non avevo voglia di uploadarle :rickds:

Per Utsubora, contaci //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

29o5xfb.jpg
Primi acquisti di febbraio
Uno meglio dell'altro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Arrivati ieri pomeriggio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

notare il segnalibro di crillin //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

cHHmRCZ.jpg

Ultima modifica da un moderatore:

notare il segnalibro di crillin //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

cHHmRCZ.jpg
Difatti osservavo proprio quello :rickds:

cHHmRCZ.jpg
Magna prenderai pure il fumetto?

Visto che finalmente mi è arrivato uno stipendio umano ho preso la palla al balzo per prendere qualche manga visto che era da un pò che non passavo in fumetteria, ora aspetto Marzo per continuare qualche serie :sasa:

2nqhefs.jpg

Acquisti di oggi:

- Wolverine #7

- Devil e i Cavalieri Marvel #25

- Indistruttibile Hulk #7

- The Boys #15

- Dorohedoro #18

f4ol.jpg

Acquisti di oggi:
- Wolverine #7

- Devil e i Cavalieri Marvel #25

- Indistruttibile Hulk #7

- The Boys #15

- Dorohedoro #18

f4ol.jpg

Dorohedoro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Sono fermo al 3, spero di riuscire a recuperarlo a breve //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Dorohedoro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.pngSono fermo al 3, spero di riuscire a recuperarlo a breve //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png
Se aspetti troppo rischierai di non trovarti nemmeno più gli albi della ristampa conoscendo la Planet //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

Dorohedoro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.pngSono fermo al 3, spero di riuscire a recuperarlo a breve //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

ESCI da questa sezione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

a me la serialità crea enormi problemi fisici e psichici (nonché economici), ma dorohedoro è una di quelle opere che continuo a dirmi "dai, adesso inizio".

i numeri sono abbastanza reperibili? soprattutto i primi, sapevo che sono abbastanza ostici da recuperare, però in effetti non sapevo ci fosse una ristampa

Se aspetti troppo rischierai di non trovarti nemmeno più gli albi della ristampa conoscendo la Planet //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif
Sad but true //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.pngESCI da questa sezione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png
Rimedierò, promesso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

a me la serialità crea enormi problemi fisici e psichici (nonché economici), ma dorohedoro è una di quelle opere che continuo a dirmi "dai, adesso inizio".
i numeri sono abbastanza reperibili? soprattutto i primi, sapevo che sono abbastanza ostici da recuperare, però in effetti non sapevo ci fosse una ristampa
Al momento sono tutti disponibili, grazie alle ristampe //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Tutti disponibili in ristampa tranne il numero 10 che è in dirittura d'arrivo (puoi controllare nel sito Panini).

Primi acquisti del mese (febbraio)

nwwzti.jpg

- ABARA ultimate deluxe mega super iper *** collection :nfox:

- Angel heart 2nd season # 5

- The boys # 15

Pubblicità
Pubblicità
Indietro