Il Topic Degli Acquisti | Cosa Avete Comprato Oggi?

Pubblicità
Primi acquisti del mese (febbraio)

nwwzti.jpg

- ABARA ultimate deluxe mega super iper *** collection :nfox:

- Angel heart 2nd season # 5

- The boys # 15
L'ho letto ieri The Boys #15.

Molto bello, vedrai come finisce la saga dei G-Men :morris82:

La copertina del prossimo numero è top :rickds:

:blbl:

Presi oggi:

• Abara Deluxe
  • Black Butler 17
  • Eden Deluxe 7
  • Terra Formars (questione sovracopertina: è doubleface, all'esterno è la versione nera e all'interno bianca //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png)
  • The world god only knows 18
  • The Boys 13, 14, 15 (ed. edicola)

Presi oggi:

• Abara Deluxe
  • Black Butler 17
  • Eden Deluxe 7
  • Terra Formars (questione sovracopertina: è doubleface, all'esterno è la versione nera e all'interno bianca //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png)
  • The world god only knows 18
  • The Boys 13, 14, 15 (ed. edicola)
Ah si? Avevo capito ci fossero due versioni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Quando vado in fumetteria, anche se solo per chiacchierare con la fumettara, non posso fare a meno di comprare robe. Anche se si tratta sempre e comunque di numeri 1. Che non continuerò.

50i6fn.jpg
- Psychic detectve Yakumo 1-2

- Noi x sempre 1

- Evangelion collection 1-2

- AstroBoy 4

I Blu-ray di Mawaru Penguindrum sono in dirittura d'arrivo, ho preso inoltre il film di Utena ( costava appena due euro, tanto vale prenderselo e guardarlo sulla tivvì invece che sullo schermino del computer) che guarderò per concludere la serie. Farò poi uno stop riflessivo contemplativo per poi darci dentro con i pinguini //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Ultima modifica da un moderatore:
sto per fare un ordine dopo aver vistofino alla fne code geass e evangelion in anime e traun po mi arrivano gliultimi numeri come manga quale mi consigliate di leggere???//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

sto per fare un ordine dopo aver vistofino alla fne code geass e evangelion in anime e traun po mi arrivano gliultimi numeri come manga quale mi consigliate di leggere???//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Domanda nel topic opportuno: http://forum.spaziogames.it/board/showthread.php?t=152195

Ah, un consiglio spassionato: usa un filino di più la punteggiatura //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Acquisti di oggi:

- Batman #22

- Batman il Cavaliere Oscuro #10

- Superman #22

- Justice League #22

- Justice League America #3

- Age of Ultron #6

- Avengers #8

- Incredibili Avengers #10

- Capitan America #9

- Thor *** del Tuono #9

- Iron Man #10

- Guardiani della Galassia #6

- Tex #640 L'Isola della Nebbia

c8nd.jpg

Trovate l'intruso :rickds:

:blbl:

Acquisti manga di ieri //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
Abara creepy as hell:paura:

iDLZoC3.jpg
Visto che bella edizione abara? La carta però ha un odore(?) fortissimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Arrivati ora col corriere!

sg1i0y.jpg
- Il sospiro di Haruhi Suzumiya

- La noia di Haruhi Suzumiya

- Cofanetto di Serial Experiments Lain

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif:predicatore://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif:predicatore:

Ultima modifica:
Arrivati ieri i numeri da 1 a 18 di Ultimate Spiderman piu altri numeri random...ho quasi completato la serie che mi ha iniziato al mondo del fumetto (che avevo già letto tutta cmq)

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

Arrivati ora col corriere!
sg1i0y.jpg
- Il sospiro di Haruhi Suzumiya

- La noia di Haruhi Suzumiya

- Cofanetto di Serial Experiments Lain

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif:predicatore://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif:predicatore:
Grandissima per Lain //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Io c'ho la serie USA in BD, ma dovrei recuperare la versione Dynit prima o poi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro