Il Topic Degli Acquisti | Cosa Avete Comprato Oggi?

Pubblicità
Ultimi acquisti:D
Madò che spettacolo le sovvraccoperte di Biomega:bruniii: ho il terzo e ultimo in arrivo:ahsisi:

OGZXzLQ.jpg

Per i SAO hater:

:gix:

Tg0c2GM.jpg
Se pure blame è la deluxe è una bella botta :rickds:

Ultimi acquisti:D
Madò che spettacolo le sovvraccoperte di Biomega:bruniii: ho il terzo e ultimo in arrivo:ahsisi:

OGZXzLQ.jpg

Per i SAO hater:

:gix:

Tg0c2GM.jpg
Grandissimo per Blame //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png Ah comunque non ci capirai un tubo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

le novel di SAO ci sono pure in Box? non lo sapevo...

Preso Abara?
Il box di SAO è montato a incastro? :rickds:
Abara ce l'ho già:leon:

Il box pare di sì lol

Grandissimo per Blame //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png Ah comunque non ci capirai un tubo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
le novel di SAO ci sono pure in Box? non lo sapevo...
No problem, dopo aver letto 11 volumi di Sidonia e Abara ho capito lo stile dell'autore:asd:

Quelli sono i manga di SAO, non le novel:none: la J-Pop ha fatto un box che contiene entrambi i volumi ad un prezzo scontato:leon:

Abara ce l'ho già:leon:
Il box pare di sì lol

No problem, dopo aver letto 11 volumi di Sidonia e Abara ho capito lo stile dell'autore:asd:

Quelli sono i manga di SAO, non le novel:none: la J-Pop ha fatto un box che contiene entrambi i volumi ad un prezzo scontato:leon:
Ah ok, mi pareva strano fossero uscite già 2 novel in tempi così brevi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif( //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png )

Comunque Blame è quello più mindfuck in assoluto, vedrai //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Nuovi acquisti del mese

2vlaadu.jpg

- The boys # 21

- Gomaden shutendoji # 5

- Toki il santo d'argento # 3

- Naked star (e con questo ho finito gli autoconclusivi di oh great!)

Recuperato oggi gli ultimi 2 mesi...

-Capitan Harlock #1 - #5

-One Piece #72

-SS. Episode G #39, #40

-Magi #11 - #13

-Reborn #35 - #37

-Naruto #65

-Bleach #61

-Fairy Tail #38

-Planetes #1

Ho preso ano hana. Mi consigliate di vederlo in lingua originale?

Mah, io lo vidi quella volta su RAI 4 doppiato ITA e non mi era affatto sembrato male come voci e doppiaggio. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Poi sono comunque uno che preferisce godersi i film doppiati per incapacità propria di leggere e seguire contemporaneamente le immagini in tempo reale :.bip:

Il doppiaggio italiano è buono.

Vedi te cosa preferisci, se non ti da fastidio seguire le immagini e leggere il testo al contempo vai di sub, altrimenti il dub ita non è affatto malvagio.

- - - Aggiornato - - -

Arrivato Abenobashi (serie completa). Ho approfittato di uno sconto su Amazon da 19 a 13€.

Nel retro della confezione tra l'altro è riportato 4:3 invece l'aspect ratio è un bel 16:9

CCWB1eP.jpg

xnMH83k.jpg

Ultima modifica da un moderatore:
Acquisti degli ultimi giorni:

bnwYhF9.jpg
Più "The sky crawlers" che mi era stato consigliato un po di tempo fa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

u8iArut.jpg

Io ho preso "La tragica commedia o la comica tragedia di Mr. Punch" di Neil Gaiman //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Watching you masturbate with Tapatalk

Pubblicità
Pubblicità
Indietro