Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Buona fortuna //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif a me ha persuaso dal continuarlo.Inoltre ho ordinato dato che gli mancava il #1 di The Massive che sembra veramente un bel prodotto
Come mai?Buona fortuna //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif a me ha persuaso dal continuarlo.
L'ho trovato terribilmente noioso. Magari su di te avrà un effetto diverso. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gifCome mai?
Che bella quella cover variant di invincible. Io ho quella normale :cry:Invincible #1 anche se sono al numero 10 me li sono fatti mettere da parte dalla mia fumetteria se no me ne parte per un capitale in una botta sola XD
![]()
Poi preso ovviamente anche Dylan Dog #338,bellissimo
![]()
Inoltre ho ordinato dato che gli mancava il #1 di The Massive che sembra veramente un bel prodotto
![]()
Ne aveva due in fumetteria la 406 e la 420 che è quella che ho preso io,sono state stampate solo 1000 coppie mi sembra,se vuoi te la prendo e te la spedisco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gifChe bella quella cover variant di invincible. Io ho quella normale :cry:
L'ho trovato terribilmente noioso. Magari su di te avrà un effetto diverso.
L'eternauta variant??? È collegata con il fumetto argentino di anni anni fa??acquisti di lucca:
il vampiro che ride 1-2
il bruco
la strana storia dell'isola panorma
lo scontro quotidiano
fun
big baby
le ragazzine stanno perdendo il controllo. la società le teme. la fine è azzurra
l'eternauta variant
flcl ost
video girl ai 1-2 + M
La variant dell'eternauta *___*acquisti di lucca:
il vampiro che ride 1-2
il bruco
lo scontro quotidiano
fun
big baby
le ragazzine stanno perdendo il controllo. la società le teme. la fine è azzurra
l'eternauta variant
flcl ost
video girl ai 1-2 + M
L'eternauta variant??? È collegata con il fumetto argentino di anni anni fa??
Inviato da mio iPhone utilizzando Tapatalk
E' proprio quello, la storia originale dell'eternauta andata esaurita e ristampata in occasione di Lucca. Quella è la cover variant, mentre quella normal dovrebbe essere la stessa dell'edizione 2013.Quanto costa l'eternauta? è una nuova edizione in volume unico?
Le ragazzine quasi quasi lo prendo pure io (solo per aver visto il video di 88ferro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif)acquisti di lucca:
il vampiro che ride 1-2
il bruco
lo scontro quotidiano
fun
big baby
l'eternauta variant
flcl ost
video girl ai 1-2 + M
è il fumetto argentino di anni anni fa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif l'ultima ristampa fatta, quella poi è la variant fatta da fabio celoniL'eternauta variant??? È collegata con il fumetto argentino di anni anni fa??
Inviato da mio iPhone utilizzando Tapatalk
40€ //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gifQuanto costa l'eternauta? è una nuova edizione in volume unico?
vero, quando quel ragazzo parla bene di un fumetto ti mette addosso una voglia assurda di leggerlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif e mi sono dimenticato di fare una foto della dedichina sul retro de le ragazzine:Le ragazzine quasi quasi lo prendo pure io (solo per aver visto il video di 88ferro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif)
Volume unico, 40€, solo 199 copie della variant
40€ //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif