Il Topic Degli Acquisti | Cosa Avete Comprato Oggi?

Pubblicità
Grande acquisto 5cm per second //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifMa come mai la versione DVD? (se ho visto bene)

Roba veramente UBER, quando le hai tirate fuori dalla scatola son rimasto impressionato dai dettagli *__*
i tuoi acquisti nn sono da certo da meno :kaname:

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Avresti fatto bene comunque //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifNo dai, da che ricordi 5cm mi pare che sia l'ultima opera doppiata bene dalla Kazè (per fortuna o purtroppo, a seconda...)
Me l'hanno detto in effetti, appena potrò ci darò un'occhiata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Grande acquisto 5cm per second //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifMa come mai la versione DVD? (se ho visto bene)
Perché come lettore BD ho solo la play3 che sta per morire //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif e inoltre tutta la mia collezione di box è in dvd //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

A parte Tokyo Magnitude 8.0 che stava in supersconto su Amazon quando l'ho preso.

Acquisti manga di ieri:leon:

Quanti volumi avrà la nuova edizione di Video Girl Ai ?

mlMEHP6.jpg

Piccolo acquisti, scusate gli infiltrati.

H8ckdLi.jpg
m'hai fatto venire in mente che ho comprato la guida limited di 13-3 su Amazon in sconto a 9€ e mi deve ancora arrivare... da 2 settimane :l4gann:

Ho visto l'anime ed era da tanto che non vedevo una cagata simile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif sia a livello tecnico che a livello di sceneggiatura e personaggi (quel finale *** mio).

Del manga mi hanno detto che è "leggermente meglio", ma comunque na mezza ciofeca //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ho visto l'anime ed era da tanto che non vedevo una cagata simile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif sia a livello tecnico che a livello di sceneggiatura e personaggi (quel finale *** mio). Del manga mi hanno detto che è "leggermente meglio", ma comunque na mezza ciofeca //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Il manga merita di più, l'avevo già letto prima che venisse annunciato.

Ultimi acquisti

nqs6z6.jpg

25uiixh.jpg

-Elettroshock Daisy 16 finito

-Creature Arcane 5

-Sket Dance 25

-Blood Lad 6

-Angeloid 20 finito

-I Giorni della Sposa 5

-The World God Only Knows 22

-Pandora Hearts 21

-Magi 5

-Alice Academy 1

-Oresama Teacher 1-13

Niente più arretrati :morrismask:

Primi acquisti di novembre

281wodi.jpg

28mody0.jpg

- Invincible # 10

- Runaways collection # 1

- Ultimate spider-man # 100

- Sandman overture # 1

- Dark Avengers uniti (ma è un solo numero?)

- Tunderbolte - fiducia nei mostri

- One piece new edition # 63

- Bestiarius # 1

- Gene X - apocalisse mutante # 1

- Katsura Akira

- Yu degli spettri perfect edition # 6

- Berserk serie nera # 36

- Amon # 5

- Biorg trinity # 1

Oggi vado :sardjack: a prendere :sardjack: la deluxe :sardjack: di Sandman :sardjack:

Già gli ho trovato il posto in libreria, sopra a tutto insieme a poche altre serie epiche, dove potranno risiedere per l'eternità dei tempi. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Oggi vado :sardjack: a prendere :sardjack: la deluxe :sardjack: di Sandman :sardjack:
Già gli ho trovato il posto in libreria, sopra a tutto insieme a poche altre serie epiche, dove potranno risiedere per l'eternità dei tempi. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
Dopo facci un resoconto sull'edizione che son tentato pure io //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ma la runaways collection che cadenza avrà? Raccoglierà tutto tutto?

- - - Aggiornato - - -

Siamo in 2:predicatore:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro