Il Topic Degli Acquisti | Cosa Avete Comprato Oggi?

Pubblicità
Ma la runaways collection che cadenza avrà? Raccoglierà tutto tutto?
no, raccoglie solo il ciclo di vaughan e saranno 7 volumi. per la cadenza boh //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

no, raccoglie solo il ciclo di vaughan e saranno 7 volumi. per la cadenza boh //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
E' tipo la 100%? O in quella c'erano pure altri cicli?:morristend:

E' tipo la 100%? O in quella c'erano pure altri cicli?:morristend:
la 100% andava molto oltre la gestione di vaughan. praticamente ciò che in quella versione è uscito nei primi 5 volumi (dal sesto dovrebbero esserci whedon alla sceneggiatura), in questa uscirà in 7 volumi e si fermerà //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif è appunto una collection in maniera specifica su vaughan

la 100% andava molto oltre la gestione di vaughan. praticamente ciò che in quella versione è uscito nei primi 5 volumi (dal sesto dovrebbero esserci whedon alla sceneggiatura), in questa uscirà in 7 volumi e si fermerà //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif è appunto una collection in maniera specifica su vaughan
Perfetto era proprio quello che volevo sapere. Grazie ancora

Fammi capire, è un'edizione incompleta quindi? :morris82:

Fammi capire, è un'edizione incompleta quindi? :morris82:
è un'edizione incompleta se ti interessa tutta la storia dei runaways. è completa se ti interessa solo la gestione di vaughan //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Dato che compro pochi manga ricominciamo a prendere pure la roba americana che il mio portafoglio gode //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

2ec4411.jpg

Sappiate che per Invisibles e Saga è tutta colpa vostra e dei vostri commenti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Dato che compro pochi manga ricominciamo a prendere pure la roba americana che il mio portafoglio gode //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

2ec4411.jpg

Sappiate che per Invisibles e Saga è tutta colpa vostra e dei vostri commenti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
Tutti ottimi albi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif Jodorowsky e Moebius //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Comunque na bella botta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

2ec4411.jpg

Il Saga di Bao è stampato per bene, ma c'ha il formatino, peccato. Potevi andare di americano //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Molto bello l'Incal //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Tutti ottimi albi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif Jodorowsky e Moebius //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gifComunque na bella botta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Grazie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Il Saga di Bao è stampato per bene, ma c'ha il formatino, peccato. Potevi andare di americano //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Molto bello l'Incal //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png
Dici la Deluxe che deve uscire ora in USA o proprio i volumi normali? Pensavo fossero uguali :morristend:

L'Incal mi ispirava da un pò e, visto che ieri ero in vena di spese, ho deciso di prenderlo finalmente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Grazie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Dici la Deluxe che deve uscire ora in USA o proprio i volumi normali? Pensavo fossero uguali :morristend:

L'Incal mi ispirava da un pò e, visto che ieri ero in vena di spese, ho deciso di prenderlo finalmente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Intendo i semplici tradepaperback, i corrispettivi americani (quindi no spillati, no cartonati, ma la semplice raccolta brossurata) dell'edizione bao.

Ottima la JLA di Morrison //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif É stata raccolta anche in un omnibus dalla planeta

Si lo so, però l'omnibus è un po' difficle da trovare in giro, i 22 spillati li ho pagati solo 27 euro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif, non potevo farmeli scappare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Bello il nuovo cestino in cameretta magna. Un pò caro magari :nfox:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro