Il Topic Degli Acquisti | Cosa Avete Comprato Oggi?

Pubblicità
Vorrei sapere anche i prezzi , poi appena ci riesco metto le foto...grazie: Thor *** del tuono #1 primo numero da collezione,speciale10 anniversario il mitico thor signore di asgaro,supergirls n1la ragazza dacciaio contro lex lutor,wolverine#1cover b,capitan america#1-37cover A fantasti 4#1 345coverA,lascesa di thanos 1di 2,wolverin e gli xmen 30#1un nuovo inizio, indistruttibile Huolk#1dark devil Xx1994 2014,fantastici 4#1361cover a un nuovo inizio,lanterna verde presenta sinestrio1,thorlascesa di odino in allegato thor 1 speciale 50 anniversario Avengers ,capitab america ei vendicatori l'attesissimo numero 1,capitan america ristampa contenente capitan america n100 ho anche la ristampa del primo il valore si aggira sui 15 18euro grazie per la lettura fatemi sapere i prezzi ed se queste mid spese natalizzie sono state fatte bene scusatemi se sono poco chiaro ma tra un po se ci riesco le metto in foto sul forum ma non lo mai caricate quindi spero di ottenere una rispista soprattutto da alcuni che se ne intendono veramdnte
I prezzi li puoi trovare qua, basta che inserisci il titolo della serie e ti salta fuori il prezzo. http://www.paninicomics.it/web/guest/home

Ad esempio Thor *** del tuono viene 3.50€ ecc

Ultimi acquisti

dh8g7c.jpg

Original sin - artist edition

Original sin #0

Original sin #1

Invincible #12

The walking dead #26

Dark air #4
Original Sin #0 è ababstanza inutile.

Io l'ho preso solo per completezza.

Hai preferito quella cover di Original Sin #1, oppure l'hai presa a caso?

Io ho preso quella Eye con un personaggio diverso ogni volta e l'occhio di Uatu.

:blbl:

Precisamente dove devo inserire il nome col nemero del fumetto che mi pare ?
Nella barra di ricerca del sito della casa editrice.

Se vuoi acquistare o semplicemente vedere il prezzo di un Marvel per esempio sai che la casa editrice in Italia è Panini Comics, quindi vai sul sito e nella barra di ricerca cerchi il prodotto desiderato.

basta che scrivi qui il titolo e se disponibile ti salta fuori (scrivilo correttamente, ovvio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif)

Ultimi acquisti dell'anno :

2014-12-30_1630.png

Prima spedizione dell'anno: l'attacco dei giganti (BD) #03 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Oggi ho fatto spese pazze (almeno per i miei standard XD)!

Primi 4 volumi della New Edition di Video Girl Ai (con Artbook allegato al pack dei primi due volumi)!

Primo volume di Kiseijuu - L'ospite indesiderato!

Volume 2 di Tokyo Ghoul!

Volumi 8 e 9 ddi Galaxy Express 999!

Che bell'inizio di 2015!!! :cat:

P.S. quanti volumi consta VDA? E inseriranno anche il Len dentro o lo appendono/faranno a parte?

Dovrebbero essere 9 volumi VGA mi pare eh, non sono sicuro e quindi in teoria penso conterrà anche Len.

Presi con la promozione Bao:

Saga: #4

Chew: #7-8

E la Chiamano Estate

Col nuovo anno m'inserisco anche io, //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif.

Mi sono preso la Strangers In Paradise - Omnibus Edition, e Rachel Rising #2. Sì, gradisco Terry Moore, giusto un pochino :pffs:

Col nuovo anno m'inserisco anche io, //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif.
Mi sono preso la Strangers In Paradise - Omnibus Edition, e Rachel Rising #2. Sì, gradisco Terry Moore, giusto un pochino :pffs:
Presa in inglese la omnibus?

Presa in inglese la omnibus?
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif, anche perchè non ho idea se sia prevista un'uscita italiana. Su Amazon sta a un prezzo dignitosissimo.

Dovrebbero essere 9 volumi VGA mi pare eh, non sono sicuro e quindi in teoria penso conterrà anche Len.
L'originale giapponese son 9 volumi (che comprendono il Len), ma questa versione italia so che conterà solo 7 volumi. Info sulla pagina fb di StarComics manco a pagarle, non rispondono! -_-

L'originale giapponese son 9 volumi (che comprendono il Len), ma questa versione italia so che conterà solo 7 volumi. Info sulla pagina fb di StarComics manco a pagarle, non rispondono! -_-
Io lessi una volta 7 e una volta 9.

Quindi la certezza non si sa, pure la Lion non risponde quasi mai..

Costa troppo pagare due spicci uno che si occupi della pagina FB che è importante per comunicare coi propri lettori //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultima modifica:
Io lessi una volta 7 e una volta 9.Quindi la certezza non si sa, pure la Lion non risponde quasi mai..

Costa troppo pagare due spicci uno che si occupi della pagina FB che è importante per comunicare coi propri lettori //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Preferirei finirla presto in 7 volumi (così finisco in tempo per iniziare, ed aggiungere al malloppo mensile, la Perfect di Arale e Maison Ikkoku), ma per 2 volumi non mi strappo i capelli. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro