- Iscritto dal
- 30 Giu 2009
- Reazioni
- 2

Strafottutissimo comicon che continua a farmi accumulare arretrati in fumetteria! manca ancora il mondo da recuperare :cry:
Ultima modifica da un moderatore:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
nono preso in fumetteria tutti e 3,il mio fumettaro è riuscito a recuperarli dal suo fornitore //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifWow lo volevo prendere anch'io quello! Ma hai preso il pack con tutti e tre insieme? Sul sito della Panini lo davano disponibile ma poi lo hanno tolto.
Domanda: è disegnato bene, almeno per gli standard del nostro caro Togashi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ?
Pensa te, nel mio caso invece lo stile di Togashi è il motivo per cui ho deciso di NON collezionare Hunter x Hunter, oltre al fatto che non finirà mai se continua così //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif . A partire dalle Formichimere diventa qualcosa di veramente inaccettabile (almeno, per i miei gusti), gli ultimi capitoli poi non ne parliamo.nono preso in fumetteria tutti e 3,il mio fumettaro è riuscito a recuperarli dal suo fornitore //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
comunque si guarda è disegnato bene,a parte che a me lo stile un pò a bozza di togashi piace tranne in qualche capitolo della saga formiche chimera dove il tratto è veramente da bimbo delle elementari,ma tutto sommato mi piace,comunque in level E si è fatto bene il disegno è godibile,te lo consiglio.
Ho sentito anch'io di questa cosa, il punto è che io ho basato il mio precedente post sui disegni degli ultimi volumi pubblicati dalla Planet Manga, che ho sfogliato in fumetteria. Non ho visto le scan (HxH me lo sono visto e goduto con l'anime della Madhouse), ma se già mi fanno schifo quelli non oso immaginare allora che obbrobri pubblicava su rivista //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif .Wait, per quanto Togashi lasci MOLTO a desiderare, oramai, quanto a desing, non va giudicato in base ai chap settimanali, dato che li ridisegna, il più delle volte, per i volumi. Ci sono alcuni paragoni visti in rete tra chap su rivista e su volume che sono allucinanti. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
guarda veramente i capitoli che vanno dal 342 al 349 sono superiori persiono allo stile che usava all' inizio del manga e superiore anche ai tratti di yu degli spettri,comunque goditi level -E ;pPensa te, nel mio caso invece lo stile di Togashi è il motivo per cui ho deciso di NON collezionare Hunter x Hunter, oltre al fatto che non finirà mai se continua così //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif . A partire dalle Formichimere diventa qualcosa di veramente inaccettabile (almeno, per i miei gusti), gli ultimi capitoli poi non ne parliamo.
Grazie per la risposta su Level E comunque, vorrà dire che me li farò ordinare dal mio fumettaro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif .
lo so da metà volume 32 (l' ultimo uscito per ora i disegni sono al livello di un bimbo dell' asilo) per il resto sono divini i volumi precedenti almeno secondo il mio gusto,se però quando mai riprenderà se tutti i capitoli avranno la qualità degli ultimi capitoli usciti su jump l' anno scorso,e se togashi fosse sempre coerente nel lavoro, hxh potrebbe diventare il manga migliore in assoluto almeno sulla rivista jump,accantonerebbe one piece che va avanti di commercialata. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifHo sentito anch'io di questa cosa, il punto è che io ho basato il mio precedente post sui disegni degli ultimi volumi pubblicati dalla Planet Manga, che ho sfogliato in fumetteria. Non ho visto le scan (HxH me lo sono visto e goduto con l'anime della Madhouse), ma se già mi fanno schifo quelli non oso immaginare allora che obbrobri pubblicava su rivista //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif .
Parole sante! Boh ci sta che abbia aperto i volumi proprio alle pagine peggiori, non ne ho idea //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif . Semmai ritorno e vedo di farmi un'idea migliore, Hunter x Hunter è uno dei miei shonen preferiti e mi dispiacerebbe non possederlo.se però quando mai riprenderà se tutti i capitoli avranno la qualità degli ultimi capitoli usciti su jump l' anno scorso,e se togashi fosse sempre coerente nel lavoro, hxh potrebbe diventare il manga migliore in assoluto almeno sulla rivista jump,accantonerebbe one piece che va avanti di commercialata. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Finalmente ti è arrivato l'8 di Prison School.Primi acquisti di maggio :morris82:
![]()
- Miracleman #1 (il volume più grande mai visto)
- Avengers - l'ultimo evento bianco #2
- Invincible #16
- The boys #30
- The walking dead #31
- Runaways collection #3
- Rash pack #1 #2
- Jaco
- Prison school #8
- L'attacco dei giganti #15
- The seven deadly sins #8
- Biorg trinity #4
- Gigantomachia