Il Topic Degli Acquisti | Cosa Avete Comprato Oggi?

Pubblicità
Ultimi acquisti:

348n4w5.jpg

- Zenith fase #3

- Kingdom Come 2 (completato!)

- Batman & figlio

- Kick Ass omnibus #1

- Spider-Man: La morte di Jean Dewolff

- Saga #5

- Invincible Vol #6

- Devil di Ann Nocenti #1 #2

- Transmetropolitan # 8 #10 #11 (completato!)

- Le momorie di Emanon

- Naruto gold #60

- Ultraman #3

Acquisti settimanali in fumetteria:

• Il Ritorno del Cavaliere Oscuro Deluxe
  • A Silent Voice 1-5 (panzer sarà contento ;p )
  • Ultraman 3
  • L'Usuraio 13
  • Uchu Kyodai 24
  • Legend of Lemnear 1-2 (chissà quanto dovrò attendere per il terzo)
  • Prison School 1-9
  • Sun Ken Rock 16-20 (in pari //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif )

Roba nuova :

Black Hole

Anteprima con l'allegato de la principessa splendente

Wet Moon 2

PpC1wHK.jpg

Ultimi acquisti:

2qin32a.jpg

- Batman: Vittoria oscura

- Batman: Il guanto nero

- Batman: Arkham Asylum

- Marvels

Ultimi acquisti:

2qin32a.jpg

- Batman: Vittoria oscura

- Batman: Il guanto nero

- Batman: Arkham Asylum

- Marvels
Ottimi acquisti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Marvels è cartonato o brossurato ?

Ottimi acquisti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifMarvels è cartonato o brossurato ?
Brossurato americano, quelli ita costavano troppo.

Per curiosità , quanto venivano ? Io lo sto cercando ma si trova a prezzi parecchio alti
E' un solo albo. Ho chiesto in fumetteria ma non era più disponibile, quindi sono andato su ebay. Questo è l'unico sui 13€ che ho trovato, gli altri che ho visto, in ita, stavano 50 e passa. Strano che non la ristampano questa storia, magari l'anno prossimo faranno qualcosa.

E' un solo albo. Ho chiesto in fumetteria ma non era più disponibile, quindi sono andato su ebay. Questo è l'unico sui 13€ che ho trovato, gli altri che ho visto, in ita, stavano 50 e passa. Strano che non la ristampano questa storia, magari l'anno prossimo faranno qualcosa.
Grazie, più o meno quanto ho visto io . Speriamo in una ristampa

Acquisti di oggi:

- Batman #42

- Superman #42

- Lanterna Verde #42

- Flash/Wonder Woman #24

- Sinestro #11

- Justice League #42

- Black Vortex 2di2

- Fantastici Quattro #13

- Guardiani della Galassia #26

- I Nuovissimi X-Men #29

- Gli incredibili -Men #26

- The Walking Dead #36

- Saga #5

- Uchu Kyodai #24

- Makenki! #13

2zoz1oh.jpg

:blbl:

Presi:

- Akame Ga Kill 1 (promo)

- Dr. Slump PE 7

- Heads 2

- I am a hero 14

- Inuyashiki 1

- Kuragehime 12

- Natsume degli spiriti 13

- One Piece NE 54-57

- Anteprima con bluray La storia della principessa splendente

+

- Adam Wild 13

- Agorafobia

- Morgan Lost 1

Ultima modifica da un moderatore:
Leggi Saga 5, Sin. Vedrai che finale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Aggiorno anche io con gli ultimi acquisti:

mc6xbo.jpg

- TWD #36

- Damian - Il figlio di Batman

- Devil di Bendis - La Cupola & Scoperto

- Prototype

- Dr. Slump perfect edition #7

- One piece new edition #67

- Inuyashiki #1

Leggi Saga 5, Sin. Vedrai che finale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif
Aggiorno anche io con gli ultimi acquisti:

mc6xbo.jpg

- TWD #36

- Damian - Il figlio di Batman

- Devil di Bendis - La Cupola & Scoperto

- Prototype

- Dr. Slump perfect edition #7

- One piece new edition #67

- Inuyashiki #1
Guarda quanti spillati ho da smaltire prima di leggere Saga :rickds:

:blbl:

Hm. Diciamo che quest'anno mi sono molto rifornita di manga.

Oltre a Kingdom Hearts (si capisce pure dal mio nome che ne sono ossessionata) diciamo che ho preso i soliti shounen più venduti. Tipo Naruto e Detective Conan. Mi hanno regalato anche due volumi di One Piece che però non mi ispira (senza offesa a chi piace). Poi mi sono letta Tokyo Ghoul ed è a dir poco fantastico. Infine i soliti shoujo come Ao Haru Ride, Hyouka e Nisekoi (madonna gli intrippi mentali su Nisekoi:sisi:)

Ultima modifica:
Presi oggi in fumetteria:

• Kiseiju 5 (completato per fine anno :morristend: ?)
  • 20th Century Boys ristampa 12 (fine collezione rimandata a dopo Lucca, mi sa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif )
  • Akame Ga Kill! 1
  • Inuyashiki 1
  • Tokyo Ghoul 7
  • Heads 2
  • Evangelion 8

Ho preso solo quelli che mi interessavano di più, adesso stop acquisti e teniamo al minimo le spese extra in vista di Lucca //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif .

Presi oggi in fumetteria:

• Kiseiju 5 (completato per fine anno :morristend: ?)
  • 20th Century Boys ristampa 12 (fine collezione rimandata a dopo Lucca, mi sa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif )
  • Akame Ga Kill! 1
  • Inuyashiki 1
  • Tokyo Ghoul 7
  • Heads 2
  • Evangelion 8

Ho preso solo quelli che mi interessavano di più, adesso stop acquisti e teniamo al minimo le spese extra in vista di Lucca //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif .
Fammi sapere cosa pensi della storia. Sto attualmente seguendo la serie all’Anime Night di ProSieben MAXX (TV tedesca), mancano gli ultimi due episodi. Mi è piaciuta, bello l’OST della prima parte.

Evitate di menzionare i metodi con cui leggete i fumetti/manga quando sono illegali, grazie.

Fammi sapere cosa pensi della storia. Sto attualmente seguendo la serie all’Anime Night di ProSieben MAXX (TV tedesca), mancano gli ultimi due episodi. Mi è piaciuta, bello l’OST della prima parte.
Certamente, anzi dato che vieni dall'anime faccio prima a dirti (sotto spoiler per non rovinare) in cosa il manga differisce dall'anime e perché è meglio mille volte il primo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif .

Innanzitutto, nonostante il tono generale rimanga più o meno lo stesso, nel manga si respira un'atmosfera un pochettino più cupa e seria, grazie anche ai disegni di Tashiro Tetsuya che mi piacciono tantissimo e che non hanno niente a che vedere col character design del manga. Soprattutto per quel che riguarda Esdeath! A parte il fatto che ha delle tette "normali" (sempre prosperose, ma lontanissime da quelle esageratamente grandi dell'anime), nella serie animata hanno tagliato tutto il suo lato più sadico e violento che invece nel manga è importante tanto quanto quello più romantico/tranquillo quando si innamora di Tatsumi. Insomma Esdeath manga >>>>>>> Esdeath anime, ma di brutto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif .

Per il resto, il manga è ancora in corso ma è nel suo arco finale e dovrebbe terminare a breve, l'anime invece ha un finale originale (di m***a, fra l'altro).

Pubblicità
Pubblicità
Indietro