Il Topic Degli Acquisti | Cosa Avete Comprato Oggi?

Pubblicità
Presi in questi giorni:
- La leggenda di Arslan 2

- L'attacco dei giganti 17

- Uchu Kyodai 25

- I viaggi di Emanon

- Gangsta 7
Ottimo per I Viaggi di Emanon, gran bel manga, appena posso ci scrivo un parere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif ! Uchu Kyodai spero che si concluda presto perché negli ultimi 5-6 volumi sta diventando la brutta copia di se stesso, lo leggo sempre con piacere ma c'è un senso di già visto che inizia ad essere fastidioso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif .

Preso questo totalmente a caso l'altro giorno a 9,99 euro:

81RsM31rbjL._SY445_.jpg

Ultima modifica da un moderatore:
Ottimo per I Viaggi di Emanon, gran bel manga, appena posso ci scrivo un parere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif ! Uchu Kyodai spero che si concluda presto perché negli ultimi 5-6 volumi sta diventando la brutta copia di se stesso, lo leggo sempre con piacere ma c'è un senso di già visto che inizia ad essere fastidioso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif .
A me è piaciuto più il primo. Il secondo l'ho trovato meno interessante, forse perchè non ha quell'effetto sorpresa visto che già sai bene o male chi è Emanon.

Questo poi dovevano chiamarlo ''I peli di Emanon'' visto che ogni due e tre te li mettono in mostra :rickds:

Sì, Uchu Kyodai è da un po' che ha perso quell'originalità e freschezza dei primi volumi. Spero che ci siano presto delle svolte significative.

E' un'opera piuttosto buonista e ormai ci sono troppi personaggi che ricordano i protagonisti o tifano eccessivamente per loro. Però è sempre godibile.

A me è piaciuto più il primo. Il secondo l'ho trovato meno interessante, forse perchè non ha quell'effetto sorpresa visto che già sai bene o male chi è Emanon.
Questo poi dovevano chiamarlo ''I peli di Emanon'' visto che ogni due e tre te li mettono in mostra :rickds:

Sì, la fanciulla sente continuamente il bisogno di spogliarsi...XD
Anche io l'ho trovato meno interessante rispetto al primo volume proprio per quanto da te riportato. Però, forse, il prezzo è maggiormente giustificato in questo albo visto il numero di pagine a colori presenti.

Sì, Uchu Kyodai è da un po' che ha perso quell'originalità e freschezza dei primi volumi. Spero che ci siano presto delle svolte significative.
E' un'opera piuttosto buonista e ormai ci sono troppi personaggi che ricordano i protagonisti o tifano eccessivamente per loro. Però è sempre godibile.
Completamente d'accordo, a me non piacciono le storie eccessivamente buoniste, ma se almeno nei primi 15-16 volumi era usato bene e non risultava fastidioso in questi ultimi sviluppi è diventato superfluo e ridondante. Si lascia sempre leggere, ma se continua così per altri 2-3 volumi corro seriamente il rischio di dropparlo, ed è grave la cosa perché fino a solo un anno fa era tra i miei manga preferiti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif .

Sui Viaggi di Emanon ci ho appena scritto un parere nel topic delle recensioni flash, diciamo che concordo con alcuni dei punti da voi sollevati //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif .

Ultimi acquisti

2hp1y8j.jpg

- Il manicomio del Joker

- Batman: Veleno

- Batman: Sciamano

- Batman: Black & White

- Batman: Facce

- Batman: Terrore sacro

- Batman: La setta

- Thrillkiller

- Batman: Cavaliere maledetto

Ultimi acquisti

2hp1y8j.jpg

- Il manicomio del Joker

- Thrillkiller

Ecco il mega haul //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Bello che veleno, sciamano e facce siano della stessa edizione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ultimi acquisti

2hp1y8j.jpg

- Il manicomio del Joker

- Thrillkiller

Qualcuno ha detto... Batman? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Acquisti del weekend:

• Kiseiju 8 (finalmente :ivan: )
  • Gantz NE 2
  • Ken Le Origini del Mito Deluxe 9 (-2 alla fine!)
  • Absolute Kingdom Come (sorpresa inaspettata in fumetteria :dajee: )

9hook1.jpg

Ultimi acquisti

2hp1y8j.jpg

- Il manicomio del Joker

- Thrillkiller

Wow, tanta bella roba di Batman ... che non ho mai letto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif . L'unico che possiedo è Cavaliere Maledetto che però non ho ancora aperto ;p .

Ecco il mega haul //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif
Bello che veleno, sciamano e facce siano della stessa edizione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Si è carina questa edizione, ho trovato qualche numero sullo scaffale della fumetteria e li ho presi. Mi manca il 2, che sarebbe Gothic di Morrison che ho già. Magari lo prendo un giorno giusto per avere 1-2-3-4 in sequenza, vedremo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Qualcuno ha detto... Batman? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Eh ormai mi ha rapito questo personaggio. Sto diventando Bruce Wayne :rickds:

Acquisti del weekend:

• Kiseiju 8 (finalmente :ivan: )
  • Gantz NE 2
  • Ken Le Origini del Mito Deluxe 9 (-2 alla fine!)
  • Absolute Kingdom Come (sorpresa inaspettata in fumetteria :dajee: )

9hook1.jpg

Wow, tanta bella roba di Batman ... che non ho mai letto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif . L'unico che possiedo è Cavaliere Maledetto che però non ho ancora aperto ;p .
Azz le origini del mito sta finendo? mi mancherà questo fumetto, mi è piaciuto veramente tanto. A volte mi ha pure commosso. Disegni superlativi.

Azz le origini del mito sta finendo? mi mancherà questo fumetto, mi è piaciuto veramente tanto. A volte mi ha pure commosso. Disegni superlativi.
Si se non ricordo male i volumi originali sono 22, dato che la Deluxe ne contiene due i volumi di questa saranno 11 in totale, e l'ultimo sarà a maggio 2016 (se rispettano la bimestralità). A me non sta piacendo da impazzire, ma è comunque un buon fumetto (e poi vabbe', da fan di Ken non potevo lasciarlo stare) e confido in un bel finale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif .

Presi:

- Dr. Slump PE 10

- Magi 24

- Natsume degli spiriti 14

- One Piece 68

- Yamada-kun e le 7 streghe 12

- Sword Art Online Fairy Dance LN 4

- Toradora LN 3

- Guerre Segrete classic 2, 3 (bestseller)

- Adam Wild 16

- Orfani: Nuovo mondo 4

- XIII 10

[*]Absolute Kingdom Come (sorpresa inaspettata in fumetteria :dajee: )

9hook1.jpg
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif:ahsisi://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif non serviva aggiungere il resto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif:ahsisi://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Level E , preso totalmente a caso

Ckp0Reo.jpg

L'unico manga di Togashi con un finale quanto meno decente :rickds: .
In realtà no, ma in confronto a Yu e HxH ;p ...
é il primo che prendo di Togashi, spero di essere cascato bene e che quanto meno sia accettabile come finale :rickds:

é il primo che prendo di Togashi, spero di essere cascato bene e che quanto meno sia accettabile come finale :rickds:
A me è piaciuto, un po' logorroico e disegni che alternano cose belle a cose brutte (strano con Togashi :rickds: ) ma molto fantasioso e divertente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif .

Preso ieri Jojolion volume 8. Tra tre mesi uscirà il nono, del resto non possono correre tanto visto che in Giappone sono arrivati al tankobon 11

Ultimi acquisti

2zdy7ly.jpg

- L'emblema di Roto #5

- Gantz #2

- Dr Slump #10

- Jojolion #8

- One piece new edition #68

- The Boys #39

- Batman: Preda

- Batman: Lo specchio nero #1 #2

- Batman: Terra 1

Pubblicità