Il Topic Degli Acquisti | Cosa Avete Comprato Oggi?

Pubblicità
Ryo di Batman oramai ti stai facendo di tutto e di più, vai così //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif . Una curiosità: Preda l'hai trovato in fumetteria o sei andato di aste/usato?

Ryo di Batman oramai ti stai facendo di tutto e di più, vai così //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif . Una curiosità: Preda l'hai trovato in fumetteria o sei andato di aste/usato?
Le ultime cose stanno nel carrello di amazon, ma se ne parla più avanti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Preda l'ho ordinato in fumetteria e fortunatamente è arrivato puntale.

Preda l'ho ordinato in fumetteria e fortunatamente è arrivato puntale.
Ah quindi si può ancora reperire in quel modo, buono //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif . Proverò a chiedere al mio fumettaro.

Acquisti fumettosi del weekend:

• Rough New Edition 1 (stessa edizione di Maison Ikkoku ma più piccola)
  • L'Emblema di Roto Perfect Edition 5
  • Arpeggio of Blue Steel 6
  • Saga 5 (in pari :dajee: )
  • Lumina 1 (tanta roba! :kappe: )

aNCk2hR.jpg
L'acquisto (anzi, l'arrivo) di cui vado più fiero però non è un fumetto ma un videogioco, ve lo metto come bonus ;p .

OGC3HND.jpg

Acquisti fumettosi del weekend:

• Rough New Edition 1 (stessa edizione di Maison Ikkoku ma più piccola)
  • L'Emblema di Roto Perfect Edition 5
  • Arpeggio of Blue Steel 6
  • Saga 5 (in pari :dajee: )
  • Lumina 1 (tanta roba! :kappe: )

aNCk2hR.jpg
L'acquisto (anzi, l'arrivo) di cui vado più fiero però non è un fumetto ma un videogioco, ve lo metto come bonus ;p .

OGC3HND.jpg
Rough! All'inizio ero intenzionata anche io a recuperarla, non avendo mai letto quest'opera. Poi ho deciso di prendere la vecchia edizione. Il manga mi è piaciuto molto anche se Touch resta sempre al primo posto.

Life is Strange è arrivato anche a me qualche settimana fa** Bellissima l'edizione retail! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Ultimi acquisti

2zdy7ly.jpg

- L'emblema di Roto #5

- Gantz #2

- Dr Slump #10

- Jojolion #8

- One piece new edition #68

- The Boys #39

- Batman: Preda

- Batman: Lo specchio nero #1 #2

- Batman: Terra 1
Sono fiero di te :reg2:

Rough! All'inizio ero intenzionata anche io a recuperarla, non avendo mai letto quest'opera. Poi ho deciso di prendere la vecchia edizione. Il manga mi è piaciuto molto anche se Touch resta sempre al primo posto.
Noo perché l'hai fatto sulla vecchia edizione me ne hanno dette di tutte i colori ;p ! Questa invece è davvero ben fatta, c'è il solito problema della copertina ruvida che assorbe facilmente lo sporco ma nulla di così tragico //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif .

Noo perché l'hai fatto sulla vecchia edizione me ne hanno dette di tutte i colori ;p ! Questa invece è davvero ben fatta, c'è il solito problema della copertina ruvida che assorbe facilmente lo sporco ma nulla di così tragico //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif .
Non conosco il giapponese ma non l'ho trovata male. Dal momento che altre opere di Adachi non mi avevano convinto come Touch, non me la sentivo di buttarmi su questa serie con una versione deluxe. La serie è molto carina ma Touch per me è su un livello più alto. Se uscisse una versione deluxe di Touch, non ci penserei un attimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png (sarà perché anche io ho una gemella)

Non conosco il giapponese ma non l'ho trovata male.
Ah ma quindi l'hai presa originale giapponese? Io nel mio messaggio precedente mi riferivo alla prima edizione italiana, che da quanto mi hanno detto è stata fatta malissimo, con pagine che si scollano come nulla e cose di questo genere.

Ah ma quindi l'hai presa originale giapponese? Io nel mio messaggio precedente mi riferivo alla prima edizione italiana, che da quanto mi hanno detto è stata fatta malissimo, con pagine che si scollano come nulla e cose di questo genere.
No-no, ho preso quella italiana. Credevo che la tua critica riguardasse la traduzione italiana della prima edizione, non le condizioni.

Io l'ho recuperata usata a 1 euro a volume ed era perfetta senza pagine che si scollano o altri problemi. Anche Touch che, invece, ho comprato quando uscì, è come nuovo. Bisogna avere fortuna e saper tenere bene i volumi. Mai avuto problemi di quel tipo, per fortuna //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Capito, allora a te è andata bene //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif . Comunque si, ho sentito delle critiche relative anche alla traduzione italiana, per fortuna con la nuova edizione l'hanno rifatta da zero //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif .

Capito, allora a te è andata bene //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif . Comunque si, ho sentito delle critiche relative anche alla traduzione italiana, per fortuna con la nuova edizione l'hanno rifatta da zero //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif .
Speriamo bene per la traduzione. Io non ho letto strafalcioni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png Magari ci portassero Adachi a Lucca Comics!!!

Acquistino bonus della domenica:

alhshc.jpg

- Y the last man deluxe 2

- 100 bullets book 1

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ultimi acquisti:

339j7mo.jpg

- Batman: La spada di Azrael

- Infinity

- Fairy tail new edition #2

- L'attacco dei giganti: before the fall #6

- Ken le origini del mito deluxe #9

Finalmente un weekend di acquisti sostanziosi:

• Absolute Batman Arkham Asylum (non ho resistito, ce l'ho già ma lo volevo in questa edizione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif )
  • XIII 11 (Mondadori Comics)
  • Descender 1
  • Diari di Massacri

9FIH7nU.jpg

• Akame Ga Kill! 4
  • Bamboo Blade 3
  • Destroy & Revolution 7
  • What a Wonderful World 1-2 (vi farò sapere come va il mio primo incontro con Asano //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif )
  • Soil 7
  • Deathco 2

I4xj6G3.jpg

Ultima modifica da un moderatore:
Con What a Wonderful World hai iniziato benissimo. Attualmente come miniserie di Asano è quello che ho preferito. Solanin invece l'ho trovato più banalotto e sopravvalutato. Mi aspettavo decisamente di più.

Con What a Wonderful World hai iniziato benissimo. Attualmente come miniserie di Asano è quello che ho preferito. Solanin invece l'ho trovato più banalotto e sopravvalutato. Mi aspettavo decisamente di più.
Ottimo, mi fa piacere sentirlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif . Poi cercherò di recuperare Buonanotte Pun Pun, sbaglio o è uno dei tuoi manga preferiti di sempre?

Ottimo, mi fa piacere sentirlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif . Poi cercherò di recuperare Buonanotte Pun Pun, sbaglio o è uno dei tuoi manga preferiti di sempre?
Di sempre non so. Nel reparto manga resto fedele al buon vecchio Dragon ball, è solo grazie a lui che è partito tutto quindi ci resterò legato per sempre anche per questo. Come esperienza visiva e sensoriale, punpun è tantissima roba. Difficilmente vedrò un'altro prodotto così bizzarro.

E' vero, è pesante in alcuni dialoghi e contenuti, e la sua storia d'amore è qualcosa di macabro e ossessivo. Però se lo capisci appieno è un fumetto che ti lascia ben più di un messaggio. Ed è fantastico anche nell'auto-critica che l'autore fa a se stesso a all'editoria nipponica.

Sono arrivato alla conclusione, che in ogni personaggio c'è quasi una parte stessa dell'autore. Anche in alcune fattezze del volto. Poi capirai leggendo.

Dopo questo tuo commento sono ancora più curioso, grazie :kappe: !

Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro