Il Topic Degli Acquisti | Cosa Avete Comprato Oggi?

Pubblicità
Finalmente un weekend di acquisti sostanziosi:

• Absolute Batman Arkham Asylum (non ho resistito, ce l'ho già ma lo volevo in questa edizione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif )
  • XIII 11 (Mondadori Comics)
  • Descender 1
  • Diari di Massacri

9FIH7nU.jpg

• Akame Ga Kill! 4
  • Bamboo Blade 3
  • Destroy & Revolution 7
  • What a Wonderful World 1-2 (vi farò sapere come va il mio primo incontro con Asano //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif )
  • Soil 7
  • Deathco 2

I4xj6G3.jpg
What a wonderful world è davvero bello, ma contrariamente a quello che ha detto Ryo dico che Solanin, tra le opere brevi che ho letto di Asano , è la migliore.

flashpoint_31.jpg

Regalo romantico di San Valentino :claudia:

Ultima modifica da un moderatore:
What a wonderful world è davvero bello, ma contrariamente a quello che ha detto Ryo dico che Solanin, tra le opere brevi che ho letto di Asano , è la migliore.
Solanin è l'unica cosa che ho letto di Asano ed è piaciuto molto anche a me //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Arrivati ieri //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

02e254031874e0e12397623f429d8f84.jpg
Il primo numero della novel mi arriva Mercoledì :sasa:

Inviato dal mio SONY XPERIA Z3 con Tapatalk.

Ultimi acquisti, diciamo vecchi recuperi in sospeso.

24wvdaf.jpg

Batman: Il cavaliere oscuro colpisce ancora

Batman: Nascita del demone

Luthor (verrà ristampato adesso in absolute a 40€, stica appena ho visto il prezzo mi sono cercato la vecchia edizione a 10€ su ebay)

Cappuccio rosso: i giorni perduti

Batman: Urla nella notte

Batman: Assoluzione

Joker l'imperatore (grazie a S1lent per avermi segnalato questo volume)

Ultimi acquisti, diciamo vecchi recuperi in sospeso.

24wvdaf.jpg

Batman: Il cavaliere oscuro colpisce ancora

Batman: Nascita del demone

Luthor (verrà ristampato adesso in absolute a 40€, stica appena ho visto il prezzo mi sono cercato la vecchia edizione a 10€ su ebay)

Cappuccio rosso: i giorni perduti

Batman: Urla nella notte

Batman: Assoluzione

Joker l'imperatore (grazie a S1lent per avermi segnalato questo volume)
Stai facendo un recupero allucinante!!! Bravo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Dovrai dirmi come sono Urla nella Notte e Assoluzione!

Imperatore Joker è stupendo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Stai facendo un recupero allucinante!!! Bravo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifDovrai dirmi come sono Urla nella Notte e Assoluzione!

Imperatore Joker è stupendo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Si l'ho letto ieri, storia di una stramberia allucinante //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Le nuove letture le pubblicherò come sempre nel topic di Batman. E a fine settimana posto pure la collezione, mi deve arrivare un'altra cosetta da ebay e poi la sgancio anche io //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Dovrai dirmi come sono Urla nella Notte e Assoluzione!
Idem, non li ho mai letti quindi aspetto un parere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif .

E a fine settimana posto pure la collezione, mi deve arrivare un'altra cosetta da ebay e poi la sgancio anche io //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Attendiamo le foto :kappe: !

Acquisti del weekend:

• Kiseiju 8 (finalmente :ivan: )
  • Gantz NE 2
  • Ken Le Origini del Mito Deluxe 9 (-2 alla fine!)
  • Absolute Kingdom Come (sorpresa inaspettata in fumetteria :dajee: )
Ken lo hanno riassunto in 11 volumi? Se è così me lo compro.

Io ho recuperato Thermae Romae 5 e 6, To Love Ru 10 e 13, Keroro dal 21 al 25. Tutti recuperi di serie che avevo lasciato a metà e così le ho finite, Thermae Romae l' ho anche finito di leggere e lo consiglio a tutti, è uno di quei manga veramente di qualità //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif In più ho preso Dragonball AF (versione di young jijii), un bel doujinshi (anche se con qualche imprecisione nella trama).

Ken lo hanno riassunto in 11 volumi? Se è così me lo compro.
Si, Ken Le Origini del Mito lo stanno ripubblicando in formato deluxe, ogni volume ne contiene due di quelli originali, è di formato più grande e viene 12,90 € //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif .

Ultimi acquisti:

2j17vhy.jpg

- Tex contro Mefisto

- Avengers Vol. 4

- Sandman overture #6 (ultimo numero, ora sganciate la deluxe!)

- Batman contro Bane

- Catwoman: Vacanze romane

- La dinastia dei paperi

- Inuyashiki #3

- Ultraman #4

Ultimi acquisti:

2j17vhy.jpg

- Tex contro Mefisto

- Avengers Vol. 4

- Batman contro Bane

- La dinastia dei paperi

- Inuyashiki #3

- Ultraman #4
Unlimited Budget //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Come al solito, ottimi acquisti.

Ma Dinastia dei Paperi l'hai trovata in offerta? Perché la Panini ha annunciato da poco una nuova edizione di quella saga.

Ultimi acquisti:

2j17vhy.jpg

- Tex contro Mefisto

- Avengers Vol. 4

- Batman contro Bane

- La dinastia dei paperi

- Inuyashiki #3

- Ultraman #4
Gran bei acquisti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Tex contro Mefisto è un'ottima storia, forse si perde un po' nel finale, ma ci sono un G.L. Bonelli e un Galep in grandissima forma //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif Bello anche la Dinastia dei Paperi, che verrà ristampata a maggio dalla Panini nel primo numero della nuova collana Tesori international //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

EDIT:

Ninjato malamente dal macaco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Unlimited Budget //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gifCome al solito, ottimi acquisti.

Ma Dinastia dei Paperi l'hai trovata in offerta? Perché la Panini ha annunciato da poco una nuova edizione di quella saga.

Gran bei acquisti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Tex contro Mefisto è un'ottima storia, forse si perde un po' nel finale, ma ci sono un G.L. Bonelli e un Galep in grandissima forma //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif Bello anche la Dinastia dei Paperi, che verrà ristampata a maggio dalla Panini nel primo numero della nuova collana Tesori international //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
EDIT:

Ninjato malamente dal macaco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Quel volume sarebbe il terzo numero della collana ''serie oro'' dei classici della repubblica, che ho recuperato dal numero 1 al 5 di recente (gli altri mi devono ancora arrivare). E' un numero abbastanza raro. Sono riuscito a trovarlo in un'inserzione che li vendeva in blocco, e il signore mi ha gentilmente dato la possibilità di prendere SOLO quello, e grazie a lui sono riuscito a completare questa sequenza di 5 numeri.

Grazie a entrambi, fortunatamente adesso che ho finito i recuperi di Batman posso tirare un bel respiro di sollievo. Ho iniziato l'anno scorso con Batman quindi avevo un bel pò di arretrati XD

Mi unisco anch'io alla schiera di complimenti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif ! Catwoman Vacanze Romane devo darmi una mossa a recuperarlo anch'io.

Quel volume sarebbe il terzo numero della collana ''serie oro'' dei classici della repubblica, che ho recuperato dal numero 1 al 5 di recente (gli altri mi devono ancora arrivare). E' un numero abbastanza raro. Sono riuscito a trovarlo in un'inserzione che li vendeva in blocco, e il signore mi ha gentilmente dato la possibilità di prendere SOLO quello, e grazie a lui sono riuscito a completare questa sequenza di 5 numeri.
Grazie a entrambi, fortunatamente adesso che ho finito i recuperi di Batman posso tirare un bel respiro di sollievo. Ho iniziato l'anno scorso con Batman quindi avevo un bel pò di arretrati XD
Scusa l'OT, ma se non sbaglio tu disegnavi e anche molto bene, dunque devi (DEVI) farci un batman per mettere al primo posto del topic //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Scherzo, ovviamente se ne hai voglia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Scusa l'OT, ma se non sbaglio tu disegnavi e anche molto bene, dunque devi (DEVI) farci un batman per mettere al primo posto del topic //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Scherzo, ovviamente se ne hai voglia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ok promesso, tanto ultimamente stavo pensando di fare qualche quadro dedicato ai comics, quindi magari lo inizio e lo mettiamo sul topic //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Anni fa avevo fatto questo, però non avevo ancora uno stile maturo e personale, è una scopiazzata dal chara di Jim lee :rickds:

Complimenti Ryo , ottimi acquisti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Quei due serie oro li ho anche io, di quella collana ho diversi numeri ed è stata un'ottima iniziativa editoriale secondo me //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Cavoli Ryo non lo sapevo proprio che sapevi disegnare, ho dato una rapida occhiata alla tua galleria Deviant Art e ho visto cose davvero niente male, complimenti anche per questo :kappe: !

Ok promesso, tanto ultimamente stavo pensando di fare qualche quadro dedicato ai comics, quindi magari lo inizio e lo mettiamo sul topic //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifAnni fa avevo fatto questo, però non avevo ancora uno stile maturo e personale, è una scopiazzata dal chara di Jim lee :rickds:
:omg2::omg2::omg2::omg2:

Ma quanto bravo sei?!?!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro