Il Topic Degli Acquisti | Cosa Avete Comprato Oggi?

Pubblicità
Ok promesso, tanto ultimamente stavo pensando di fare qualche quadro dedicato ai comics, quindi magari lo inizio e lo mettiamo sul topic //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifAnni fa avevo fatto questo, però non avevo ancora uno stile maturo e personale, è una scopiazzata dal chara di Jim lee :rickds:
Cavolo, bello tosto!

Ho dato un'occhiata al tuo devian art, ma hai lavorato con Asrar?! :morristend:

Cavolo, bello tosto!Ho dato un'occhiata al tuo devian art, ma hai lavorato con Asrar?! :morristend:
No erano delle prove. Siccome ha messo in rete delle tavole con linea blu me le sono prese e le ho inchiostrate.

Ho fatto qualcosa con un tizio in russia e altri lavoretti su commissione. Poi mi sono dovuto fermare per alcuni problemi, ma un giorno ritornerò //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Fine OT che è meglio raga XD

Cavolo che disegni Ryo, veramente bellissimi :morris82:

Ultima modifica da un moderatore:
Acquisti fumettosi del weekend.

Manga:

• La Terra di Tanabata 2
  • Neon Genesis Evangelion 12
  • Inuyashiki 3
  • Heads 4 (finito!)
  • Tokyo Ghoul 9
  • Full Metal Alchemist 1-2 (si, non ho mai letto il manga -> :insultato e picchiato a sangue: )

79326bf.jpg
Comics:

• Deadpool Uccide Deadpool Deluxe (in preparazione al film domani sera //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png )
  • Jessica Jones Alias 2
  • Trees (anteprima gratuita, sembra interessante)

S3n2FgD.jpg

Si Trees sembra veramente bello. Forse me lo inizierò //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Divertiti con Inuyashiki, l'ho letto ieri :pffs:

sXLlj8r.jpg
Due come noi!! 13 :ivan::ivan::ivan:

Ottimo per FMA Metal, uno dei miei manga preferiti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Se ti interessa di Deadpool in edicola c'è "Deadpool uccide l'universo Marvel " a 2 euro .

Ottimo per FMA Metal, uno dei miei manga preferiti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Nel mio caso uno dei miei anime preferiti. Ho visto entrambe le serie, sia la prima che la seconda (Brotherhood) più fedele al manga, bei tempi quelli dell'anime night su MTV //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png .

Se ti interessa di Deadpool in edicola c'è "Deadpool uccide l'universo Marvel " a 2 euro .
Volevo recuperare tutta la trilogia Deadpool Uccide in formato deluxe cartonato, ma vedo che purtroppo quello da te citato è esaurito, e l'edizione da edicola non mi piace //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif .

Acquisti freschi di giornata

34dff48a555d42d801f37a989cbb4860.jpg

Inviato dal mio Nexus 7 utilizzando Tapatalk

Ultima modifica da un moderatore:
Acquisti di today

XH0MJbs.jpg
Jupiter's Legacy

Magneto

Batman: Mai Più

Batman 46

Giovani Titani / Cappuccio Rosso 21

The Walking Dead 39

Poi fammi sapere se ti è piaciuto Jupiter. Mai più l'ho ordinato pure io.

Poi fammi sapere se ti è piaciuto Jupiter. Mai più l'ho ordinato pure io.
In questo caso sono di parte però.

Per me: Frank Quitely = *** sceso in fumetto.

Dopo un mese di astinenza:

- Aoi Hana 2

- Due come noi 13

- Dr. Slump PE 11

- Giant Killing 32

- Hot detective tsubaki 10

- Inuyashiki 3

- Kiseju 8

- L'anello dei nibelunghi 4

- La farfalla assassina 1, 2

- La terra di Tanabata 2

- Le memorie di Emanon

- Maison Ikkoku PE 10

- Oh poveri noi 6

- Orange 5

- The seven deadly sins 12

- To love-ru darkness 10

Si vede che è passato un mese, hai praticamente svuotato la fumetteria ;p .

Orange ora che si è concluso lo volevo recuperare anch'io, ma in fumetteria sarà problematico dato che non gli è mai arrivata roba della Flashbook //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif .

Regali dall'America da parte di mio fratello ;p

FDKpkMp.jpg
Il primo numero della mini degli anni '80: Man of Steel (con le origini di Superman)

DKIII: The Master Race, Book One

Batman 49 (New 52) con il ritorno di Bruce Wayne //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif:predicatore://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif:predicatore:

Regali dall'America da parte di mio fratello ;p
FDKpkMp.jpg
Il primo numero della mini degli anni '80: Man of Steel (con le origini di Superman)

DKIII: The Master Race, Book One

Batman 49 (New 52) con il ritorno di Bruce Wayne //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif:predicatore://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif:predicatore:
Lui sta la? :morristend:

Belli. La roba nuova di Batman non ti dimenticare di metterla pure nel topic di batman così aggiorniamo le collezioni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

un po' di acquisti dell'ultimo periodo tra recuperi e novità

PK - gli argini del tempo

2zivapy.jpg

My hero academia 1 limited

Fairy tail 34 e 45

The seven deadly sins 4 e 5

ifyhqb.jpg

Steins;gate box1, gioco e manga

15cn0iu.jpg

Fairy tail 15-23

es9rna.jpg

Assassination classroom 10