Il Topic Degli Acquisti | Cosa Avete Comprato Oggi?

Pubblicità
Lui sta la? :morristend:Belli. La roba nuova di Batman non ti dimenticare di metterla pure nel topic di batman così aggiorniamo le collezioni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
No, ci è andanto per qualche settimana per motivi lavorativi.

Quandi avrò abbastanza volumi nuovi aggiornerò la collezione con una nuova foto. Ma devo trovare quel cavolo di Batman vs Bane, che non so più dove l'ho messo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Acquisti della settimana

317a5up.jpg

- Veil

- Dead Body Road Vol.1

- Invincible Vol.7

- Flex Mentallo

- Tex: Painted desert

- Batman Anno 2

- Tenebre Vol. 1

- Devil bendis collection #4

- L'uomo ragno: Identità segreta

- Diabolik: Le ferite del passato

- La morte di Superman

- Blame #2

- Dr. Slump #11

- Gantz #3

- The Walking Dead #39

Acquisti del weekend:

• Super Conductive Brains Parataxis
  • The Ancient Magus Bride 1
  • Peep Hole 3 (bellissimo il buco che stavolta si trova dietro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png )
  • Ubel Blatt 16 (copertina stupenda)
  • Spirit Circle 1 (primo manga Flashbook che acquisto)
  • Cesare 1-4 (ne ho sentito davvero parlar bene!)
  • Arpeggio of Blue Steel 7
  • Gantz NE 3

ciJLyMK.jpg
Arpeggio of Blue Steel e Gantz non sono in foto perché ... è una storia troppo LOL e non avete voglia di sentirla :rickds: .

@ Ryo: quindi alla fine Anno Due te lo sei preso? Potevi tranquillamente non farlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif .

Presi un po' di numeri 1 , poi vedrò che cosa continuare :

- Soil 1

- The Ancient Magus Bride 1

- My Hero Academia 1

- The Seven Deadly Sins 1

- Fairy Tail 1

Ultima modifica da un moderatore:
Acquisti del weekend:

• Super Conductive Brains Parataxis
  • The Ancient Magus Bride 1
  • Peep Hole 3 (bellissimo il buco che stavolta si trova dietro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png )
  • Ubel Blatt 16 (copertina stupenda)
  • Spirit Circle 1 (primo manga Flashbook che acquisto)
  • Cesare 1-4 (ne ho sentito davvero parlar bene!)
  • Arpeggio of Blue Steel 7
  • Gantz NE 3

ciJLyMK.jpg
Arpeggio of Blue Steel e Gantz non sono in foto perché ... è una storia troppo LOL e non avete voglia di sentirla :rickds: .

@ Ryo: quindi alla fine Anno Due te lo sei preso? Potevi tranquillamente non farlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif .
Sentiamo :rickds:

- Soil 1

- My Hero Academia 1

- Fairy Tail 1
Soil ti tocca continuarlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ryo: quindi alla fine Anno Due te lo sei preso? Potevi tranquillamente non farlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif .
Si diciamo più per completismo. Poi ho visto che c'è pure Alan Davis quindi almeno sui disegni non dovrebbe deludere.

L'ho preso su Amazon in blocco con altri fumetti e ho risparmiato un bel 25€ //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

- Soil 1

- My Hero Academia 1

- Fairy Tail 1
Come già detto da Undama Soil devi continuarlo per forza, e anche The Seven Deadly Sins perché merita un sacco. Anche The Ancient Magus Bride è interessante, gli altri due non li seguo.

Vedo che siete curiosissimi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif . Non è nulla di così LOL in realtà, solo fail mio: si trovavano in un altro sacchettino che mi sono dimenticato nella macchina che è stata presa da mio fratello per tutta la sera, mentre io sono rimasto a casa. E non ho avuto voglia di aspettare che tornassero per fare la foto ;p .

Si diciamo più per completismo. Poi ho visto che c'è pure Alan Davis quindi almeno sui disegni non dovrebbe deludere.L'ho preso su Amazon in blocco con altri fumetti e ho risparmiato un bel 25€ //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Capito, si ogni tanto anch'io ho queste "manie di completamento" che mi portano a prendere roba che normalmente non prenderei //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif . Attendiamo un commento anche su quello allora.

Ultimi acquisti:

Heads 4 (serie conclusa)

Orange 5 (serie conclusa)

Marmalade boy little 3

I am a Hero 15

Gantz 3

Presi in blocco:

Ajin 1-5 (avevo già la variant del 1°)

Aqua (completa)

Aria (fino al 7 e 9-10/11-12 in arrivo)

Se qualcuno ha un vol.8 da vendere, mi faccia un fischio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tongue.png

15n1tea.jpg

Ultimi acquisti:Heads 4 (serie conclusa)

Orange 5 (serie conclusa)

Marmalade boy little 3

I am a Hero 15

Gantz 3

Presi in blocco:

Ajin 1-5 (avevo già la variant del 1°)

Aqua (completa)

Aria (fino al 7 e 9-10/11-12 in arrivo)

Se qualcuno ha un vol.8 da vendere, mi faccia un fischio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tongue.png

15n1tea.jpg
Praticamente tre manga che ho nella lista dei recuperi imminenti (Ajin, Orange e Aria-Aqua) te li sei presi te //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif . Fammi sapere cosa ne pensi della conclusione di Heads :kappe: !

Praticamente tre manga che ho nella lista dei recuperi imminenti (Ajin, Orange e Aria-Aqua) te li sei presi te //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif . Fammi sapere cosa ne pensi della conclusione di Heads :kappe: !
Sìsì! E' una serie che mi ha appassionato e sono curiosa di leggere la conclusione!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

non aggiorno da un bel po':

monster deluxe 9

kiseiju 8

deathco 2

a casa di momo

la scuola senza pudore 2

amanchu 7

deadly class 2

manifest destiny 3

invincible 7

nosferatu

XIII 11

freccia verde omnibus

tekkonkinkreet blu-ray

kiki consegne a domicilio blu-ray

la storia della principessa splendente blu-ray

PBrtUuJ.jpg

Os8zRut.jpg

HYaaOM3.jpg

PE751Y4.jpg

S3anPKI.jpg

7oOuIJM.jpg

e settimana prossima cartoomics :morris82:

Ultimi acquisti:

fvl1si.jpg

- Deadly Class Vol. 2

- Batman: Gotham e altre storie

- Brit Vol. 1

- Superpatriot Vol. 1

- L'emblema di Roto #6

Acquisti del weekend:

• Transmetropolitan 1-3 (era ora, è quattro mesi che l'ho ordinato :morristend: )
  • Spirit Circle 2-5 (in pari, gran bel manga //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif )
  • Lady Oscar 2 (speriamo bene, Goen credo in te!)
  • L'Emblema di Roto PE 6
  • The Climber 7
  • La Torre Fantasma 1 (lo leggo e ci faccio un commento, sembra interessante)
  • Rough NE 2

aCLc83j.jpg
@ panzer e Ryo: tanta bella roba nei vostri post, complimenti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif ! Purtroppo il 2 di Deadly Class l'ho rimandato alla prossima settimana (assieme a Io Sono Daredevil) per budget esaurito.

Transmetropolitan, grande acquisto. Per me, un gran capolavoro.

Acquisti del weekend:

• Transmetropolitan 1-3 (era ora, è quattro mesi che l'ho ordinato :morristend: )
  • Spirit Circle 2-5 (in pari, gran bel manga //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif )
  • Lady Oscar 2 (speriamo bene, Goen credo in te!)
  • L'Emblema di Roto PE 6
  • The Climber 7
  • La Torre Fantasma 1 (lo leggo e ci faccio un commento, sembra interessante)
  • Rough NE 2

aCLc83j.jpg
@ panzer e Ryo: tanta bella roba nei vostri post, complimenti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif ! Purtroppo il 2 di Deadly Class l'ho rimandato alla prossima settimana (assieme a Io Sono Daredevil) per budget esaurito.
Io fossi in te lascerei stare questo volume, se non sbaglio tu hai già un bel pò di roba di DD e avresti un pò di doppioni in sto modo. Sti volumi sono utili giusto se vuoi approcciarti al personaggio, a mio modo di vedere :unsisi:

Oggi mi sono messa in pari con The Seven Deadly Sins con i numeri 8-9-10-11-12! Serie carinissima, come mi avevate consigliato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

E OP 78!

Io fossi in te lascerei stare questo volume, se non sbaglio tu hai già un bel pò di roba di DD e avresti un pò di doppioni in sto modo. Sti volumi sono utili giusto se vuoi approcciarti al personaggio, a mio modo di vedere :unsisi:
Si in effetti ho controllato e ci sono parecchi doppioni, in particolare del ciclo di Miller, infatti non è tra i miei acquisti prioritari ma di Devil sto cercando di collezionare un po' tutto per puro piacere quindi un posticino cercherò di trovarglielo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif .

Oggi mi sono messa in pari con The Seven Deadly Sins con i numeri 8-9-10-11-12! Serie carinissima, come mi avevate consigliato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif
Grande, te l'avevamo detto :kappe: !

Ultimi acquisti:

2heiwxx.jpg

-Neo Genesis Evangelion New Collection vol.1

-Bambi Remodeled vol.1

-La leggenda di Arslan vol.3

-Ajin 6

-Heads che mi sono fatta sostituire

e...

Afro Samurai 1-2. Sono curiosa di questa serie e da tempo la cercavo a prezzo umano per leggerla. L'ho trovata completa a 9 euro.

Neo Genesis Evangelion l'ho acquistato perché voglio conoscere questa serie famosissima di cui non ho mai visto nemmeno l'anime. Voi la seguite?

Ultima modifica da un moderatore:
E' una storia che lascia tanto, sopratutto sul profilo psicologico. Ti consiglio comunque l'anime + film finale. Su amazon non costa nemmeno tantissimo il cofanetto. Il manga forse lo recupererò in blocco appena finisce. I disegni e la fedeltà con l'opera originale sembrano ottimi.

Fermati!!! Guarda prima l'anime di Evangelion e i due film conclusivi (Death/Rebirth e The End of Evangelion) e poi leggiti il manga, mai fare il contrario :morris82: !

Benissimo anche per Bambi Remodeled, spettacolare, questo weekend prendo il due //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif .

- - - Aggiornato - - -

@ Ryo Narushima: fedeltà con l'opera originale mica tanto, la storia è quella ma ci sono parecchie differenze //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif .

Pubblicità
Pubblicità
Indietro