Il Topic Degli Acquisti | Cosa Avete Comprato Oggi?

Pubblicità
Davvero?! E' come un libro di testo? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Comunque bella roba! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif Il Mondo di Ran finalmente lo recupero per intero questo weekend //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif
Esattamente, è una sorta di saggio pseudoscientifico. Anche parecchio lungo (penso siano più di 200 pagine)! Strano che la Planet non abbia usato il formato da Romanzo per lucrarci di più, fisicamente è come un volume della serie regolare, solo un po' più cicciotto! :kep88:

Il Mondo di Ran 1 lo recuperi come ti ho detto io? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif

Il Mondo di Ran 1 lo recuperi come ti ho detto io? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif
Nein, alla fine è ritornato ordinabile nella mia fumetteria (e sul loro sito sta ancora esaurito, non chiedermi come sia possibile!), grazie comunque per tutte le info che mi hai dato! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Arrivato stamattina: Kitaro dei cimiteri!

1530l21.jpg

le scritte sono in rilievo e fosforescenti al buio**...come fuochi fatui...

E' un'opera di cui ho sempre sentito parlare e mi incuriosiva. I volumi non sono facilmente reperibili essendo un manga pubblicato dalla D/book! Io adoro la cura nelle opere da loro pubblicate! Vedremo come sarà il manga in questione.

Arrivato stamattina: Kitaro dei cimiteri!

1530l21.jpg

le scritte sono in rilievo e fosforescenti al buio**...come fuochi fatui...

E' un'opera di cui ho sempre sentito parlare e mi incuriosiva. I volumi non sono facilmente reperibili essendo un manga pubblicato dalla D/book! Io adoro la cura nelle opere da loro pubblicate! Vedremo come sarà il manga in questione.
Ne ho sempre sentito parlare bene, tra l'altro lo stesso autore di "Verso una nobile morte" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif Inoltre sembra una buona edizione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Intanto oggi ho preso :

Hotel

Doc Strange 1

Ne ho sempre sentito parlare bene, tra l'altro lo stesso autore di "Verso una nobile morte" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif Inoltre sembra una buona edizione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifIntanto oggi ho preso :

Hotel

Doc Strange 1
Non sapevo fosse lo stesso autore. Quale casa editrice l'ha pubblicato?

dopo un po' che ero rimasto bloccato qualche recupero //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

One Piece 79

Fairy Tail 43 e 44

The Seven Deadly Sins 14

One Punch Man 2

Prison School 11 e 1variant

Akame Ga Kill 7

6yidq9.jpg

e il box 2 di Steins;gate (in foto la collezione completa :morris82:)

huef83.jpg

Ultimi acquisti:

- The boys #43

- Devil Omnibus by Miller

- Devil: Amore e guerra

- Superior Spider-man Vol. 1 (preso a pochi spicci grazie ad un mio amico)

- L'emblema di Roto #9

- Fairy tail new edition #6

- Biorg trinity #8

Non sapevo fosse lo stesso autore. Quale casa editrice l'ha pubblicato?
Rizzoli //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif Tra l'altro un ottimo volume, bello solido e grande. Vale i 22€ che costa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ultimi acquisti:

- The boys #43

- L'emblema di Roto #9

- Biorg trinity #8
mamma mia la nuova edizione di amore e guerra //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Ryo non so perché ma pensavo che l'Omnibus di Miller ce l'avessi già, hai finito di leggerla? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

mamma mia la nuova edizione di amore e guerra //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif
Si è enorme ma direi proprio che fa la sua bella figura, mi sa che alla fine la comprerò //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Si è enorme ma direi proprio che fa la sua bella figura, mi sa che alla fine la comprerò //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif
immagino la scomodità, ma è veramente una storia in cui i disegni fanno praticamente tutto il lavoro. rimpiazzerò presto la versione star comics con questa

Ultimi acquisti:

- The boys #43

- L'emblema di Roto #9

- Biorg trinity #8
A ***** cricco. :ivan:

Comunque è uscito finalmente la run di Slott su SS. :ivan:

Ryo non so perché ma pensavo che l'Omnibus di Miller ce l'avessi già, hai finito di leggerla? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifSi è enorme ma direi proprio che fa la sua bella figura, mi sa che alla fine la comprerò //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif
No l'ho preso la settimana scorsa, ma non ho fatto la foto perchè mi sembrava inutile inserire una foto per un solo acquisto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Si l'ho finito stamattina. Non mi è piaciuto in tutti i capitoli, ma è stato un bellissimo viaggio. Non lo dimenticherò.

A ***** cricco. :ivan:Comunque è uscito finalmente la run di Slott su SS. :ivan:
Ho visto pure il cartonato di Carnege e a quanto pare anche le serie all new all different avranno la costina tutta bianca, sono troppo anonimi :tragic:

E si inizia con la prima di due-tre settimane di fuoco durante le quali svuoterò la mia fumetteria! ;p

Comics

• Devil Amore e Guerra Deluxe Edition (effettivamente è gigantesca! :morris82: )
  • XIII vol. 15 (-1!)
  • Nailbiter vol. 1
  • Elektra (Marvel Now) vol. 1
  • Doctor Strange vol. 1 (alla fine l'ho preso in tutte e tre le versioni! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png )

ssmw4iC.jpg

Manga

• Ajin Demi Human vol. 7
  • Bambi Remodeled vol. 4 :dajee:
  • Sun Ken Rock vol. 22
  • Full Metal Panic vol. 1
  • Super Robot Collection vol. 10

1pzXN4x.jpg

Recuperi

• Il Mondo di Ran voll. 1-7 (completo! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif )

0tVz4aC.jpg

Ultima modifica da un moderatore:
E si inizia con la prima di due-tre settimane di fuoco durante le quali svuoterò la mia fumetteria! ;p
Comics

• Devil Amore e Guerra Deluxe Edition (effettivamente è gigantesca! :morris82: )
  • XIII vol. 15 (-1!)
  • Nailbiter vol. 1
  • Doctor Strange vol. 1 (alla fine l'ho preso in tutte e tre le versioni! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png )

ssmw4iC.jpg

Manga

• Ajin Demi Human vol. 7
  • Sun Ken Rock vol. 22

1pzXN4x.jpg

Recuperi

• Il Mondo di Ran voll. 1-7 (completo! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif )

0tVz4aC.jpg
Bel modo di iniziare il mese :rickds:

Molto figo Elektra, e sono solo due volumi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Il dottore se merita tutto lo prendo in volume quando uscirà. Ma sarà una miniserie oppure una testata regolare a tutti gli effetti?

Rizzoli //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif Tra l'altro un ottimo volume, bello solido e grande. Vale i 22€ che costa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Grazie per l'info! **

Comics

• XIII vol. 15 (-1!)
  • Nailbiter vol. 1

ssmw4iC.jpg

Manga

• Ajin Demi Human vol. 7
  • Sun Ken Rock vol. 22

1pzXN4x.jpg

Recuperi

0tVz4aC.jpg
Bel bottino!!! Il tuo fumettaro sarà contento! XD

Sono curiosa di conoscere il tuo parere su Il mondo di Ran.

Ultima modifica da un moderatore:
Bel modo di iniziare il mese :rickds:Molto figo Elektra, e sono solo due volumi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Il dottore se merita tutto lo prendo in volume quando uscirà. Ma sarà una miniserie oppure una testata regolare a tutti gli effetti?
E non avete ancora visto nulla!!! :rickds:

Ottimo per Elektra, almeno contengo le spese, e per il Doctor Strange da quello che ho letto (ma potrei sbagliarmi, aspetta pareri più attendibili) è una testata regolare a tutti gli effetti, a cadenza mensile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Bel bottino!!! Il tuo fumettaro sarà contento! XDSono curiosa di conoscere il tuo parere su Il mondo di Ran.
Il mio fumettaro dovrebbe farmi una tessera elite con uno sconto maggiore del 10% per tutto quello che spendo da lui //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Appena leggo Ran (conto di farlo entro il prossimo weekend) posto un parere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

E non avete ancora visto nulla!!! :rickds:
Ottimo per Elektra, almeno contengo le spese, e per il Doctor Strange da quello che ho letto (ma potrei sbagliarmi, aspetta pareri più attendibili) è una testata regolare a tutti gli effetti, a cadenza mensile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Il mio fumettaro dovrebbe farmi una tessera elite con uno sconto maggiore del 10% per tutto quello che spendo da lui //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Appena leggo Ran (conto di farlo entro il prossimo weekend) posto un parere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif
Si, Strange è una serie regolare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ma questo mega deluxe di Amore e Guerra è uscito recentemente? Sinceramente non ne sapevo niente, manco che fosse stato annunciato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro