Il Topic Degli Acquisti | Cosa Avete Comprato Oggi?

Pubblicità
Ma questo mega deluxe di Amore e Guerra è uscito recentemente? Sinceramente non ne sapevo niente, manco che fosse stato annunciato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Doveva uscire ad aprile ma è stato ritardato (a suo tempo chiesi sulla pagina Facebook Panini), e alla fine è diventato disponibile questa settimana parecchio in sordina //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Doveva uscire ad aprile ma è stato ritardato (a suo tempo chiesi sulla pagina Facebook Panini), e alla fine è diventato disponibile questa settimana parecchio in sordina //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ah ecco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Nonostante a breve prenderò l'omnibus americano per queste storie di Miller, mi sa che questo lo prendo comunque. Sto formato gigante mi piace troppo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Fatti oggi un paio di recuperi da IMPRESA!

Trovati in fumetteria i volumi 3 e 4 di SPRITE e il 3 di OSAMA GAME prima serie, e acquistato da eBay il volume 1 di KUROSAGI CONSEGNA CADAVERI, da tempo esauriti (gli altri son tranquillamente reperibili, li recupero con calma)!!!

Me contento! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Ora vado alla ricerca di IKIGAMI 1 e di HOMUNCULUS 3, 13 e 14 (una vera e fottuta impresa)!!!

Ultima modifica da un moderatore:
Ora vado alla ricerca di IKIGAMI 1 e di HOMUNCULUS 3, 13 e 14 (una vera e fottuta impresa)!!!
In passato avevo provato a cercarli anch'io ma è una vera impresa, soprattutto Ikigami, in bocca al lupo!!! Se trovo qualcosa ti faccio sapere! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

In passato avevo provato a cercarli anch'io ma è una vera impresa, soprattutto Ikigami, in bocca al lupo!!! Se trovo qualcosa ti faccio sapere! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif
In realtà li avrei anche trovati...ma dei lotti completi. E non è proprio il momento di sgangiare 150 bombe! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Il fatto è che, trovati quei pochi numeri esauriti, il resto sarebbe tranquillamente recuperabile con calma...dannata Planet ed il loro servizio arretrati di *****!

P.S. non è che nella tua fumetteria li hanno? :morristend:

In realtà li avrei anche trovati...ma dei lotti completi. E non è proprio il momento di sgangiare 150 bombe! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Spero 150 bombe per entrambe le serie almeno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

P.S. non è che nella tua fumetteria li hanno? :morristend:
No, Ikigami è da un bel pezzo che non lo riordina più per questo motivo e Homunculus se non ricordo male ha solo gli ultimi volumi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Spero 150 bombe per entrambe le serie almeno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

No, Ikigami è da un bel pezzo che non lo riordina più per questo motivo e Homunculus se non ricordo male ha solo gli ultimi volumi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Sí, 150€ per entrambe. Che non è affatto male eh...ma non li ho, ora, subito, quindi preferivo recuperare i volumi urgenti e recuperare con calma! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Cmq, 13 e 14 sono terzultimo e penultimo. Fosse anche solo il 13 (il 3 ed il 14 forse posso trovarli altrove). Fammi sapere in privato, please!

Cmq, 13 e 14 sono terzultimo e penultimo. Fosse anche solo il 13 (il 3 ed il 14 forse posso trovarli altrove). Fammi sapere in privato, please!
No problem! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

batman e robin devono morire

cartonati marvel now: avengers 1, 3; new avengers 1 (piano piano si recupera la gestione di hickman, questi erano gli ultimi disponibili in fumetteria)

dopo i new x-men di morrison altra dose di mutanti con gli stupefacenti x-men di whedon

frank di jim woodring

ultimi arrivi

overlord 1

one punch man 3

fairy tail 46

the seven deadly sins 6

l'attacco dei giganti 18

Ultimi acquisti:

2yuj7ed.jpg

- Superior Spider-man Vol. 2

- Superior Spider-man Vol. 3

- Guarding the globe Vol. 2

- The seven deadly sins #14

- Sun Ken rock #23

- Bleach #69

- Ultraman #5

Settimana prossima arriva una bomba, attualmente il fumetto più costoso mai comprato, l'ho pagato in due rate :rickds:

Ultimi acquisti:

2yuj7ed.jpg

- Superior Spider-man Vol. 2

- Superior Spider-man Vol. 3

- Guarding the globe Vol. 2

- The seven deadly sins #14

- Sun Ken rock #23

- Bleach #69

- Ultraman #5

Settimana prossima arriva una bomba, attualmente il fumetto più costoso mai comprato, l'ho pagato in due rate :rickds:
curioso :morris82:

hype? :morristend:

Presi oggi in fumetteria: Fairy Tail 6, One Punch Man 3, Agartha Saga 5 (finito), poi recuperati Pluto 3, Soul Keeper 6 e 7 (messo in pari), Il Mondo di Ran 4 e Reset (volume unico).

Trovato un lotto di OSAMA GAME prima serie completo a 30€ che mi sto per accaparrare (per poi rivendere il 3 esaurito che avevo trovato in fumetteria, ahimè)!

Ho ancora il MONDO da recuperare (solo per i manga, se aggiungo anche i comics diventa l'UNIVERSO T_T)!

Tra i prossimi acquisti di massa, a parte INNOCENT dal buon Metal, penso di prendere i primi 6 di LIAR GAME, il primo de I GIORNI DELLA SPOSA e 1 e 2 di EMERGING da un sito!

ANSIA! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Presi oggi in fumetteria: Fairy Tail 6, One Punch Man 3, Agartha Saga 5 (finito), poi recuperati Pluto 3, Soul Keeper 6 e 7 (messo in pari), Il Mondo di Ran 4 e Reset (volume unico).
Trovato un lotto di OSAMA GAME prima serie completo a 30€ che mi sto per accaparrare (per poi rivendere il 3 esaurito che avevo trovato in fumetteria, ahimè)!

Ho ancora il MONDO da recuperare (solo per i manga, se aggiungo anche i comics diventa l'UNIVERSO T_T)!

Tra i prossimi acquisti di massa, a parte INNOCENT dal buon Metal, penso di prendere i primi 6 di LIAR GAME, il primo de I GIORNI DELLA SPOSA e 1 e 2 di EMERGING da un sito!

ANSIA! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Però!!! Quanti acquisti effettuati e in programmazione! Hai una lista di titoli "most wanted"? Io spesso mi faccio una lista ma poi...qualcos'altro finisce per intrufolarsi e, talvolta, ad avere la precedenza.

Curiosa anche io di sapere di più sul prossimo acquisto di Ryo!

curioso :morris82:hype? :morristend:

Adesso sono curioso anch'io :morristend: Ma è un solo volume o una serie?
:rickds:

Un solo volume, che racchiude tutta una serie :pffs:

Abbassate le aspettative però, non è niente di raro o introvabile. Anzi lo possiedono in molti questo volume :rickds:

Però!!! Quanti acquisti effettuati e in programmazione! Hai una lista di titoli "most wanted"? Io spesso mi faccio una lista ma poi...qualcos'altro finisce per intrufolarsi e, talvolta, ad avere la precedenza.
Curiosa anche io di sapere di più sul prossimo acquisto di Ryo!
Più che "Most Wanted", la mia è una lista dei "Volumi Esauriti"! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Sul cell ho una lista di tutti i recuperi che ho intenzione di fare e li porto avanti in parallelo agli acquisti mensili un poco alla volta e un 2/3 serie alla volta (terminate le quali, ne inizio altre tra i tanti recuperi in lista). Tuttavia, capita che mi accorga che alcuni volumi diventino esauriti e quindi saltano in cima alla lista, tentando l'acquisto affrettato (tra i recenti ci sono, come puoi vedere, Emerging 1 e 2, I giorni della Sposa 1, Liar Game 4, 5 e 10 e Osama Game prima serie).

:rickds:
Un solo volume, che racchiude tutta una serie :pffs:

Abbassate le aspettative però, non è niente di raro o introvabile. Anzi lo possiedono in molti questo volume :rickds:
Bone?

non è così costoso Bone :rickds: io dico un omnibus marvel //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro