Il Topic Degli Acquisti | Cosa Avete Comprato Oggi?

Pubblicità
Più che "Most Wanted", la mia è una lista dei "Volumi Esauriti"! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifSul cell ho una lista di tutti i recuperi che ho intenzione di fare e li porto avanti in parallelo agli acquisti mensili un poco alla volta e un 2/3 serie alla volta (terminate le quali, ne inizio altre tra i tanti recuperi in lista). Tuttavia, capita che mi accorga che alcuni volumi diventino esauriti e quindi saltano in cima alla lista, tentando l'acquisto affrettato (tra i recenti ci sono, come puoi vedere, Emerging 1 e 2, I giorni della Sposa 1, Liar Game 4, 5 e 10 e Osama Game prima serie).
Capito! ^^

non è così costoso Bone :rickds: io dico un omnibus marvel //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Bone a colori però costa 60 euro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Anche per me New X-Men del pelatone //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ultimi acquisti, arrivati tutti dal buon Metal (tra l'altro arrivati ormai da una settimana ma non ero ancora riuscito a fare una foto):

20rpbao.jpg

-Sandman deluxe 2-4

-Devil Rinascita

Oggi pomeriggio vado anche a recuperare la roba in edicola, là da 2 settimane :rickds:

Svuotamento della fumetteria parte due (di tre, o quattro a seconda delle tempistiche degli arrivi e del budget):

• Uno scontro accidentale... (bla bla bla)
  • Super Robot Collection vol. 11
  • Sun Ken Rock vol. 23
  • Uchu Kyodai vol. 25
  • Bamboo Blade vol. 5
  • 21st Century Boys vol. 1 (finito, stavolta davvero! :kappe: )
  • Peep Hole vol. 5 (già letto, meraviglioso :pffs: )
  • Solanin voll. 1-2
  • Innocent vol. 9 (finito, ma durerà poco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif )
  • One-Punch Man vol. 3

FxhUZiq.jpg

• Tutto Pazienza voll. 4-5
  • Batman Anno Uno Deluxe (così mi libero del pessimo Absolute della Planeta)

gD8v6uv.jpg

• Brynhildr nell'Oscurità voll. 1-9 (in pari! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif )

ypMbAa7.jpg

• The Climber voll. 8-17 (finito! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif )

t0ZJCFI.jpg

colpaccio per te, e vergogna per metal. come si fa a vendere rinascita? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png
E' stata una decisione un po' sofferta, ma alla fine ho deciso che mi terrò la versione della DD Collection //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Metal ma l'absolute della planeta ha errori di traduzione oppure non ti piace il formato e basta? Io ho quella :morristend:

Metal ma l'absolute della planeta ha errori di traduzione oppure non ti piace il formato e basta? Io ho quella :morristend:
Mmh tu non avevi l'Absolute della Lion? Io mi riferisco all'edizione ancora prima, di cui non mi piacciono la copertina (mi ha sempre dato l'impressione di essere molto fragile) e la qualità della carta, che non è quella lucida a cui ci abituano Lion e Panini, per questo ho deciso di cambiare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Mmh tu non avevi l'Absolute della Lion? Io mi riferisco all'edizione ancora prima, di cui non mi piacciono la copertina (mi ha sempre dato l'impressione di essere molto fragile) e la qualità della carta, che non è quella lucida a cui ci abituano Lion e Panini, per questo ho deciso di cambiare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Ah si, è lion, ho notato solo adesso. Come non detto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Questo mese si sta rilevando più pesante del previsto. A fine mese esce pure l'ultimo volume di Miracleman, please, stop! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Recuperati tutti gli spillati de " La vedova nera "

Prez 1

Daredevil Amore e guerra

Il porto proibito

One Piece 9

One Punch man 3

Batgirl 12

Batman il lungo Halloween

Ghosted 2

Capitan America Steve Wilson 2

Thor 2

I nuovissimi Avangers 3

Gli straordinari Avangers 2

Iron Man 2

Thorgal 3

Com'è quel Brynhildr nell'Oscurità? Animeclick riporta tra i "generi" anche harem che mi fa pensare ad un pesante uso di fanservice! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Non ero minimamente a conoscenza dell'esistenza di questo titolo. Il disegno mi ispira meno di zero, ma chiedo a te, Metal (o ad altri eh), di parlarmene un po'...magari metto nella in finita lista arretrati! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Com'è quel Brynhildr nell'Oscurità? Animeclick riporta tra i "generi" anche harem che mi fa pensare ad un pesante uso di fanservice! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifNon ero minimamente a conoscenza dell'esistenza di questo titolo. Il disegno mi ispira meno di zero, ma chiedo a te, Metal (o ad altri eh), di parlarmene un po'...magari metto nella in finita lista arretrati! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
L'autore è lo stesso di Elfen Lied (Lynn Okamoto), non so se l'hai mai letto. Comunque si c'è un po' di ecchi ma ben usato, me ne hanno parlato come di un bel mistery con elementi di fantascienza e sovrannaturale, te lo saprò ridire meglio dopo aver letto i volumi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Recuperati tutti gli spillati de " La vedova nera "Prez 1

Daredevil Amore e guerra

Il porto proibito

One Piece 9

One Punch man 3

Batgirl 12

Batman il lungo Halloween

Ghosted 2

Capitan America Steve Wilson 2

Thor 2

I nuovissimi Avangers 3

Gli straordinari Avangers 2

Iron Man 2

Thorgal 3
Tanta bella roba qui!!! :bravo: Il Porto Proibito prima o poi lo prenderò anch'io!

bello bello solanin metal //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Intanto ho preso :

Tutto Pazienza vol 3 (stupendo)

Un disturbo del linguaggio

One Punch Man 3

Topolino

I Like Paperino

wlLFIf8.jpg

Ah si, è lion, ho notato solo adesso. Come non detto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifQuesto mese si sta rilevando più pesante del previsto. A fine mese esce pure l'ultimo volume di Miracleman, please, stop! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png
Su Pan distribuzione lo mettono disponibile, si trova già da settimana prossima //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Io ho preso:

- Orfani nuovo mondo 9

- Pertini e la prima repubblica

Ultimi acquisti:

2yuj7ed.jpg

- Superior Spider-man Vol. 2

- Superior Spider-man Vol. 3

- Guarding the globe Vol. 2

- The seven deadly sins #14

- Sun Ken rock #23

- Bleach #69

- Ultraman #5

Settimana prossima arriva una bomba, attualmente il fumetto più costoso mai comprato, l'ho pagato in due rate :rickds:
Lo consigli Ultraman? La parte grafica mi attira parecchio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Per non andare troppo OT, recentemente ho acquistato Batman: Anno Uno e finalmente ho le storie più importanti del Cavaliere Oscuro, mancherebbe Vittoria Oscura ma aspetto la ristampa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Lo consigli Ultraman? La parte grafica mi attira parecchio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Per non andare troppo OT, recentemente ho acquistato Batman: Anno Uno e finalmente ho le storie più importanti del Cavaliere Oscuro, mancherebbe Vittoria Oscura ma aspetto la ristampa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Nulla di che, solo se vuoi qualcosa di leggero e ben disegnato. Il prossimo uscirà a Novembre //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

mancherebbe Vittoria Oscura ma aspetto la ristampa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Se mai la faranno, visto l'andazzo della Lion ultimamente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Nulla di che, solo se vuoi qualcosa di leggero e ben disegnato. Il prossimo uscirà a Novembre //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png
Magari il primo numero lo prendo per vedere di che si tratta, però 6€ mi sembrano troppi... grazie del consiglio comunque //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif :sisi:

Se mai la faranno, visto l'andazzo della Lion ultimamente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Ah beh, quello è sempre sottinteso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ecco il mio ultimo acquisto: Kiseiju serie completa acquistato a meno del prezzo di copertina. Considerando che alcuni numeri sono esauriti, non è male.

2ut0ysx.jpg

E gli albi nella mia stanza hanno superato i 1800.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro