Il Topic Degli Acquisti | Cosa Avete Comprato Oggi?

Pubblicità
Eh già, complimenti per il triplo colpaccio!!! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif Per la qualità del manga, per la qualità dell'edizione e per i volumi esauriti! :kappe:

Per non sprecare questo post vi faccio vedere anch'io i miei acquisti odierni in edicola:

• UT vol. 4
  • EROTICA vol. 1

NJnNXOW.jpg

E gli albi nella mia stanza hanno superato i 1800.
Boia, niente male!!! ;p Io sto quasi per finire un foglio Excel con tutta la mia collezione e ho paura a fare la conta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/azz.gif

Ultimi acquisti

2016_06_23_19_21_45.jpg

- Prison School #12

- Gantz #7

- The Walking Dead #41

- Runaways Collection Vol. 4

- New X-Men Omnibus di Grant Morrison

- Miracleman Vol. 3 (ultimo numero!)

post-8744-wiping-tears-with-money-gif-hd-lkhv.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Arrivatomi oggi a lavoro il pacco con i 5 volumi della prima serie di Osama Game! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Più che acquisti sono regali di compleanno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

- Ogni maledetto lunedì su due

- Kobane Calling

- Maglietta di Ratman del Rat-con 2014 (100 numero) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Arrivato oggi in azienda il pacco del buon Metal90 con dentro i 9 volumi di INNOCENT al completo!!! Me felice!!! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Presi:

- Black Butler 22

- Blue Exorcist 16

- Dr. Slump PE 15 (finito! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif)

- Inuyashiki 4

- One punch man 3

- Ooku 12

- The arms peddler 7

- To love-ru darkness 11

- Dylan Dog 357

- UT 3 Variant

- Anteprima + Bluray La ricompensa del gatto

ultimi acquisti

Prison School 12

Love Live 1

Full Metal Alchemist 1

Fate Stay Night 1

Pandora Hearts 1-4

To Love Ru Darkness 1-7

Maken Ki 1-14

Arrivato oggi in azienda il pacco del buon Metal90 con dentro i 9 volumi di INNOCENT al completo!!! Me felice!!! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
Yeah!!! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif Dobbiamo scambiarci il feedback! :kappe:

Svuotamento della fumetteria ultima parte (anche se in realtà qualche arretrato mi è rimasto, ma procederò con calma) :kappe:

• Batman Contro Robin
  • Prison School vol. 12
  • The Ancient Magus Bride vol. 3
  • Lupin III vol. 3
  • Soul Keeper vol. 6 (cambiato per un refuso tipografico)
  • Suzuka voll. 14-16 (in pari, -2!)

FsNBhkk.jpg

• Sunny voll. 1-3 (recuperato!)

iPhv2TH.jpg

• Un Marzo da Leoni voll. 1-11 (recuperato!)

80R5DQc.jpg

Tanta bella roba. Curiosità: che refuso aveva il tuo 6? Io devo far sostituire il 4 di Ran perché per 3/4 di volume ci sono sbavature di inchiostro tra le pagine (cioè, più che sbavature, ogni pagina ha lasciato una leggera "impronta" su quella di fronte...insomma, un pasticcio). Non che renda il volume illeggibile perché è leggerissima, ma io son fissato! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Grazie! Esattamente il mio stesso problema, c'era una pagina intera macchiata d'inchiostro che rendeva tutto illeggibile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Grazie! Esattamente il mio stesso problema, c'era una pagina intera macchiata d'inchiostro che rendeva tutto illeggibile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Quale pagina? Se è singola, dimmi il numero che controllo anche io.

Sezione prestiti

- Justice League #44, 45, 46

- Superman #44, 45, 46

- Superman L'Uomo D'Acciaio #21, 22

- Flash / Wonder Woman #25, 26, 27, 28

053GMgC.jpg

Ultimi acquisti

• My Hero Academia #1 (Limited Edition)
  • One-Punch Man #2, 3
  • The Walking Dead #40, 41
  • Gli Straordinari X-Men #2
  • Wolverine #2