- Iscritto dal
- 25 Gen 2015
- Reazioni
- 9
Quando si avvicina Lucca diventano tutti ricchi, il problema è subito dopo 

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
se ti interessa vendo il deluxe uguale a quello che ha preso ryo, praticamente nuovo.. letto una solta volta..Un giorno vorrei recuperare anche io V per Vendetta!**
Potrebbe interessarmi! Magari ti ricontatto quando sono di nuovo in grado di fare nuovi acquisti (se sarà ancora disponibile). Questo mese tra le uscite di Lucca, quelle del mese e qualche extra ho un po' esagerato con le spese...:tragic:se ti interessa vendo il deluxe uguale a quello che ha preso ryo, praticamente nuovo.. letto una solta volta..
lo faccio a metà prezzo praticamente, da 31,92 a 16 + spedizione o se sei di milano a mano..!Potrebbe interessarmi! Magari ti ricontatto quando sono di nuovo in grado di fare nuovi acquisti (se sarà ancora disponibile). Questo mese tra le uscite di Lucca, quelle del mese e qualche extra ho un po' esagerato con le spese...:tragic:
Fai bene, è un fumetto della madonna! :kappe:Un giorno vorrei recuperare anche io V per Vendetta!**
Nope, quello nuovo c'è la prossima settimanaFinirai lo stipendio :sad2:
Eh si, era da un po' che volevo iniziarlo, il tuo topic e soprattutto la bellissima cover di questo volume mi hanno convinto ;pTi sei iniziato Hellblazer? Anche tu nella strada della dannazione con John? Ci si becca nel topic ufficiale![]()
Detonation Island ha sempre interessato anche me, posta qualche parere se hai vogliaEssendomi arrivati i souvenir Lucchesi, ne approfitto per postare i miei ultimi acquisti.
![]()
-Contronatura
-I giorni della sposa 8 (e il 5 doppione perché autografato dalla Mori)
-I am a Hero in Osaka
-Appuntamento a Phoenix
-La Fine dell'Estate
![]()
-Il porto proibito Artist Edition
-Orfani (i primi 3 albi usciti in edicola)
-Storia Color Terra (Manhwa)
![]()
-Detonation Island (1-16) confidando nella promessa della Planet Manga di portarci gli ultimi due
Mancano nella foto ma li ho recuperati:
-Demokratia 1
-La farfalla assassina 3
-The Seven Deadly Sins 16
-One Piece 81
-Alita 1
-Vinland Saga 17
-Ajin 8
-La leggenda di Arslan 5
sì, iniziato ben prima dell'annuncio della panini per timore verso la traduzione. sex criminals invece semplicemente non pensavo sarebbe arrivatoGrande Undama che hai preso Sunny, fumetto bellissimo, a breve ci posto un parere
Panzer, Southern Bastards lo fai in inglese?
Certo, non mancherò! Anche se finora nessuna opera di Takahashi mi ha delusa. sono curiosa di scoprire questa serie.Detonation Island ha sempre interessato anche me, posta qualche parere se hai voglia![]()