Il Topic Degli Acquisti | Cosa Avete Comprato Oggi?

Pubblicità
Pukka secondo me potresti fare una lista puntata, almeno è più scorrevole leggere i tuoi acquisti :ahsisi:

Gate 2 aveva problemi di stampa su tutta la tiratura e l'ha rispedito indietro (le copie corrette arrivano settimana prossima). Lucca ha fatto un po' di danni! :asd:
Grazie per l'avviso, oggi o domani dovrei andarlo a prendere nella mia fumetteria (gli è arrivato) e controllo se ci sono problemi :sisi:

Potrei anche fare delle foto...ma non ho sbatti! XD

Però dai almeno la lista puntata la fo!!! :D

Nessuno sull'anomalia della cover di Seven Deadly Sins 16?

Ultimi acquisti, con foto ancora improponibile, ma si fa prima

YuaGvHl.jpg

- Spawn *** Edition 3 con cofanetto

- Spider-man Omnibus di Farlane

- Deadly Class volume 3

- Vertigo Voices Grant Morrison

- Batman Beyond volume 1

- Batman Arkham Rinato

- Crossed + cento #1 #2 #3

- L'incredibile X-Force volume 6

- Spawn #144

- Lincaster

- Dark Air #9

- Ultraman #6

- Code Geass prima stagione

- Code Geass seconda stagione

- Psycho Pass Box 2

- Aika #1 #2

- Ghost in the shell: the rising

Ultima modifica da un moderatore:
L'ho già scritto altre volte in questo topic, ma tutte le volte che vedo quei volumi di Spawn mi viene un brivido freddo, da quanto sono giganti :D

Nessuno sull'anomalia della cover di Seven Deadly Sins 16?
Quando torno a casa controllo il volume :ahsisi:

Acquisti di oggi:

Parte 1

4hqz2d.jpg

Parte 2

ny9shu.jpg

Parte 3

2ajthl0.jpg

- - - Aggiornato - - -

Per Pukka.

Anche a me l'albo di Deadly Sins è più sul viola, non so se per una questione di serie o per stamperia. Anche con One Piece serie blu capita che la tonalità del blu non sia sempre uguale.

L'ho già scritto altre volte in questo topic, ma tutte le volte che vedo quei volumi di Spawn mi viene un brivido freddo, da quanto sono giganti :D

Quando torno a casa controllo il volume :ahsisi:
Ma a parte quello, sono scomodissimi, molto meglio gli omnibus standard. Il due l'ho dovuto cambiare perchè si era sfaldato tutto, che cavolo.

Pure il mio è viola comunque. Forse per via del nuovo arco narrativo? Chissà.

Acquisti di oggi:
Parte 1

4hqz2d.jpg

Parte 2

ny9shu.jpg

Parte 3

2ajthl0.jpg

- - - Aggiornato - - -

Per Pukka.

Anche a me l'albo di Deadly Sins è più sul viola, non so se per una questione di serie o per stamperia. Anche con One Piece serie blu capita che la tonalità del blu non sia sempre uguale.
Su INC hai optato per quel formato alla fine? Hanno confermato che non lo faranno il pre-new52 su cartonato?

ManBat lo vedo spesso in fumetteria. Ma è un elseworlds?

Comunque raga poi vi posto delle belle chicche inedite nel topic di batman. Un ragazzo in fumetteria si è tolto dei fumetti di batman vecchiotti, titoli mai sentiti prima. Ho chiesto al fumettaro di scrivermi tutti i titoli così vedo un pò di cercarli sul sito RW o planeta, se esistono ancora.

Speriamo che siano belle storie, come sempre prenderò solo quelli che mi attirano un pò di più. Però veramente è roba mai vista o sentita. Saranno titoli molto di nicchia.

Su INC hai optato per quel formato alla fine? Hanno confermato che non lo faranno il pre-new52 su cartonato?ManBat lo vedo spesso in fumetteria. Ma è un elseworlds?

Comunque raga poi vi posto delle belle chicche inedite nel topic di batman. Un ragazzo in fumetteria si è tolto dei fumetti di batman vecchiotti, titoli mai sentiti prima. Ho chiesto al fumettaro di scrivermi tutti i titoli così vedo un pò di cercarli sul sito RW o planeta, se esistono ancora.

Speriamo che siano belle storie, come sempre prenderò solo quelli che mi attirano un pò di più. Però veramente è roba mai vista o sentita. Saranno titoli molto di nicchia.
Si ho preso tutti questi almeno sono tutti nello stesso formato e li ho già.

Con la Lion aspettare un determinato formato significa spesso o attendere mesi e mesi o qualche anno se tutto va bene, oppure non vederlo proprio mai e rischiare di perdere anche quello precedentemente disponibile. Io l'avrei voluto nel formato Morrison, ma se hanno annunciato solo Il Ritorno di Bruce Wayne (che non mi aspettavo) la vedo quasi impossibile in tempi non infiniti avere Inc. in quel formato, stessa cosa per i cartonati Pre-New52.

Manbat è un elseworld scritto da Delano, costa anche poco e quindi me lo sono preso.

I volumi che hai visto per caso erano Mondadori o Play Press?

Ultima modifica:
Ok poi vedo di aggiungerlo alla guida, me lo sono proprio scordato.

Li ho visti di fretta, ho adocchiato solo qualcosa planeta. Poi mi informo meglio.

Ce ne stava addirittura uno di Azzarello mai sentito prima, disegnato sempre da Bermejo. Ed era pure tradotto in ita, pensavo fosse inedito. Però non me lo ha voluto dare perchè ci aveva già messo gli occhi sopra, speriamo che sia disponibile da qualche parte.

Si si la cover è proprio quella :rickds:

E' Batman e Deathblow: Fuoco Incrociato.

Non l'ho mai letta però.

Ci sono molte storie pubblicate dalla Magic Press o nella serie Mondadori La Leggenda che non esistono in altri formati.

Della Lion sta anche ritardando il secondo volume del Batman di Rucka, tra l'altro capace che stoppano al secondo quando tutta la parte migliore è successiva..

Ultima modifica:
Per Pukka.
Boh, io ho pensato fosse legato all'inizio di qualche arco narrativo particolare...perché anche il retro, che solitamente è bianco, nel 16 è scuro e nerastro. Penso sia per tutti volumi così, btw.

Begli acquisti S1lent17!!! Batman Inc. pre-reboot l'ho recuperato anch'io alla fine in quei volumi brossurati.

Per Pukka, si ti confermo anch'io che la mia copia (è tutte le altre che ho visto in ben due fumetterie) ha le bande più sul viola, a sto punto è una cosa voluta mi sa, messo a fianco degli altri volumi comunque non stona per nulla :ahsisi:

5nks2s.jpg

ddnyn6.jpg

beewrc.jpg

-I guardiani del Louvre

-I cani degli dei

-Blankets

-Habibi

-Short Game

-Death Note cofanetto vuoto + guida alla lettura

acquisti di oggi

One Piece 81

Danmachi 1

Quattro serie che finiscono :morris82: e tre numeri 1 :patpat:

- Golden Kamui 1

- Liar Game 19

- Spirit Circle 6

- Sunny 6

- Ushio e Tora PE 1, 2

- Adam Wild 26

- Dylan Dog Color Fest 19

- Martin Mystere Le nuove avventure a colori 1

- Orfani Juric 2

Pacco Coconino:

- David Boring Deluxe

- Il grande male NE

- La prigione

- Lo scontro quotidiano

- Quartieri lontani

Presi oggi:

- Black Butler 23

- Erased 4

- Inuyashiki 6

- One-punch man 6

- Touch PE 2

- Dylan Dog 362, 363

- UT 6 Variant (finito finalmente :bah!:)

- Visione 1 (ANAD)

Regalo di compleanno:

- La casa

- La rabbia

- La terra dei figli

Pacco Rizzoli:

- Alla deriva

- Blacksad 1

- Fun Home

- Pollo alle prugne

- Si chiamava Tomoji

dopo circa un anno che non compravo nulla (proprio zero) ho preso su amazon il 5 e 6 di Saga :asd:

ci sta un "rewatch" sotto Natale

Pubblicità
Pubblicità
Indietro