Il Topic Degli Acquisti | Cosa Avete Comprato Oggi?

Pubblicità
Partecipo anch'io con gli ultimi acquisti dell'anno :nev:

- Biorg Trinity 9

- Lady Snowblood: La rinascita

- Natsume degli spiriti 17

- Nobiltà contadina 4

- Soil 10, 11 (finito)

- Yamada-kun e le 7 streghe 17

- Moon Knight volume 1

- La Guardia dei Topi: Leggende 3 (finito)

Presi prima,

Gintama 22

Assassination classroom 15 e 16

Gto Paradise lost 4 (finalmente sono riuscito a trovarlo)

Ultima modifica da un moderatore:
Sapevo che a due giorni da Natale vi sareste attivati, bravi! ;p

Io devo ancora fare i mega-acquisti di fine anno, aspetto il prossimo weekend perché fra otto giorni esatti è il mio compleanno, così ho la scusa per farmi degli auto-regali :D Ma intanto beccatevi 'ste foto del box limited di Batman - Morte della Famiglia con maschera del Joker che mi è arrivato l'altro ieri :kappe:

4HNqiIv.jpg
BrimM9U.jpg
zsJNxPV.jpg
3CuSiUl.jpg
zwFP9jQ.jpg
La copertina è senza alcun dubbio la più spettacolare tra tutti i fumetti che possiedo :hype:

Acquisti Natalizi parte 1 (foto fatte un pò alla cazz :.bip:)

- Magi 28

- The Seven Deadly Sins 15-16 (presi a caso ed infatti mi mancano il 13 e il 14 :asd:)

- The Ancient Magus Bride 5 (preso a caso ed infatti mi manca il 4 :asd:)

- Re:Zero 2 (Novel) :cuore:

- Cardcaptor Sakura 3-4-5 :cuore:

Sq0W2Rr.jpg

tzloFYn.jpg

- Lupin III Master Stars Pice by Banpresto

- Jigen Daisuke Master Stars Pice by Banpresto

- Goemon Ishikawa Master Stars Pice by Banpresto

- Fujiko Mine Master Stars Pice by Banpresto

- Inspector Zenigata Master Stars Pice by Banpresto

- Rebecca Rossellini Master Stars Pice by Banpresto

XW0pUTQ.jpg

DWzqts8.jpg

- Comet Lucifer - Felia 1/7 by Good Smile Company

ZjYlA4r.jpg

I5potGH.jpg

yqoY8YB.jpg

yNVe3Fl.jpg

La parte 2 arriverà col nuovo anno e sarà esclusivamente a tema Sakura :manuel99:

aggiornamento di fine anno con gli acquisti delle ultime settimane :sisi:

fairy tail 0

fate/stay night 1-4

7th garden 1

monster musume 2

high school dxd 9

toradora novel 1

+ blocco sao su subito:

cofanetto aincrad

cofanetto fairy dance

br sao extra

sao aincrad1 novel

sao fairy dance1 novel

sao phantom bullet 2 novel

funkopop asuna

forse mi sfugge qualcosa :asd: nel caso aggiornerò

Il sottoscritto invece chiude il 2016 con queste quattro bombe :dajee:

Marvels - Edizione definitiva (regalo di compleanno)

JpTrvhM.jpg

Justice - Edizione Deluxe

Bx7FvdD.jpg

Crisi sulle Terre Infinite - Cofanetto Absolute

ytameO3.jpg

lJaGrTd.jpg

Perramus - L'Integrale

qwWJAbU.jpg

madre de dios perramus :morris82:
Sapevo che avresti apprezzato :ahsisi: Un'edizione a dir poco magnifica, non vedo l'ora di leggerlo prendendomi tutto il tempo che serve! :gab:

Tra l'altro faccio notare che costa 49 €, e il cofanetto di Crisi sulle Terre Infinite 50 €, mentre l'edizione lusso di Marvels viene 55 €... ogni commento ulteriore è superfluo :loris:

Con gli stessi soldi ti compravi 20 cartonati/brossurati oppure una quarantina di manga :darton:

Complimenti a tutti per i vostri acquisti, ci teniamo compagnia da molti anni ormai. Quest'anno però vorrei vedere qualche faccia nuova in più. Non fate i timidi e condividete.

Ne approfitto per segnalarvi il topic delle uscite comics e il topic delle collezioni in generale. Per le uscite degli altri editori potete invece consultare i singoli topic planet manga, j-pop ecc, in cui metal posta regolarmente le varie uscite.

Ci si vede ai prossimi acquisti, buone spese a tutti.

Più che gente nuova, c'è da sperare che i 5 che ci sono rimangano e non spariscano ulteriormente :rickds:

A proposito ci Crisi forse quest'anno arriverà finalmente il volume di Crisi Infinita, anche se io rivorrei pure Crisi D'Identità.

Bella notizia, lo prenderò sicuramente. L'anno è appena iniziato e già stanno uscendo troppi soldi. Per i videogame non ne parliamo :rickds:

Con gli stessi soldi ti compravi 20 cartonati/brossurati oppure una quarantina di manga :darton:
Già, pensa se non avevo lo sconto fumetteria :trollface:

Per le uscite degli altri editori potete invece consultare i singoli topic planet manga, j-pop ecc, in cui metal posta regolarmente le varie uscite.
Speriamo di poterlo fare ancora, visto che gli editori sembra stiano facendo di tutto per metterci i bastoni tra le ruote (vedi Panini) :rickds:

Più che gente nuova, c'è da sperare che i 5 che ci sono rimangano e non spariscano ulteriormente :rickds:A proposito ci Crisi forse quest'anno arriverà finalmente il volume di Crisi Infinita, anche se io rivorrei pure Crisi D'Identità.
Ma si che questo topic rimarrà sempre frequentato, io stesso ricomincerò a postarci con frequenza :ahsisi: Ottimo per Crisi Infinita!

Bella notizia, lo prenderò sicuramente. L'anno è appena iniziato e già stanno uscendo troppi soldi. Per i videogame non ne parliamo :rickds:
Non me lo ricordare :sad: Lì dovrò rimandare un sacco di roba a fine anno, sia per i soldi che per la mancanza di tempo libero.

Ogni tanto anche io mi ricordo che postavo le foto :sard:, acquisti del mese scorso

Alice Academi 19-20

I Giorni della Sposa 7-8

Magi: Adventure of Sindbad 4

Binbogami 14-15

The Seven Deadly Sins 14

Oresama Teacher 20

Sket Dance 31-32 (finito)

vdYde9Rl.jpg

Soil 8-9-10-11 (finito)

Magi 28

Vinland Saga 17

71snd1.jpg

Quando ho fatto il secondo ordine e scoperto il pomeriggio stesso che era uscito l'ultimo numero di Binbogami sono volate delle gran bestemmie :sard:.

Credo che ci siamo persi il topic di Soil per strada, non lo trovo e ricordavo ci fosse :mah:

inauguro i miei acquisti del 2017 :sisi:

20qc96r.jpg

Re:zero 1

Grandissimo!!! :dajee: Io do ancora tempo a J-Pop di annunciarla tra qualche mese (si sono detti interessati), altrimenti vado anch'io di lingua inglese :sisi:

Grandissimo!!! :dajee: Io do ancora tempo a J-Pop di annunciarla tra qualche mese (si sono detti interessati), altrimenti vado anch'io di lingua inglese :sisi:
ma spero che j-pop prenda sia questa che konosuba e altre,nel caso riacquisterei più che volentieri :sisi:

la carta utilizzata mi ha un po' deluso :asd:

non che mi aspettassi la sovraccoperta come da noi, ma almeno una sensazione migliore al tatto :asd:

andiamo a spammare sulla loro pagina fb :gab:

Questo è quello che succede quando mi regalano un buono da 50€ da spendere in fumetteria...

9XaQxcv.jpg

Ovviamente ho sforato :sard:

Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk

Pubblicità
Pubblicità
Indietro