the seven deadly sins 18
tale of fairy tail: ice trail 2
tale of fairy tail: ice trail 2
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
No, mi manca il 7 che sto aspettando dalla Lion, era annunciato per Gennaio, ma coi loro tempi c'è da calcolare 6-7 mesi di ritardo come partenza baseEcco città spezzata
Invisibles poi sei riuscito a recuperarlo tutto?
Non la conoscevo, l'ho scoperta quando ho lavorato alla guida sulle opere di Morrison, ho trovato molte chicche mai sentite. Annihilator poi pensavo fosse inedita, invece è stata pubblicata da una casa editrice italiana mai sentita, con tanto di slipcase per raccogliere i 6 numeri.Annihilator è una di quelle storie di Morrison che mi dico sempre di prendere e continuo a rimandare, un po' come due volumi della JSA :sad:
Io la conoscevo, se ne parla spesso quando c'è di mezzo Morrison, però mi toccherebbe sempre ordinarlo perchè in fumetteria non c'è più, idem online su Amazon dove sono sempre rimaste le versioni in inglese e in numeri singoli italiani. La casa editrice nemmeno io l'ho mai sentita, deve essere una realtà abbastanza piccola e mi fa strano che quest'opera di Morrison non l'abbia presa nessuno.Non la conoscevo, l'ho scoperta quando ho lavorato alla guida sulle opere di Morrison, ho trovato molte chicche mai sentite. Annihilator poi pensavo fosse inedita, invece è stata pubblicata da una casa editrice italiana mai sentita, con tanto di slipcase per raccogliere i 6 numeri.
Super acquistone Annihilation. Ne sento parlare sempre troppo poco, per me uno degli eventi migliori negli ultimi 10 anni di Marvel.Acquisti di Aprile , diversi recuperi che cercavo da parecchio :
![]()
Si , un gran bell'eventoSuper acquistone Annihilation. Ne sento parlare sempre troppo poco, per me uno degli eventi migliori negli ultimi 10 anni di Marvel.Superman e la Legione dei supereroi ne ho sempre sentito parlare molto bene, ma purtroppo mi manca.