ultimi acquisti
konosuba novel 2
nisekoi 11-12
the case study of vanitas 1
real account 3
7th garden 3
konosuba novel 2
nisekoi 11-12
the case study of vanitas 1
real account 3
7th garden 3
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
bei colpiAcquisti di oggi:
Parte 1
![]()
Parte 2
![]()
Paradise Lost se piace GTO è imperdibilebei colpi
prima o poi devo finire di recuperare prison school e paradise lost![]()
ovviamente :morris82: sono fermo al primo ma recupereròParadise Lost se piace GTO è imperdibilePrison School a me continua a piacere, ogni albetto che leggo mi diverto non poco, un bel fumetto nel suo genere. Ovviamente se non piace il genere, è sconsigliatissimo.
Se ti piace GTO il consiglio è assolutamente anche Shonan Junai Gumi se già non l'hai letto, anche Shonan Seven sul genere buzzurri, gnocche e botte di strada è buono.ovviamente :morris82: sono fermo al primo ma recupereròps invece me ne mancano 7-8 sparsi
appena ho un po' di fondi extra ci farò un pensiero :morris82:Se ti piace GTO il consiglio è assolutamente anche Shonan Junai Gumi se già non l'hai letto, anche Shonan Seven sul genere buzzurri, gnocche e botte di strada è buono.
Perché è incentrato su un personaggio femminile ?Ms Marvel per me è molto sopravvalutata come serie
Assolutamente no, non capisco da dove tiri fuori questa domanda con quell'emoticon, con tutte le serie supereroistiche femminili che leggo e ritengo validissime. Forse non sei a conoscenza delle mie letture o dei miei gustiPerché è incentrato su un personaggio femminile ?![]()
Ti sei buttato sulla serie?ultimi acquisti
detective conan vs uomini in nero 1
jojo phantom blood 1-3
jojo battle tendency 1-2
kenichi 1-2
la principessa cadavere 1
da ragazzino lessi solo qualche volume sottiletta, ma ero piccolo per apprezzarlo, adesso grazie ad un'offerta su subito è arrivata l'ora di dargli una nuova chanceTi sei buttato sulla serie?![]()