Il Topic Degli Acquisti | Cosa Avete Comprato Oggi?

Pubblicità
invincible tp 12-13

scalped 8 (finalmenteeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee)

the squirrel machine

l'età della convivenza 1

rocky joe 4

ushio e tora 8

invincible tp 12-13scalped 8 (finalmenteeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee)

the squirrel machine

l'età della convivenza 1

rocky joe 4

ushio e tora 8

Daje :gab:

Presi:

- A town where you live 20-22

- Death Hall 1

- Due come noi 22

- Giant Killing 36

- Gourmet 2

- Historie 8, 9

- I giorni della sposa 9

- Magi 30

- Rocky Joe PE 4

- Touch PE 8

Ultima modifica da un moderatore:
Ultimi acquisti:

- Gravity Daze Series Artbook

- NieR Automata World Guide

- Monthly Comic Alive di luglio

Bonus:

- Poster di Lucifer e Leviathan

- Portaqualcosa di non so quale serie

kl1O6Ol.jpg

CQ7u5Su.jpg

Nelle vostre fumetterie è arrivato GTO PARADISE LOST 7? Qui a Napoli dicono debba ancora uscire ma se non sbaglio doveva essere disponibile già da fine maggio

Nelle vostre fumetterie è arrivato GTO PARADISE LOST 7? Qui a Napoli dicono debba ancora uscire ma se non sbaglio doveva essere disponibile già da fine maggio
Si, non l'ho ancora ritirato, ma ho l'email della fumetteria datata 3 Giugno con l'arrivo del #7

per curiosità, da quale fumetteria ti rifornisci?

Si, non l'ho ancora ritirato, ma ho l'email della fumetteria datata 3 Giugno con l'arrivo del #7
Grazie per la risposta, ho provato martedì e mi hanno detto che doveva arrivare

per curiosità, da quale fumetteria ti rifornisci?
Ciao, normalmente compro da Carfora Store (fumetteria del fondatore dei vari Star Shop a Napoli e che ha una sede al Centro e una al Vomero), ma questa settimana sono riuscito a passare solo allo Star Shop del Centro e all'Alastor vicino il Corso Umberto. Da una parte mi hanno detto che sarebbe arrivato entro fine settimana, dall'altra mi hanno detto che era appena uscito il sesto volume e che quindi non sapevano quando sarebbe uscito il settimo. E dire che normalmente con Star Comics e Panini i manga li trovo due giorni prima dell'uscita ufficiale, ma la roba Dynit arriva sempre in ritardo in tutte le fumetterie che conosco.

Grazie per la risposta, ho provato martedì e mi hanno detto che doveva arrivare
Ciao, normalmente compro da Carfora Store (fumetteria del fondatore dei vari Star Shop a Napoli e che ha una sede al Centro e una al Vomero), ma questa settimana sono riuscito a passare solo allo Star Shop del Centro e all'Alastor vicino il Corso Umberto. Da una parte mi hanno detto che sarebbe arrivato entro fine settimana, dall'altra mi hanno detto che era appena uscito il sesto volume e che quindi non sapevano quando sarebbe uscito il settimo. E dire che normalmente con Star Comics e Panini i manga li trovo due giorni prima dell'uscita ufficiale, ma la roba Dynit arriva sempre in ritardo in tutte le fumetterie che conosco.
ah si, certo, io abitualmente vado a quella del vomero. chiedevo perchè a quest'ultima da un po' fanno ritardo le uscite della jpop, pensavo che magari potessero essere sempre loro ad avere qualche difficoltà con le case "secondarie" :asd: bisogna vedere però, perchè potrebbe comunque essere un problema di distribuzione

ah si, certo, io abitualmente vado a quella del vomero. chiedevo perchè a quest'ultima da un po' fanno ritardo le uscite della jpop, pensavo che magari potessero essere sempre loro ad avere qualche difficoltà con le case "secondarie" :asd: bisogna vedere però, perchè potrebbe comunque essere un problema di distribuzione
Sì anche secondo me è un problema di distribuzione, e ho la sensazione che sia così in tutte le fumetterie della città per quanto riguarda i manga Dynit (inoltre ho notato che la roba Dynit arriva prima al negozio del Vomero che a quello di Piazza del Gesù).

Di Dinyt tempo fa avevo sentito che spediscono a blocchi, quindi anche se si ordinano arretrati, passano quando arriva il carico delle ultime uscite.

Presi grazie al 3x2 su Amazon:

- Sword Art Online BD box 1

- Sword Art Online BD box 2

- Ano Hana BD box

u48tYhg.jpg

acquisti della settimana

1ruhxy.jpg

sword art online mother's rosario

real account 4

7th garden 4

taboo tattoo 4

Acquisti di oggi

Volumi

wswz10.jpg

DC Comics

3353wao.jpg

Marvel Comics

33nuttk.jpg

Manga

2u46g4x.jpg

Wonder Woman Day

2v9qlwj.jpg

Belle le cover di Shonan Seven. Ma come volumi di WW prenderai qualcosa o li hai già?

Belle le cover di Shonan Seven. Ma come volumi di WW prenderai qualcosa o li hai già?
Shonan Seven è spassoso, è un misto tra Shonan Junai Gumi e Worst. Consigliato sicuramente a chi apprezza uno di questi due generi.

Non serve nemmeno conoscere la storia di Onizuka visto che i protagonisti e tutti i personaggi sono nuovi, solo l'ambientazione è simile.

No, non prenderò nulla di Wonder Woman in volume.

Gli unici sono Hiketeia e Wonder Woman di George Perez che ho letto.

Gli altri mai letti e non mi sono mai interessati a dire il vero.

Ho anche le ultime due Anteprime e l'ultimo Mega usciti come omaggio dalla fumetteria avendo la casella.

Se serve qualocsa a qualcuno posso cercare facilmente.

Black Science comunque è vergognoso a 14 euro per quei capitoli che offre.

Death of X in vecchio stile X-Men Deluxe con ancora più pagine 6 euro. Così devono essere i fumetti, poi se altri voglion l'edizione da mettere in mostra è giusto dargli anche quella, ma se deve esserci un'unica versione per me è giusto dare la precedenza al formato più popolare.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro