Il Topic Degli Acquisti | Cosa Avete Comprato Oggi?

Pubblicità
Shonan Seven è spassoso, è un misto tra Shonan Junai Gumi e Worst. Consigliato sicuramente a chi apprezza uno di questi due generi.Non serve nemmeno conoscere la storia di Onizuka visto che i protagonisti e tutti i personaggi sono nuovi, solo l'ambientazione è simile.

No, non prenderò nulla di Wonder Woman in volume.

Gli unici sono Hiketeia e Wonder Woman di George Perez che ho letto.

Gli altri mai letti e non mi sono mai interessati a dire il vero.

Ho anche le ultime due Anteprime e l'ultimo Mega usciti come omaggio dalla fumetteria avendo la casella.

Se serve qualocsa a qualcuno posso cercare facilmente.

Black Science comunque è vergognoso a 14 euro per quei capitoli che offre.

Death of X in vecchio stile X-Men Deluxe con ancora più pagine 6 euro. Così devono essere i fumetti, poi se altri voglion l'edizione da mettere in mostra è giusto dargli anche quella, ma se deve esserci un'unica versione per me è giusto dare la precedenza al formato più popolare.
Mi piacerebbe avere un'opinione su Death of X da te quando l'avrai letto, visto che sono indeciso sull'acquisto. Ho persino smesso di seguire la testata degli X-Men, quindi non so quanto potrebbe interessarmi, e vorrei anche capire se devo riprenderla o no. :morristend:

Mi piacerebbe avere un'opinione su Death of X da te quando l'avrai letto, visto che sono indeciso sull'acquisto. Ho persino smesso di seguire la testata degli X-Men, quindi non so quanto potrebbe interessarmi, e vorrei anche capire se devo riprenderla o no. :morristend:
Ci vorrà un po' prima che arrivo a leggere quello, non so se farmi prima la DC o la Marvel

Preso oggi Jojo - Vento Aureo 7 (sto pian piano sostituendo la piu che ventennale edizione sottiletta con la ristampa.

[MENTION=159400]rko88[/MENTION] oggi sono passato al negozio del Vomero e mi hanno detto che Gto Paradise Lost volume 7 deve ancora uscire :rickds:

Preso oggi Jojo - Vento Aureo 7 (sto pian piano sostituendo la piu che ventennale edizione sottiletta con la ristampa.
[MENTION=159400]rko88[/MENTION] oggi sono passato al negozio del Vomero e mi hanno detto che Gto Paradise Lost volume 7 deve ancora uscire :rickds:
destino allora :rickds: anche io per la roba jpop vado con una settimana di ritardo almeno :asd:

- - - Aggiornato - - -

intanto anche se non è un vero acquisto, avendola vinta :asd: aggiungo la novel di sao: phantom bullet 1 :sisi:

Acquisti Etnacomics 2017
68f5a3175cb8ec547df0be9e878476f8.jpg

Inviato dal mio Nexus 5X utilizzando Tapatalk

Tiè, un lettore di Hellblazer e Crossed. Fatevi vedere in stanza comics, maledetti!

34s1d0o.jpg

cofanetto di saint seiya :gab:

Acquisti di Giugno:

PFLCi9N.jpg

- Empress

- Providence Vol. 3 (ultimo numero!)

- Invincible Vol. 13

- The Walking Dead #47

- Ninjak Vol. 2

- Justice league Library 3

- Superman - Action comics Limited 3

- Batman Eternal Limited 4

- We3

- Enigma

- L'incredibile X-force Vol. 7 (ultimo numero!)

- I nuovissimi X-men Vol. 6

- Moon Knight Vol. 2

- Spider-man - Il bambino dentro

- Superior Spider-man Vol. 6 (ultimo numero!)

- Spider-woman - Agente dello S.W.O.R.D.

- Miler Morales - Spider-man collection 7

- Wonder Woman - Hiketeia

- Wonder Woman - La leggenda

- Wonder Woman - L'amazzone

- Wonder Woman di Yanick Paquette #1 #2 #3 #4 #5 #6

- Saga Vol. 7

- Black Science Vol. 5

- Hitman Vol. 1

- Animal Man di Morrison Vol. 2

- Aliens VS Predator

- Monolith - Secondo tempo

- Serpieri - I colori del West

- Dylan Dog - Golconda

- Dylan Dog #369

- Martin Mystere #8

- Nick Raider - Cinque casi per la squadra omicidi

- Nick Raider - Nuovi casi per la squadra omicidi

- Rocky Joe #4

- L'attacco dei giganti - Before the fall #10

- Alita #8

- Ultraman #8

- Gantz #19

- Bestiarius #4

- Fairy Tail #18

ultimi acquisti

L'eroe è morto 1

Madoka Magica The Movie #01 - L'Inizio Della Storia

Madoka Magica The Movie #02 - La Storia Infinita

One Piece Gold

Acquisti di Giugno:

PFLCi9N.jpg

- Empress

- Providence Vol. 3 (ultimo numero!)

- Invincible Vol. 13

- The Walking Dead #47

- Ninjak Vol. 2

- Justice league Library 3

- Superman - Action comics Limited 3

- Batman Eternal Limited 4

- We3

- Enigma

- L'incredibile X-force Vol. 7 (ultimo numero!)

- I nuovissimi X-men Vol. 6

- Moon Knight Vol. 2

- Spider-man - Il bambino dentro

- Superior Spider-man Vol. 6 (ultimo numero!)

- Spider-woman - Agente dello S.W.O.R.D.

- Miler Morales - Spider-man collection 7

- Wonder Woman - Hiketeia

- Wonder Woman - La leggenda

- Wonder Woman - L'amazzone

- Wonder Woman di Yanick Paquette #1 #2 #3 #4 #5 #6

- Saga Vol. 7

- Black Science Vol. 5

- Hitman Vol. 1

- Animal Man di Morrison Vol. 2

- Aliens VS Predator

- Monolith - Secondo tempo

- Serpieri - I colori del West

- Dylan Dog - Golconda

- Dylan Dog #369

- Martin Mystere #8

- Nick Raider - Cinque casi per la squadra omicidi

- Nick Raider - Nuovi casi per la squadra omicidi

- Rocky Joe #4

- L'attacco dei giganti - Before the fall #10

- Alita #8

- Ultraman #8

- Gantz #19

- Bestiarius #4

- Fairy Tail #18
Sei andato avanti poi con quella schifezza dei Nuovissimi X-Men anche se non ti piaceva?

Sei andato avanti poi con quella schifezza dei Nuovissimi X-Men anche se non ti piaceva?
Stanno su ebay da una vita e non riesco a piazzarli. Se li mette sempre uno nei preferiti ma niente :cry: Ora ho aggiunto pure questo, speriamo bene.

Agghiacciante questo volume poi, pensavo che essendoci anche morales potevo almeno divertirmi, invece è stato brutto e noioso lo stesso. Peggior serie mai fatta :rickds:

Stanno su ebay da una vita e non riesco a piazzarli. Se li mette sempre uno nei preferiti ma niente :cry: Ora ho aggiunto pure questo, speriamo bene.Agghiacciante questo volume poi, pensavo che essendoci anche morales potevo almeno divertirmi, invece è stato brutto e noioso lo stesso. Peggior serie mai fatta :rickds:
Peggio serie mai fatta? Dovresti leggerne qualcuna dell'ANAD per cambiare idea, al peggio non c'è mai fine :asd:

Pure Miles con una cotta per Jean in quello story arc, praticamente la Jean giovane inserita da Bendis serviva solo per far innamorare tutti a caso con la sola presenza :asd:

Il peggio di Bendis sugli X-Men comunque rimane lo story arc sugli Incredibili, quello del Testamento di Xavier, una trollata da schiaffoni :bah!:

Acquisti delle ultime settimane:

- Monthly Comic Alive (agosto)

- Manga Time Kirara Miracle (agosto)

- Urara Meirochou 1

- The Promised Neverland 1

- Re:Zero 13

- Re:Zero EX 1-2

- L'attacco dei Giganti Blu-ray box

- The Ancient Magus Bride 4 e 6

- Monster Musume 5

- Magi 30

vc07r4Q.jpg

qrX2VRF.jpg
Bonus:

- Porta fogli (?) di Youkoso Jitsuryoku Shijou Shugi no Kyoushitsu e

- Cucchiaio (:rickds::rickds::rickds::rickds:) di Non Non Biyori

vwlvSJ7.jpg

Ultima modifica da un moderatore:
Begli acquisti raga!!! :gab:

Lurix oramai sei diventato un acquirente compulsivo di roba per otaku made in Japan :rickds: Ryo invece come sempre non vuole migliorare la qualità delle sue foto :asd:

Lurix oramai sei diventato un acquirente compulsivo di roba per otaku made in Japan :rickds: Ryo invece come sempre non vuole migliorare la qualità delle sue foto :asd:
le sue sono foto stealth :sisi:

le sue sono foto stealth :sisi:
Ho trovato una vecchia fotocamera, potete rifarvi gli occhi nel topic collezione e nel topic di Superman :pffs:

Appena uscito dalla fumetteria con:

Gintama #28

One Piece #83

Gto Paradise lost #7

Jojo Veneto Aureo #8 (spero di riuscire a piazzare la vecchia edizione sottiletta, questa ristampa me gusta mucho anche se Steel Ball Run e Jojolion me li terrò nelle versioni attuali)

Assassination classroom #20

Jojo Veneto Aureo #8 (spero di riuscire a piazzare la vecchia edizione sottiletta, questa ristampa me gusta mucho anche se Steel Ball Run e Jojolion me li terrò nelle versioni attuali)
Il famoso spinoff ambientato nella pianura padana dove Jotaro e *** combattono a colpi di EORAEORAEORA e MONAMONAMONA.

Presi:

Ashita no Joe PE 5

Alita 9 (finito :gab:)

Death Hall 2

Karakuri Circus 15, 16

The seven deadly sins 19

Touch PE 9

DYD 370

Il Dylan Dog di Tiziano Sclavi 3: Johnny Freak

Le cose così

La guardia dei topi: Baldwin il prode e altre storie