Il Topic Degli Acquisti | Cosa Avete Comprato Oggi?

Pubblicità
Il famoso spinoff ambientato nella pianura padana dove Jotaro e *** combattono a colpi di EORAEORAEORA e MONAMONAMONA.
Non mi ero accorto che il t9 mi avesse corretto Vento :rickds:Che poi stanno proprio andando verso il nord Italia quindi ci può stare :imfao:

ultimi acquisti

spiderman tornando a casa

the seven deadly sins 19

one piece 83

Trovarlo nuovo e ad un prezzo abbordabile è stata dura. Oltre a questo grazie alle poste ho dovuto aspettare un botto di tempo, come sempre ormai, ma finalmente è arrivato :ivan:

- Special Re:Zero x Konosuba

nouPrxF.jpg

G7YEf0J.jpg

Non è proprio un gran bottino (anzi, non c'è nulla visto quanto costa la roba lì e lo stato delle mie finanze :asd: ) ma ecco quello che mi sono portato a casa dal Nippon Nation, la fiera di fumetti e cosplay in Austria :ahsisi: Da sinistra a destra:

• magazine Panini Comics per le uscite (tipo Anteprima)
  • Booklet con programma della fiera
  • Preacher vol. 1 (pubblicato da... Panini :morris82: )
  • Biglietto
  • Braccialetto

InxhNBj.jpg

Non è proprio un gran bottino (anzi, non c'è nulla visto quanto costa la roba lì e lo stato delle mie finanze :asd: ) ma ecco quello che mi sono portato a casa dal Nippon Nation, la fiera di fumetti e cosplay in Austria :ahsisi: Da sinistra a destra:

• magazine Panini Comics per le uscite (tipo Anteprima)
  • Booklet con programma della fiera
  • Preacher vol. 1 (pubblicato da... Panini :morris82: )
  • Biglietto
  • Braccialetto

InxhNBj.jpg
Preacher lo hai preso per collezione, oppure te lo farai tutto in questa edizione?

Preacher lo hai preso per collezione, oppure te lo farai tutto in questa edizione?
Ma me lo stai chiedendo davvero? :sard: Ovvio che l'ho preso per collezione, non ci penso nemmeno a imparare il tedesco per leggere fumetti (anche se dovrei, ma per altri motivi) :asd:

Ma me lo stai chiedendo davvero? :sard: Ovvio che l'ho preso per collezione, non ci penso nemmeno a imparare il tedesco per leggere fumetti (anche se dovrei, ma per altri motivi) :asd:
Ho chiesto così posso dirti con sicurezza che hai speso soldi inutilmente :sard:

Ho chiesto così posso dirti con sicurezza che hai speso soldi inutilmente :sard:
Eh lo so, ma volevo tornare con qualche souvenir fumettistico dal bel paese austriaco e questo mi sembrava quello più adatto :D

Il dramma di rimettersi faticosamente in pari con tutte le nuove uscite per poi ritrovarsi ancora in alto mare dopo sole tre settimane dall'ultima sortita in fumetteria:

19990481_1039652862837882_5746640553956031609_n.jpg

Mi chiedo come facevo un tempo a macinare intere annate di arretrati in una manciata di giorni.. :sard:

Il dramma di rimettersi faticosamente in pari con tutte le nuove uscite per poi ritrovarsi ancora in alto mare dopo sole tre settimane dall'ultima sortita in fumetteria:
19990481_1039652862837882_5746640553956031609_n.jpg

Mi chiedo come facevo un tempo a macinare intere annate di arretrati in una manciata di giorni.. :sard:
Ti sta piacendo Martin a colori? So che seguivi anche la serie classica e ti piaceva.

Ti sta piacendo Martin a colori? So che seguivi anche la serie classica e ti piaceva.
La serie classica mi piace fra alti e bassi, alcune uscite più o meno recenti sono davvero poca cosa ma altre storie hanno saputo ritrovare lo spirito di un tempo. La miniserie con le nuove avventure invece la prendo per inerzia e lo trovo abbastanza insignificante; è evidente sia la mano gualdoniana quanto l'influenza di Cajelli (che fra le altre cose viene da Diabolik, e si vede). Si rivolge al lettore occasionale e di conseguenza propone delle trame di livello terra-terra, con dialoghi improponibili e una staticità dello storytelling che in altre mani sarebbe potuta anche essere interessante ma che qui risulta solo anacronistica. Fortunatamente è così distante dal mood tradizionale da rendere inappropriata ogni associazione e per quanto mi riguarda resta un flop d'intenti, ma come si suol dire: just not my cup of tea.

Di tutto e di più: da una vita che non prendevo roba son tornato a casa con

-batman eternal 1-3

-batman di snyder 4-5

-spiderman hc

-touch 8-9

-i nuovi bleach e one piece

E altra bella robina:kappe:

Spaventapasseri è la nuova edizione oppure il TP?

Brossurato vecchio preso da un mio amico a 5 euro.Ha pure Black & White che vuole sempre vendermi a poco.
Ho visto bene allora. Hai fatto bene, anche perchè non è una storia su cui vale la pena spenderci molto.

B&W è una bella chicca, lo pagai la madonna però. Se te lo fa a 20 è un prezzaccio.

Ho visto bene allora. Hai fatto bene, anche perchè non è una storia su cui vale la pena spenderci molto. B&W è una bella chicca, lo pagai la madonna però. Se te lo fa a 20 è un prezzaccio.
Per ora sarà più di un anno che gli dico che non mi interessa; Spaventapasseri a più di 5 euro non l'avrei preso, alla fine era il resto della pizza che gli lasciai una sera.

Ho visto bene allora. Hai fatto bene, anche perchè non è una storia su cui vale la pena spenderci molto. B&W è una bella chicca, lo pagai la madonna però. Se te lo fa a 20 è un prezzaccio.
Invece io approvo da morire catwoman di bru, davvero un gran fumetto.

E non sottovalutate il ciclo successivo di pfeifer, se possbile ancora migliore.

Per ora sarà più di un anno che gli dico che non mi interessa; Spaventapasseri a più di 5 euro non l'avrei preso, alla fine era il resto della pizza che gli lasciai una sera.
Per me è più un volume da collezione, ma non è che abbia chissà quante storie di qualità, è più una chicca celebrativa con i vari autori. Vedi tu se vale la pena o meno.

Per me è più un volume da collezione, ma non è che abbia chissà quante storie di qualità, è più una chicca celebrativa con i vari autori. Vedi tu se vale la pena o meno.
Per me no, per quello non l'ho mai preso nemmeno a prezzo stracciato, magari un giorno giusto per, ma di solito punto a quello che mi interessa leggere, mai al fattore collezionistico.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro