- Iscritto dal
- 21 Dic 2009
- Reazioni
- 1
caxx metal dimmelo eh :DSe riesco faccio un salto domenica pomeriggio!!!![]()
il mio fb lo hai :D
Ultima modifica da un moderatore:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
caxx metal dimmelo eh :DSe riesco faccio un salto domenica pomeriggio!!!![]()
Ahimè purtroppo riuscirò a dirtelo solo il giorno stesso, cioè domani mattina, sono tornato a Carrara per il weekend e ho un sacco di cose da farecaxx metal dimmelo eh :D
no no tranquillo, vengo in cosplay, era solo per beccarci per un birrozzo e un saluto, mal che vada fai un fischio :DAhimè purtroppo riuscirò a dirtelo solo il giorno stesso, cioè domani mattina, sono tornato a Carrara per il weekend e ho un sacco di cose da fare
Farò il possibile ma se ti devi organizzare è meglio se non mi conti![]()
Ah grande, che cosplay fai?no no tranquillo, vengo in cosplay, era solo per beccarci per un birrozzo e un saluto, mal che vada fai un fischio :D
gruppo imperiale di martelli da guerraAh grande, che cosplay fai?
Comunque mi duole confermare che alla fine non ci sarò, te lo scrivo anche su Facebook per sicurezza. La prossima fiera italiana per il sottoscritto sarà direttamente Lucca.
puoi fare l'orso di golden kamuiAnch'io vorrei tanto fare un cosplay prima o poi, ma con ago e filo sono imbranato quindi dovrei comprare i costumi, e ad ogni fiera ci sono sempre altre spese più prioritarie![]()
Tanto per fare quello dell'anime basta vestirsi di nero, non deve nemmeno spenderci soldipuoi fare l'orso di golden kamui
La peluria su buona parte del corpo ce l'abbiamo già, mi basta solo la maschera in bassa risoluzione :Ppuoi fare l'orso di golden kamui