Il topic degli Eventi | Fiere, mostre, etc. |

Pubblicità
Ultima modifica da un moderatore:
Ahimè purtroppo riuscirò a dirtelo solo il giorno stesso, cioè domani mattina, sono tornato a Carrara per il weekend e ho un sacco di cose da fare  :tristenev:

Farò il possibile ma se ti devi organizzare è meglio se non mi conti  ;)
no no tranquillo, vengo in cosplay, era solo per beccarci per un birrozzo e un saluto, mal che vada fai un fischio :D

no no tranquillo, vengo in cosplay, era solo per beccarci per un birrozzo e un saluto, mal che vada fai un fischio :D
Ah grande, che cosplay fai?  :nev:

Comunque mi duole confermare che alla fine non ci sarò, te lo scrivo anche su Facebook per sicurezza. La prossima fiera italiana per il sottoscritto sarà direttamente Lucca.

Ah grande, che cosplay fai?  :nev:

Comunque mi duole confermare che alla fine non ci sarò, te lo scrivo anche su Facebook per sicurezza. La prossima fiera italiana per il sottoscritto sarà direttamente Lucca.
gruppo imperiale di martelli da guerra :ahsisi:

vediamo se riusciremo a trovarci :D

Anch'io vorrei tanto fare un cosplay prima o poi, ma con ago e filo sono imbranato quindi dovrei comprare i costumi, e ad ogni fiera ci sono sempre altre spese più prioritarie  :dsax:

Anch'io vorrei tanto fare un cosplay prima o poi, ma con ago e filo sono imbranato quindi dovrei comprare i costumi, e ad ogni fiera ci sono sempre altre spese più prioritarie  :dsax:
puoi fare l'orso di golden kamui 

Dal sito del Romics 
ll Romics Cosplay Award 2018 è appena terminato, Daisy D. Isley, interpretando Aloy, tratto da Horizon Zero Dawn, ha vinto la selezione per la Yamato Cosplay Cup International 2019 e Fabiano Valentino e Samuele Campobassi hanno invece vinto la selezione per il World Cosplay Summit, prendendo spunto da The Legend of Zelda: Majora’s Mask hanno interpretato Skull Kid e Fierce Deity Link, hanno vinto la selezionale al World Cosplay Summit 2019. Un grandissimo in bocca al lupo ragazzi.
https://www.romics.it/it/contenuto/i-vincitori-del-romics-cosplay-award-ottobre-2018

romics, avevano detto che mi avrebbero regalato un ingresso omaggio perchè l'edizione scorsa mi hanno fatto saltare l'incontro con martin freeman. per caso l'hanno mandato a voi?

:badboy: :badboy: :badboy: :badboy: :badboy: :badboy: :badboy:

Qualcuno di voi sarà al Modena Nerd questa domenica? Io ci sarò e, se non farà troppo caldo, per la prima volta nella mia vita porterò un cosplay (non dovrebbe essere difficile indovinare di cosa, hint: il mio avatar  :P ).

attenzione: CARTOOMICS POSTICIPATO A OTTOBRE!

https://www.cartoomics.it/

Cartoomics: cambio date. La manifestazione si svolgerà dal 2 al 4 ottobre 2020 in sinergia con Milan Games Week.

La 27esima edizione di Cartoomics prevista dal 13 al 15 marzo 2020 sarà posticipata e si svolgerà dal 2 al 4 ottobre 2020 sempre presso il quartiere fieramilano, a Rho. La concomitanza di date con Milan Games Week permetterà di dare vita ad un evento che sarà il punto di riferimento non solo per gli appassionati di comics, cinema, editoria, ma anche per gli amanti di videogames e intrattenimento. La decisione è stata presa al fine di tutelare al meglio la salute di visitatori, aziende espositrici e partners.

I rimborsi dei biglietti avverranno automaticamente attraverso l’accredito dell’importo sulla carta di credito utilizzata per il pagamento

qualcuno fa un salto al comicon?

Giornata piena di annunci di OSPITI al LUCCA COMICS!
  • Yoshitaka Amano, famoso illustratore, realizzerà tutti e 3 i poster di Lucca Comics & Games 2024 (a Milano, nelle Fabbriche del vapore, dal 13 novembre 2024 al 1 marzo 2025 ci sarà una mostra dedicata a Yoshitaka Amano)
  • Tatsuya Nagamine e Kenji Yokoyama, regista e animation director di One Piece, saranno ospiti di Toei Animation
  • Shun Saeki e Yuto Tsukuda (autori di Food Wars) saranno ospiti di Planet Manga
  • Atsushi Kamijo (autore di TO-Y e SEX) sarà ospite di Saldapress
  • Gou Tanabe (autore degli adattamenti manga di H.P. Lovecraft.) sarà ospite di J-Pop
  • Ruan Guang-Min (Railway Sonata, The Corner Store), HOM (Priceless: Un pittore taiwanese a Parigi), Ding Pao-Yen (Console 2073), Monday Recover (Pink Ribbon), saranno ospiti per Taiwan
  • Hwang Dong-hyuk regista di "Squid Game" sarà ospite per Netflix, insieme a due dei protagonisti, Lee Jung-jae e Wi Ha-jun; per presentare "Squid Game 2"

Riassunto OSPITI al Lucca Comics
PANINI COMICS
  • Shun Saeki e Yuto Tsukuda, autori di Food Wars.
  • Peach Momoko, autrice di Demon Days e Demon Wars.
J-POP
- Gou Tanabe, autore degli adattamenti manga di H.P. Lovecraft.
STAR COMICS
- Kyotaro Azuma, autore di Tenkaichi e disegnatore di Versus.
COCONINO PRESS
  • Usamaru Furuya, autore de La musica di Marie.
  • Baron Yoshimoto, autore di La belva nell'ombra.
  • Yamada Sansuke, autore di Polvere di stelle.
DYNIT MANGA E ANIME
  • Akane Torikai, autrice di Saturn Return.
  • Shoji Kawamori, creatore di Macross.
HIKARI EDIZIONI
- Miyako Cojima, autrice di L'inferno delle vergini.
SALDAPRESS
- Atsushi Kamijo, autore di TO-Y e SEX.
TAIWAN
  • Ruan Guang-Min, autore di Railway Sonata - Sinfonia ferroviaria e The Corner Store - Una vecchia drogheria.
  • HOM, autrice di Priceless - Un pittore taiwanese a Parigi.
  • Ding Pao-Yen, autore di Console 2073.
  • Monday Recover, autrice di Pink Ribbon.
RENOIR
- Myeongmi Kim, autrice di Cos'è che non va con la Segretaria Kim?.
JUNDO
  • Liang Azha, autore di Checkmate! Capture My Heart.
  • Chenxi autore di Of Machines and Beasts.
  • Paskim, autrice di Lost in the Cloud.
HOLLOW PRESS
  • Asagi Yaenaga, autore di Enki.
  • Shintaro Kago, autore di Parasitic City.
BAO PUBLISHING
  • Yi Yang, autrice di Deep Vacation.
  • Keum Suk Gendry-Kim, autrice de L'attesa.
TOEI ANIMATION
  • Tatsuya Nagamine e Kenji Yokoyama, regista e animation director di One Piece.
  • Murase Aki, produttrice di PreCure All Stars F.
OSPITE D'ONORE
- Yoshitaka Amano, illustratore e game designer di Final Fantasy.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro