Cosa c'è di nuovo?

Il topic dei comics in digitale | Comixology, Marvel Unlimited, etc. | Postate le vostre esperienze!

Iscritto dal
5 Ago 2009
Messaggi
3,062
Reazioni
1
Qualcuno di voi ha mai utilizzato Marvel Unlimited per leggere i fumetti? So che sono indietro di 5/6 mesi ma sarebbe come le uscite italiane :rickds:

Visto che per un mese costa solo 5 dollari ci sto facendo un pensierino...

Sapete come si vedono i fumetti sull'applicazione per Android?

 
Ultima modifica da un moderatore:

L'Ammiraglio

LV
0
 
Iscritto dal
25 Gen 2015
Messaggi
8,678
Reazioni
9
Io non l'ho mai usato, c'era un utente di questa sezione che mi pare lo avesse in prova gratuita (ma tempo fa). Invece quando mi trovavo all'estero l'anno scorso ho comprato alcuni albi su Comixology, che non è male ma ha il reader e l'interfaccia nettamente migliorabili.

Se mi dai il permesso trasformiamo questo nel topic generale dei fumetti in digitale, ti va? :ahsisi:

 
Iscritto dal
5 Ago 2009
Messaggi
3,062
Reazioni
1
Io non l'ho mai usato, c'era un utente di questa sezione che mi pare lo avesse in prova gratuita (ma tempo fa). Invece quando mi trovavo all'estero l'anno scorso ho comprato alcuni albi su Comixology, che non è male ma ha il reader e l'interfaccia nettamente migliorabili.
Se mi dai il permesso trasformiamo questo nel topic generale dei fumetti in digitale, ti va? :ahsisi:
Certo!

Marvel Unlimited è favoloso per recuperare le storie! Ha un numero immenso di albi che fa paura :sisi:

Sul cellulare ovviamente è un po' ostico, su un tablet credono sia da goduria infinita.

Fumetti solamente in inglese :sisi:

 

Domino Hurley

Divinità
LV
3
 
Iscritto dal
26 Nov 2010
Messaggi
16,615
Reazioni
453
Medaglie
14
L'ho usato per due mesi l'anno scorso ma non mi trovavo con il sistema di ricerca del loro sito. Volevo andare a recuperarmi Spiderman Ultimate del 2000 visto che avevo i primi numeri e facevo mille giri per riuscire ogni volta a leggerlo. Non ho capito poi cosa non funzionasse della gestione dei segnalibri che ogni volta mi riportava alla prima pagina del volume 1.

A parte questi problemi di ricerca su un po' tutte le collane, hanno un gran assortimento.

 
Iscritto dal
5 Ago 2009
Messaggi
3,062
Reazioni
1
L'ho usato per due mesi l'anno scorso ma non mi trovavo con il sistema di ricerca del loro sito. Volevo andare a recuperarmi Spiderman Ultimate del 2000 visto che avevo i primi numeri e facevo mille giri per riuscire ogni volta a leggerlo. Non ho capito poi cosa non funzionasse della gestione dei segnalibri che ogni volta mi riportava alla prima pagina del volume 1.
A parte questi problemi di ricerca su un po' tutte le collane, hanno un gran assortimento.
Su browser o su app?

Perché su app non mi da questi problemi!

 

L'Ammiraglio

LV
0
 
Iscritto dal
25 Gen 2015
Messaggi
8,678
Reazioni
9
Ufficializzato come topic dei fumetti in digitale e aggiunto al listone

- - - Aggiornato - - -

Sono d'accordo comunque, leggere i fumetti su tablet è una goduria, troppo comodo :ahsisi: Ma bisogna avere il giusto reader.

 
Top