Il Topic dei Consigli

• Autore discussione Autore discussione Steffy91
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Iscritto dal
30 Dic 2011
Reazioni
0
SheldonAmy.jpg

Sei dubbioso? Vuoi un consiglio su un gioco, un film, un libro o qualsiasi altra cosa horror che ti passa per la testa? Questo è il posto giusto per chiederlo! Troverai utenti che sapranno sciogliere i tuoi dubbi

Ultima modifica da un moderatore:
Credo che monopolizzerò questo thread, guadagnandomi un sacco di frustate e torture varie nel mentre //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Credo che monopolizzerò questo thread, guadagnandomi un sacco di frustate e torture varie nel mentre //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png
Almeno migliori la situazione....:patpat:

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fiore.png

Io nel frattempo ti consiglio di recuperare questi bei film Horror spagnoli/messicani

- Il Labirinto del Fauno

- The Orphanage

- Fragile

Il primo ha la priorità assoluta :icebad:

Almeno migliori la situazione....:patpat:
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fiore.png
Lo dici perché pensi che tanto peggio di così non possa essere? Ancora non hai visto niente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Io nel frattempo ti consiglio di recuperare questi bei film Horror spagnoli/messicani
- Il Labirinto del Fauno

- The Orphanage

- Fragile

Provvederò :stema: grazie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Lo dici perché pensi che tanto peggio di così non possa essere? Ancora non hai visto niente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.pngOh gesus bleibet meine Freunde...

Provvederò :stema: grazie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png
Ruffiano...:rickds:

- Il Labirinto del Fauno

- The Orphanage

- Fragile

Un po' tutti quelli di del toro...anche se in effetti, il labirinto è il + bello...:manuel99:

Anche orphanage fa cacare sotto assai...

Fragile mai visto...:moia:

Un po' tutti quelli di del toro...anche se in effetti, il labirinto è il + bello...:manuel99:

Anche orphanage fa cacare sotto assai...

Fragile mai visto...:moia:
Se puoi recuperalo, è molto carino //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Più o meno è sullo stile di The Orphanage, spaventoso ma con un finale commovente.

Qualcuno ha visto entity? Mi incuriosisce parecchio ma mi sembra di capire che è solo Eng o sbaglio?

Qualcuno ha visto entity? Mi incuriosisce parecchio ma mi sembra di capire che è solo Eng o sbaglio?
Dunque ho dato 1 occhio perchè non l'ho mai sentito nominare...se parli del film del 1981 è schedato da mymovies quindi c'è anche in ita...ma mi sa che parli di quello del 2012...e allora lo trovi solo subbato!

- - - Aggiornato - - -

Se puoi recuperalo, è molto carino //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Più o meno è sullo stile di The Orphanage, spaventoso ma con un finale commovente.
Ah è di Balaguerò...Bed Time non mi era dispiaciuto affatto, Rec meh...

Dunque ho dato 1 occhio perchè non l'ho mai sentito nominare...se parli del film del 1981 è schedato da mymovies quindi c'è anche in ita...ma mi sa che parli di quello del 2012...e allora lo trovi solo subbato!
- - - Aggiornato - - -

Ah è di Balaguerò...Bed Time non mi era dispiaciuto affatto, Rec meh...
Subbato ita mica male sarebbe.

Lo cercooo :ivan:

Stavo smanettendo su OnDemand di sky e nella categoria horror mi sono venuti all'occhio "Le origini del male" e "Non si gioca con la morte"..: come sono, meritano ? nn li ho ancora visti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif ...sono entrambi film usciti nel 2014.

Che mi dite di Alone in the Dark? Su steam ci sono tre episodi, a me interessava The New Nightmare che è quello piu' vecchiotto.

Che mi dite di Alone in the Dark? Su steam ci sono tre episodi, a me interessava The New Nightmare che è quello piu' vecchiotto.
Stupendo, un classico survival horror difficile e pauroso. Recuperalo, consigliato se ti piace il genere.

Stupendo, un classico survival horror difficile e pauroso. Recuperalo, consigliato se ti piace il genere.
Bene bene, grazie Hell //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fiore.png

Sisi ,concordo con Hell ,anche per me quello è il migliore dei AITD //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Su Rete 4 domani verso mezzanotte e mezza fanno Miriam si sveglia a mezzanotte, lo vedrò sicuramente come consigliato da Steffy nell'altro Topic //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Se non lo guardo mi piglio le frustate, quindi lo guardo :unsisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro