Ufficiale Il Topic del Risparmio | Segnalate qui le offerte | Giochi a meno di 20€ e altri sconti sul PSN

• Autore discussione Autore discussione lightogod
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
volevo pure tlr, hanno fatto prezzi migliori già in passato però, spero che abbassano ancora come dici te //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultima modifica da un moderatore:
21 € per i 3 Ys... Ma sono in Flash (indi 8 ore) o sono tra i Daily che vanno avanti fino a domani pomeriggio?
Quest'estate erano calati al 66% per 8 ore.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

L'offerta al 50% era rimasta per tutto il periodo,mi pare.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif

Non hanno una scadenza,per ora.

SALDI AUTUNNALI! L'offerta termina il giorno 3 Dicembre

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

la scadenza dei saldi è sottintesa.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ottimo, così ho un paio di giorni per caricarmi il portafoglio. Tra i saldi di Steam, SFxTekken Vita e Bravely Default mi sa che farò facilmente fuori 80-100 € //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Con 14€ vi portate a casa Witcher 1 & 2 ... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif:ahsisi://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

ah, boh, non li controllo perché tanto li ho già boxati, ho giusto visto che stavano in offerta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Quasi quasi finalmente mi decido a comprare qualcosa.

Nello specifico TLR.

Tutti i pareri positivi ( della versione pc ) in sezione mi hanno incuriosito.

Quasi quasi finalmente mi decido a comprare qualcosa.Nello specifico TLR.

Tutti i pareri positivi ( della versione pc ) in sezione mi hanno incuriosito.
Idem...a 4 euro, come dire di no? :loris:

Comprate tutti the last remnant che quei 4 euri se li merita tutti...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Per gli YS e per the witcher 1 e 2 aspettate le offerte giornaliere perchè molto probabilmente verranno abbassati ulteriormente di prezzo...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

The last remnant a 10 euro lo prendete nuovo scatolato

edit.

sbagliato topic

Pigliatevi Evoland, DLC Quest e Yuusha 30 Super Mega Neo Climax Ultimate Boy o come ***** si chiama la versione PC che stanno tutti tipo 2 €. Per Evoland avete ancora tipo 20 minuti, sta nei flash sale.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro