Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Quest'estate erano calati al 66% per 8 ore.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif21 € per i 3 Ys... Ma sono in Flash (indi 8 ore) o sono tra i Daily che vanno avanti fino a domani pomeriggio?
la scadenza dei saldi è sottintesa.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifSALDI AUTUNNALI! L'offerta termina il giorno 3 Dicembre
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif
Ottimo, così ho un paio di giorni per caricarmi il portafoglio. Tra i saldi di Steam, SFxTekken Vita e Bravely Default mi sa che farò facilmente fuori 80-100 € //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.pngSALDI AUTUNNALI! L'offerta termina il giorno 3 Dicembre
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif
Idem...a 4 euro, come dire di no? :loris:Quasi quasi finalmente mi decido a comprare qualcosa.Nello specifico TLR.
Tutti i pareri positivi ( della versione pc ) in sezione mi hanno incuriosito.
Costa 5€ alla gs per PC se non sbaglio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifThe last remnant a 10 euro lo prendete nuovo scatolato
La versione X360 è per veri pro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifQuasi quasi finalmente mi decido a comprare qualcosa.Nello specifico TLR.
Tutti i pareri positivi ( della versione pc ) in sezione mi hanno incuriosito.
Hanno aperto una sezione IM@S su Gamesforum? :gio:La versione X360 è per veri pro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Magari, sarebbe più semplice diffondere il verbo.Hanno aperto una sezione IM@S su Gamesforum? :gio: