Ufficiale Il Topic del Risparmio | Segnalate qui le offerte | Giochi a meno di 20€ e altri sconti sul PSN

• Autore discussione Autore discussione lightogod
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
The Last Remnant per Steam io l'avevo pagato 2,50 euro dall'Amazon americano.

dark souls è sceso all'80% mo, chi l'ha preso ieri l'ha preso pure in **** //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Chi diavolo l'avrà preso ieri.

---------- Post added at 20:55:39 ---------- Previous post was at 20:28:05 ----------

Final Fantasy VII

Store Price Cut Current Price Lowest Recorded Regular Price

Amazon -67% 2,93€ 3,53€ 8,82€

Steam -66% 3,73€ 5,49€ 10,99€

Why?

BECAUSE.

Sto giro di Flash Sale nulla che mi interessi. Io sto ancora sperando in Tomb Raider a 66 o 75%.

E se c'è ualche folle che non li ha ancora presi... Portal Pack a 4.74. Non sono jRPG, ma who cares. Sono meno di 5 € per 2 giochi.

ne prendo 8 di giochi sull'humble bundle con quei 5 euro
Lo so benissimo, ma se uno ha 5 € da spendere e non gli interessa nulla dell'humble bundle, i due Portal sono un'ottimo investimento.

a rein ci non arrivano //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Probabile che ne approfitterò.
In genere quanto ci mette ad arrivare la roba da vgp?
Abbastanza variabile !

Il tempo massimo che ho dovuto aspettare è stato circa 25 giorni

Ma parecchie volte la roba è arrivata entro 4-8 giorni..

Diciamo che in 2 settimane max dovresti avere tutto dai :morris82:

^this

Ho letto sulla guida all'import in gamesdome che sul pacco viene riportato un valore inferiore a quello effettivo in modo che non venga fermato alla dogana, ma se mi date conferma sto più tranquillo.

Se fanno quello se non sbaglio ti annullano la garanzia e robe del genere.

Comunque: Oggetto + ss = Tot. + 3,7% = Tot. + 21%

E non so quando, devi pagare pure 10 euro extra.

Alla fine di dogana paghi praticamente un 1/4 del tutto.

Se spediscono con SAL è possibile che non ti blocchino il pacco alla dogana, costa poco però ti arriva in un mese.

EMS paghi molto la spedizione, molto probabilmente ti bloccano alla dogana però ti arriva in una settimana.

Nel caso di quella limited di ZOE la dogana è una scoreggia.

Sotto i 20 euro di spesa, comprese le spese di spedizione, non si è soggetti ad alcun costo doganale.

Ultima modifica da un moderatore:
Da VGP ho fatto circa 30 ordini e non ho mai beccato la dogana fino ad ora !

Mettono sul pacco un importo davvero basso , di solito 15$

Non so se va a fortuna o cosa ma secondo me puoi andare abbastanza tranquillo !

Come sito non mi ha mai dato problemi, sempre arrivato tutto, mai rotto niente e mai dogana :morris82:

E le spese di spedizione? Golden mi viene 19 dollari, con le spese di spedizione mi viene 29 a sto punto lo compro in italia

Pubblicità
Pubblicità
Indietro