Ufficiale Il Topic del Risparmio | Segnalate qui le offerte | Giochi a meno di 20€ e altri sconti sul PSN

• Autore discussione Autore discussione lightogod
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Che merde Amazon un bundle di ***** per Vita a 149. Da Bruno la fanno a 100 euro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Non ho fatto in tempo ad acquistare.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Dove ca**o è il Mio Tomb Raider scontato al 75% btw? Son già 3 giorni che son iniziati i saldi ed ancora non lo vedo :gio:

Sta nei Flash Sale, hai ancora solo 7 ore e mezza.
Ne faro' a meno...comunque sto soffrendo, parecchio anche...ma non posso svuotare il portafoglio su Steam (ne sarei capace), poi dovrei darmi alla vita di strada! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Che merde Amazon un bundle di ***** per Vita a 149. Da Bruno la fanno a 100 euro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png
diventa povero, vai in terronia e compratela

diventa povero, vai in terronia e compratela
pezzente sono già terrone qui te la danno allo stesso prezzo degli orali di tu mamma :gio:

Renditi utile piuttosto, da gamestop posso dare un gioco Ps3 e un gioco PsVita per farmi un gioco 3Ds o mi fanno lagne?

pezzente sono già terrone qui te la danno allo stesso prezzo degli orali di tu mamma :gio:
Renditi utile piuttosto, da gamestop posso dare un gioco Ps3 e un gioco PsVita per farmi un gioco 3Ds o mi fanno lagne?
not enough it seems, , meglio del prezzo di un oral-B come giù da voi

cmq non vedo perché no, gamestop non fa lo schizzinoso quando deve prendere soldi

c'è qualche ps3 in offerta sotto i 139 euro spedita?

Ne faro' a meno...comunque sto soffrendo, parecchio anche...ma non posso svuotare il portafoglio su Steam (ne sarei capace), poi dovrei darmi alla vita di strada! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
Io ce l'ho trine 2 complete, se vuoi te lo do in cambio di un giochino qualsiasi a mia scelta che costi poco... nel caso contattami in pm o direttamente su steam che si tratta...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Aspettando con i miei restanti e valorosi 2 euro e 50 per lanciare l'ultimo assedio su S.T.A.L.K.E.R.

Non correlato ai jrpg, ma al Gamestop è partito il calendario dell'avvento. Ogni giorno sconti sui giochi (probabile nessun jrpg, non vedo che potrebbero metterci).

Oggi sconto su Fifa 14 e Battlefield 4 per chi fosse interessato. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Week-end scarso...su steam non sembrano aggressivi come questa estate.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Pubblicità
Pubblicità
Indietro