Ufficiale Il Topic del Risparmio | Segnalate qui le offerte | Giochi a meno di 20€ e altri sconti sul PSN

• Autore discussione Autore discussione lightogod
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
giusto perché è gratis eh, non penso lo installerò mai //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Sia ieri che oggi hanno messo lammerda proprio, I just want Stalker e Recettear. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

minchia ne han fatti 40 di sconti su recettar e ancora non l'hai preso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

giusto perché è gratis eh, non penso lo installerò mai //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
yep, idem //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

minchia ne han fatti 40 di sconti su recettar e ancora non l'hai preso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
L'ultima volta era il primo giorno, un flash dalle 3 alle 11, non avevo i soldi nella carta dato che non sapevo sarebbero iniziati in quel giorno i saldi. Bio parco.

io aspetto che li mettono nell'humble bundle, di titoli per farne uno proprio ne hanno, quindi arriverà

Ultima modifica da un moderatore:
installa che è divertente.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Agarest a 6,45 €.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Remember me a 9 euro...qualcuno che l'ha provato lo consiglia?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

A 9 euro secondo me si può prendere.

Dipende più da te, se hai provato Enslaved puoi farti un'idea. Qui c'è ancora meno esplorazione, ma un po' più di varietà, un sistema di movimento e interazione (per quel poco che c'è) più fluido, una telecamera che non fa venire la nausea e un setting imho mooolto più figo.

io l'ho preso boxato a 11 euro remember me //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

A 9 euro secondo me si può prendere. Dipende più da te, se hai provato Enslaved puoi farti un'idea. Qui c'è ancora meno esplorazione, ma un po' più di varietà, un sistema di movimento e interazione (per quel poco che c'è) più fluido, una telecamera che non fa venire la nausea e un setting imho mooolto più figo.

Ero già attirato dal setting....ho dato qualche occhiata a qualche trailer e recensione e ho deciso di comprarlo.:mah:

io l'ho preso boxato a 11 euro remember me //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Su pc non sono molto interessato ad avere titoli boxati. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Su steam ci sono gli ys al 75% di sconto... dategli un'occhiata...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Bon finiti i saldi di Steam, Racettear messo una volta, neanche questa volta Stalker.

Almeno mi sono fatto soldi vendedno le carte.

Comunque ho preso:

La Devil May Cry Collection, Monaco: What's Yours Is Mine, la Sly Collection, Super Hexagon, Ys I & II Chronicles+, Ys: The Oath in Felghana e Ys Origin.

E mi hanno donato VVVVVV. (y)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro