Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Buona fortuna nel riuscire a connettersi... stranamente il traffico è alquanto elevatosu steam regalano left 4 dead 2 fino a domani
yep, idem //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifgiusto perché è gratis eh, non penso lo installerò mai //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
L'ultima volta era il primo giorno, un flash dalle 3 alle 11, non avevo i soldi nella carta dato che non sapevo sarebbero iniziati in quel giorno i saldi. Bio parco.minchia ne han fatti 40 di sconti su recettar e ancora non l'hai preso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
installa che è divertente.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifgiusto perché è gratis eh, non penso lo installerò mai //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
A 9 euro secondo me si può prendere. Dipende più da te, se hai provato Enslaved puoi farti un'idea. Qui c'è ancora meno esplorazione, ma un po' più di varietà, un sistema di movimento e interazione (per quel poco che c'è) più fluido, una telecamera che non fa venire la nausea e un setting imho mooolto più figo.
Su pc non sono molto interessato ad avere titoli boxati. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifio l'ho preso boxato a 11 euro remember me //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif