Ufficiale Il Topic del Risparmio | Segnalate qui le offerte | Giochi a meno di 20€ e altri sconti sul PSN

• Autore discussione Autore discussione lightogod
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
5000 € e ti vendo il mio di catodico.
E si, in casa abbiamo una sola tv.
A meno che casa vostra non è fatta da una sola stanza, direi che UNA sola tv in più non rende inutilizzabile l'altra, che cazz! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

E no, ho già chi mi incula, tienitelo caro caro il catodico! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

A meno che casa vostra non è fatta da una sola stanza, direi che UNA sola tv in più non rende inutilizzabile l'altra, che cazz! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifE no, ho già chi mi incula, tienitelo caro caro il catodico! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ovvio che no, non ha una sola stanza ma:

1)In camera non guardo TV (anzi, in generale non la guardo proprio o quasi)

2)Mio fratello (quando c'è) nemmeno guarda TV

3)Nelle camere non c'è spazio

4)In ripostiglio occupa spazio

Indi, mi ritroverei uno scatolotto che gira per casa. E prima che tu lo chieda: No, in garage non la metto, perché è garage di condominio condiviso con altri condomini e non mi fido nemmeno morto di trroni e bengalini.

@Iron: Se devo prendere uno schermo del genere, non prendo nulla che abbia più di 10 ms di lag (che son anche troppi, son quasi 2 frame) e 150 € un par di palle:

http://www.amazon.it/Asus-MX279H-Monitor-Pollici-Speaker/dp/B00A4K9KBQ/ref=sr_1_1?ie=UTF8&qid=1417352779&sr=8-1&keywords=asus+mx279h

Non vivrei mai a casa Name! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Manco io guardo più la tv, ma la sera prima di addormentarmi la accendo sempre, così come mi capita spessissimo di avere rotture di cazz0 in una stanza e dovermi spostare in un'altra con la console (e certamente non sposto anche la tv). Vabbuò! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Non vivrei mai a casa Name! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifManco io guardo più la tv, ma la sera prima di addormentarmi la accendo sempre, così come mi capita spessissimo di avere rotture di cazz0 in una stanza e dovermi spostare in un'altra con la console (e certamente non sposto anche la tv). Vabbuò! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Butti via corrente for the lolz? :morristend:

Butti via corrente for the lolz? :morristend:
...:rareboy:

Devo davvero spiegarti che faccio un po' di zapping (e talvolta guardo qualche serial in anteprima di Premium) prima di ronfare? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Name, taglia la testa al toro e gioca i giochi per PS4 su Vita tramite il remoteplay :gio:

Per domani recupero Fallout3,Far Cry3 e Saint's row 4 a 5 euro l'uno,poi basta.:morris82:

Spero di vedere qualche saldo per i ff a Natale.:morristend:

considerato quallo che hai preso per quello che hai pagato non ci dovresti neanche postare qua dentro :gio:

considerato quallo che hai preso per quello che hai pagato non ci dovresti neanche postare qua dentro :gio:
Ho preso una marea di roba di qualità...il tuo listino è niente al confronto.:conte:

Inizia almeno Dark Souls 2.:mah:

Ultima modifica da un moderatore:
Guided fate paradox a 15 euro al gamestop

Ho fatto bene a non prenderlo sullo shop di multigiocatore quest'oggi.Comunque Price Drop definitivo,quindi non scappa,intanto mi sono preso Natural Doctrine,ero indeciso fino all'ultimo se optare per la versione ps3 o Vita ma alla fine l'ha spuntata la prima.

Starting tomorrow, Sword Art Online: Hollow Fragment will be discounted on PSN! Get it at a special price this weekend only starting tomorrow after the PSN updates.

10431681_822833951111024_4764362162614711057_n.jpg

fonte: Bandai Namco Games

mio :kappe:

non so, forse alcuni punti vendita hanno optato per offerte diverse; tuttavia, avere The Last Remnant in bundle con PS4 la vedo dura //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Sul sito leggo Ps4+Drive Club+Little Big Planet+The Last of Us a quel prezzo, sulla ps vita nulla

questa offerta partirà dal 18, sul sito dovrebbe esserci solo quella attuale

L'ho pensato anch'io, però ho visto che il volantino attuale è valido dal 12 al 24 dicembre, ma magari ne faranno un altro con le offerte speciali dal 18 eh.

In effetti su internet non ho trovato molti riscontri, se non quella foto postata in diversi sitini. Potrebbe essere fake

Pubblicità
Pubblicità
Indietro