Ufficiale Il Topic del Risparmio | Segnalate qui le offerte | Giochi a meno di 20€ e altri sconti sul PSN

• Autore discussione Autore discussione lightogod
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
One Way Heroics a 0,74 cent su Steam
http://store.steampowered.com/app/266210/

L'idea particolare di questo rpg a turni in isometrica è la presenza di una nebbia che avanza dal lato sinistro dello schermo e che uccide inevitabilmente il giocatore se lo raggiunge.

A quel prezzo tanto vale provarlo, vedo che ce l'ha anche Oxidian ma non so se gli sia piaciuto. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
l'ho scoperto adesso di averlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Ultima modifica da un moderatore:
l'ho scoperto adesso di averlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
Senza vergogna //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

e tlou non l'hai preso?:morristend:
da che ho preso la ps3 l'ho sempre visto a prezzi esagerati soprattutto in relazione all'esistenza di una versione ps4 migliorata ...

Aggiungiamoci che a me Uncharted 3 ha fatto schifo, quindi sono sì interessato, ma ho l'hype sotto le suole (sennò l'avrei già preso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif )

Niente offerte oggi.O_O

Aspetto arrivi su PSVita e che lo diano gratis col Plus //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
:rickds::rickds::rickds::rickds:

Non c'hai neanche tutti i torti, ma sinceramente col plus ti toccherà aspettare un bel po' ... oh, beh, poco male, così te lo giochi e poi giochi subito il seguito :rickds:

:rickds::rickds::rickds::rickds:

Non c'hai neanche tutti i torti, ma sinceramente col plus ti toccherà aspettare un bel po' ... oh, beh, poco male, così te lo giochi e poi giochi subito il seguito :rickds:
Negli ultimi 3 o 4 mesi, indie di nuova uscita erano gratis sul Plus appunto per l'uscita //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Sconti PS3

Tales of Symphonia Chronicles

Prezzo scontato €14.99

Fairy Fencer F

Prezzo scontato €19.99

Sconto aggiuntivo del 10% per gli abbonati PS Plus

Resonance of Fate

Prezzo scontato €9,99

Dark Souls II

Prezzo scontato €14.99

Prendete tutti Mark of the Ninja.

3.59 la Special Edition con DLC incluso, 2.99 la liscia.

Il DLC è tipo la Director's Cut di Deus Ex Human Revolution: Developer's Commentary, sfide extra, bla bla bla.

su amazon sta a 10$ la collection di sonic //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

su amazon sta a 10$ la collection di sonic //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
:morris82::morris82::morris82:

linka.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro