Ufficiale Il Topic del Risparmio | Segnalate qui le offerte | Giochi a meno di 20€ e altri sconti sul PSN

• Autore discussione Autore discussione lightogod
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Io quello aspettavo xd

L'ho preso oggi e già che c'ero ho preso anche il megapack che contiene i 5 pack per megadrive a 6 dollari.

Penso che con questi prime e ultimi 2 acquisti di questi saldi mi fermo, già non c'era nulla che mi interessasse, oltre i sonic

Ultima modifica da un moderatore:
sconti sul psn

Tales of Graces f (Knight Edition)

Was €39.99, now €9.99

Tales of Graces f + Tales of Xillia (Combo Pack)

Was €44.99, now €14.99

Tales of Xillia (Discovery Edition)

Was €44.99, now €9.99

Tears to Tiara II: Heir of the Overlord

Was €39.99, now €19.99

10% additional discount for PS Plus members

mi sa che lo prendo xillia mi sembra un ottimo prezzo

vi consiglio questi invece :kep88:

Vanquish

Was €14.99, now €3.99

Metal Gear Solid: Ground Zeroes

Was €19.99, now €4.99

Hotline Miami

Was €9.99, now €2.99

Cavolo bei prezzi

Peccato abbia gia tutto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

sconti sul psnTales of Graces f (Knight Edition)

Was €39.99, now €9.99

Tales of Graces f + Tales of Xillia (Combo Pack)

Was €44.99, now €14.99

Tales of Xillia (Discovery Edition)

Was €44.99, now €9.99

Tears to Tiara II: Heir of the Overlord

Was €39.99, now €19.99

10% additional discount for PS Plus members

mi sa che lo prendo xillia mi sembra un ottimo prezzo

vi consiglio questi invece :kep88:

Vanquish

Was €14.99, now €3.99

Metal Gear Solid: Ground Zeroes

Was €19.99, now €4.99

Hotline Miami

Was €9.99, now €2.99
Forse Xillia lo prendo anche io, non ho mai giocato un Tales of e mi pare di aver sentito sempre pareri positivi su questo titolo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Forse Xillia lo prendo anche io, non ho mai giocato un Tales of e mi pare di aver sentito sempre pareri positivi su questo titolo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Che aspetti?!

A quei prezzi Graces F e Xillia son da prendere immediatamente.

Ci sarebbe pure Symphonia a prezzo stracciato, se ben ricordo, ma non oso consigliare un gioco che ancora devo iniziare.

azz Xillia è davvero invitante. L'ultima volta che lo scontarono lo davano a 15

Comunque passo. Vanquish l'avrei preso, ma l'ho già acquistato retail a 10 euro qualche anno fa (e devo ancora giocarlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/wacko.png)

A quel prezzo direi di prenderli entrambi, Xillia è il Tales of che ho apprezzato maggiormente fino ad ora e per soli cinque euro in più puoi prendere anche Graces f //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

beh a quel punto per 5 euro in più prenditi pure graces

Backlog........Ridurre........

eb0.jpg
Si fa quel che si può. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Più che altro voglio cercare di non aumentarlo inutilmente: comprare giochi e tenerli lì ad aspettare il loro turno è un conto, ma cominciarne una marea, giocarli poche ore e non finirne nessuno (come ho fatto negli ultimi tempi) vorrei evitarlo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Presi Graces F e Xillia.Ora devo riuscire a non iniziarne uno subito o i buoni propositi di quest'anno sul ridurre il backlog vanno a farsi benedire. :rickds:
Anche loro fanno parte del backlog, no!? Soprattutto Graces F, ormai vecchiotto, in quanto superato da ben 4 (presto 5!) altri Tales.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro