Ufficiale Il Topic del Risparmio | Segnalate qui le offerte | Giochi a meno di 20€ e altri sconti sul PSN

• Autore discussione Autore discussione lightogod
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Anche loro fanno parte del backlog, no!? Soprattutto Graces F, ormai vecchiotto, in quanto superato da ben 4 (presto 5!) altri Tales.
Si ma mi riferivo al mio backlog personale, il discorso che facevo nel post sopra il tuo in sostanza. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

ho visto anche io le offerte...dite che val la pena prendere fairy fencer f a 19,90? o aspetto che lo abbassino ancora?

ho visto anche io le offerte...dite che val la pena prendere fairy fencer f a 19,90? o aspetto che lo abbassino ancora?
Ci ho pensato anche io, ma quei 20 euro mi sa che li spendo più volentieri per Xillia 2 o_o

Ah guys fatevi un favore e prendete Hotline Miami, a 3 euro è un prezzone diddio e il gioco merita tantissimo.

Ci ho pensato anche io, ma quei 20 euro mi sa che li spendo più volentieri per Xillia 2 o_o

Ah guys fatevi un favore e prendete Hotline Miami, a 3 euro è un prezzone diddio e il gioco merita tantissimo.

mmmmh ok anche perchè son piena di giochi :( eh io i tales ce li ho gia tutti XD magari prenderò unfinished swan almeno

Acquisto non riuscito. I dati della tua carta di credito sono stati rifiutati dalla società di emissione.
Nota: in alcuni casi, la società di emissione potrebbe mantenere in "sospeso" i fondi sul tuo conto, senza però addebitarti nulla. Dopo aver corretto eventuali errori nelle informazioni riportate di seguito, prova a effettuare di nuovo l'acquisto.
Ho controllato e ricontrollato la pagina della postepay e continua a dire che ho il saldo disponibile e contabile ad una cifra sufficiente, ho provato a inserire su Steam i dati della da carta da zero e continua ad apparire sto messaggio. Fantastico. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

mmmmh ok anche perchè son piena di giochi :( eh io i tales ce li ho gia tutti XD magari prenderò unfinished swan almeno
unfinished swan è bellissimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ma per la carta paypal la situazione ricariche com'è?

Dal tabaccaio la fanno tranquillamente come con la postepay o tipo "molti non la fanno"?

mica esiste una carta di paypal //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

se fai solo operazioni di pagamento normali paypal serve soltanto a non farti mettere i dati fatturazione della tua carta in ogni sito che vuoi pagare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

mica esiste una carta di paypal //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gifse fai solo operazioni di pagamento normali paypal serve soltanto a non farti mettere i dati fatturazione della tua carta in ogni sito che vuoi pagare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
E questa?

https://www.paypal.it/prepagata/index.html

:morristend:

Ma per la carta paypal la situazione ricariche com'è? Dal tabaccaio la fanno tranquillamente come con la postepay o tipo "molti non la fanno"?
Come postepay solo che le ricariche costano 90 centesimi (postepay invece 1€ alle poste e 2€ nei punti lottomatica = ricevitorie/tabacchini).

Oltretutto con la prepagata paypal hai persino un IBAN quindi puoi ricevere ed effettuare bonifici bancari (e di conseguenza puoi farti una ricarica sotto forma di bonifico)

mica esiste una carta di paypal //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gifse fai solo operazioni di pagamento normali paypal serve soltanto a non farti mettere i dati fatturazione della tua carta in ogni sito che vuoi pagare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ma che stai dicendo :gio:

Ultima modifica da un moderatore:
il mondo di oxidian

Come postepay solo che le ricariche costano 90 centesimi (postepay invece 1€ alle poste e 2€ nei punti lottomatica = ricevitorie/tabacchini).
ah ok, quindi come reperibilità di punti di ricarica è la stessa. Pensavo fosse meno conosciuta e quindi molti tabaccai neanche sapessero cosa fosse

oh qua non esiste :gio:

allora come non detto, cmq se esiste qualcuno che la usa sul serio come conto praticamente sta chiedendo di farsi derubare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

il mondo di oxidian
il mio ? il vostro al massimo se siete ridotti ad avere le carte di paypal //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Io da bravo ca**aro, tengo il classico conto in banca (più vuoto che pieno, ma whatever) e per servizi come eShop (//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif), PSN o Steam, uso le classiche prepagate che vanno dritte nel portafoglio della piattaforma.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro