Ufficiale Il Topic delle Acquisizioni MS | Acquisizione ABK COMPLETATA UFFICIALMENTE!

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Be, ma una volta che è passata anche in usa, ormai insieme ad Ue, Cina, Giappone ecc.. Microsoft potrebbe pienissimo aggirare il blocco dell'uk.
Anzi, se passa adesso questo processo, se l'Uk non ha bloccato legalmente l'acquisizione ( cioè vietato a Microsoft di comperare le azioni activision ora) potrebbe benissimo concludersi qui.
Poi ok faranno ricorso in UK, avranno un controricorso in usa, ma facilmente aggirabili difficilmente reversibili le azioni.
Guarda che non passa in usa con questo processo. Questo è solo per un ordine restrittivo. Il vero processo ancora non c'è stato in USA.
L'uk ha bloccato

Guarda che non passa in usa con questo processo. Questo è solo per un ordine restrittivo. Il vero processo ancora non c'è stato in USA.
L'uk ha bloccato
Se questo processo da l'ok a Microsoft, l'azienda può portare avanti l'acquisizione, forse non ti è chiaro.
Il blocco uk si può aggirare.
L'unica cosa che potrebbe bloccare ( ma non so quanto essendo aziende americane) sarebbe un divieto assoluto di procedere all'acquisizione dalle autorità britanniche, che non vuol dire dare l'ok o negare come han fatto, ma proprio impedire effettivamente che si possa procedere all'acquisto delle azioni.
Se non vi è stato ciò, Microsoft se ha l'ok ora dal giudice può procedere ed eludere l'Uk.

Se il giudice accelera, tra oggi e domani avremo già una decisione fondamentale per capire se l'acquisizione si fa oppure no.

Sì idealmente per domani mi sarei aspettato una decisione del giudice, vista la speditezza del processo tenutasi finora.
Nella peggiore delle ipotesi inizio settimana prossima.

La telenovela MS/Activision/Sony/FTC terminerà lunedì. Verrà negata l'acquisizione e MS rinuncerà definitivamente anche se da mie ricerche risulterebbe non vincolante il parere dell'FTC.

Si evince da tutti questi mesi passati. Inutile sperare diversamente purt6.
Mah. Sinceramente io credo che siano molte di più le possibilità che l'accordo passi.
Ci scommetterei un cambio di avatar forzato a 30 giorni, se ci stai.

Si evince da tutti questi mesi passati. Inutile sperare diversamente purt6.
Contando che le capre che si sono espresse nei mesi passati ora, fortunatamente, non hanno più diritto di parola il risultato è tutt'altro che deciso. Vedremo che dice il giudice nei prossimi giorni.

Contando che le capre che si sono espresse nei mesi passati ora, fortunatamente, non hanno più diritto di parola il risultato è tutt'altro che deciso. Vedremo che dice il giudice nei prossimi giorni.
Vuole dire poco, se il giudice ha le stesse skill sull'argomento di quelle "capre" potrebbe tranquillamente trovare valide le loro richieste.

Ma ancora niente? Strano la risposta era attesa per il pomeriggio.

Se la decisione arriva oggi potrebbe arrivare in tarda serata da noi o addirittura nella notte. Io me ne sto bello tranquillo, vado a nanna e domani mattina presto spio su Twitter qualche reazione isterica o il deserto più totale :unsisi:

Se la decisione arriva oggi potrebbe arrivare in tarda serata da noi o addirittura nella notte. Io me ne sto bello tranquillo, vado a nanna e domani mattina presto spio su Twitter qualche reazione isterica o il deserto più totale :unsisi:
Non so se saranno più tristi i festeggiamenti per l'ok a procedere o quelli per il blocco dell'acquisizione :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro