Ufficiale Il Topic delle Acquisizioni MS | Acquisizione ABK COMPLETATA UFFICIALMENTE!

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
onestamente non pensavo che la situazione potesse ribaltarsi in questo modo.

a questo punto più che una xbox voglio una serie su netlix Denzel Washington nel ruolo di phil spencer, Melissa McCarthy nel ruolo di jim ryan etc.

Chissà se già in settimana avremo il confronto con la CMA, sarebbe provvidenziale per arrivare al 18 precisi precisi.

Anzi, considerando l'intervento repentino della CMA credo che una contrattazione (o meglio: un pre-accordo) già ci sia stato, sotto condizione di vedere il processo della FTC. Probabilmente l'incontro sarà più veloce del normale.

Vedremo nei prossimi giorni.

Le azioni sono quasi al 92. Apice dal 2021 (e apice assoluto dall'inizio dell'Acquisizione).
Il mercato è certo che l'acquisizione si chiuderà a brevissimo.

Per fortuna è finita, non se ne poteva più.

Ma sbaglio o non c'è nessun contratto da rispettare con sony?

Son gli unici rimasti fuori alla fine XD
Hanno giurato in tribunale che resterà su playstation a meno che non sia Sony a non volerlo. Poi bisognerà vedere a quali condizioni perché se davvero (io nin ci credo tanto) Jim Ryan non vuole dare i dev kit delle future console a MS c'é la possibilità che qualche capitolo esca crossgen da una parte è lastgen dall'altra.

Una volta conclusa ripuliremo il primo post. (banalmente toglieremo la parte della procedura ABK)

Il topic permarrà per tutti i discorsi (e rumor/news) in merito ad acquisizioni di MS (topic generale per acquisizioni di altre compagnie invece).

Sono contento che si chiuda la questione, non se ne poteva più :asd:

Ancora più contento di provare Diablo 4 sul pass a breve

so what happens next with Microsoft’s proposed Activision Blizzard deal? The FTC has to make a decision whether to appeal by Friday night. If it walks away (as it normally does) then Microsoft is free to close once the CMA negotiation is compete. Otherwise it’s up to the 9th circuit court of appeals to decide whether it will halt the deal. I think the focus is on the CMA right now, though. Microsoft and Activision have agreed with the CMA to pause the appeal in the UK and try to work out some changes to its deal that will appease UK regulators. I’d expect CAT agrees and we’ll see a cloud gaming remedy in the UK here, allowing the CMA to get a result like the EU did and for Microsoft to finalize and close the deal. It’s all going to move pretty quickly now as the deal deadline of July 18th approaches. We’ll bring you the latest as we get it

Ma quindi la "fusione" sarà immediata o ci sarà qualche altro step da attendere?
Se non sbaglio con Bethesda le conseguenze si videro subito (in primis con i giochi sul pass) ma potrei ricordare male.

Una volta conclusa ripuliremo il primo post. (banalmente toglieremo la parte della procedura ABK)

Il topic permarrà per tutti i discorsi (e rumor/news) in merito ad acquisizioni di MS (topic generale per acquisizioni di altre compagnie invece).

Quindi ripartiamo dall'acquisto di Paradox o Sega? :iwanzw:

Penso che adesso per un paio di anni MS starà buona e al massimo comprerà qualche studio. Mi aspetto un'altro publisher fra qualche anno :)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro