Ufficiale Il Topic delle Acquisizioni MS | Acquisizione ABK COMPLETATA UFFICIALMENTE!

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Statement della Nuova Zelanda

Critici sul Cloud Market (e il pericolo di "esclusione" di Sony e Nvidia [probabilmente non hanno ancora analizzato l'offerta di MS a quest'ultima]).
Aperti comunque al dialogo: dal 4 Luglio apertura ai feedback, e sottomissioni incrociata di prove fino all'11 Luglio.
La decisione finale (quando sarà), rimane impugnabile in una qualsiasi Corte locale.

Ci si aspetta uno Stetement similare dall'Australia.

Ignoto il Canada al momento.

Processo disponibile su Zoom

Testimoni al Processo

Comunque il 90% delle domande menzionavano Playstation..

Siamo sicuri che siano avvocati dell’FTC e non di Sony?:asd:

di tutta sta vicenda mi fa ridere una cosa, che da tempo si sentiva spesso parlare di: "no console war", che sono "tempi passati" ecc ecc. In realtà, forse, è uno dei periodi dove la rivalità tra le due aziende e ai massimi storici e dove in questo processo si stanno giocando parecchie cose

Fzk1K1bakAAdwGt

Pensavo che di queste cose si discutesse più o meno seriamente in meeting o conference call mica così in mail di gruppo :asd:

Dimentico sempre che devo postare qui.

Su Sega è tipo il segreto di pulcinella
Infatti, sono 3 anni che se ne parla, ed ora c'è la conferma.
Più che altro visti gli ottimi rapporti, da capire se l'acquisizione è ancora possibile/probabile, solo sospesa per l'affare activision o non se ne è fatto più nulla.

image.png

Questi sono i target valutati nel 2020.

Azz confermato pure Sega nel mirino...

Chissà se è ancora fattibile ad oggi.

Corden intanto fa sapere che ci sono studi che non vedono l'ora che si finisca con ABK per farsi acquisire anche loro.

Minchia sta uscendo ti tutto.

No, Se va in porto ABK non credo ci siano possibilità per Sega.

Tra i publisher considerati pare che Sega sia l'unica giapponese, poi ci sono praticamente tutti i team esistenti
Post automatically merged:

Pare che Ninja Theory sia stata pagata 117mln

Ultima modifica:
Minchia sta uscendo ti tutto.

No, Se va in porto ABK non credo ci siano possibilità per Sega.

Tra i publisher considerati pare che Sega sia l'unica giapponese, poi ci sono praticamente tutti i team esistenti

Pare che Ninja Theory sia stata pagata 117mln
Credo invece sia l'opposto, una volta conclusa ABK sega diventa ancora più appetibile ed utile.
Aprirebbe di fatto a Microsoft il mercato asiatico.

Certo che nelle ultime cose uscite Microsoft non fa una bella figura nel processo visto che smentiscono di fatto ciò che dicono, rendendo palese che stanno mentendo al processo.
Non siamo contro sony, che ci vuole eliminare dal mercato dicono, nei documenti esce fuori che lo scopo delle acquisizioni è proprio quello di distruggere sony.
No, non seguiremo la politica di sony con esclusive tp dicono, e poi escono fuori accordi con tp identici.
Mi chiedo, ma in questi processi non si rischia nulla a livello legale nel caso di falsa dichiarazione?
Lo stanno facendo in maniera talmente evidente ( anche prima dei documenti) che presumo sanno di non subire conseguenze.

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro