Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
MS subirà la stessa sorte mi sa in Inghilterra![]()
Appello arrivato
Microsoft fa sapere che è molto delusa da questa decisione e che si opporà
Perché 5 giorni? Io ho capito che un giudice dovrebbe pronunciarsi entro domani notte e se non lo fa Microsoft ha il via libera.Più che altro mi stupirei se la corte d'appello fosse cosi veloce che in 5 giorni legga l'appello, si documentino sul caso, i tre giudici si mettano d'accordo e emettano un'altra sospensione.
Secondo me pure gli avvocati dell'ftc sanno che il caso e debole, ma ci provano comunque. Tanto, essendo soldi spesi dai contribuenti, che gliene frega. Se hanno fortuna, verrà emesso un'altro TRO e l'affare potrebbe saltare, se no andranno a processo e perdono di nuovo.
Perché 5 giorni? Io ho capito che un giudice dovrebbe pronunciarsi entro domani notte e se non lo fa Microsoft ha il via libera.
Appunto se non danno risposta entro domani MS é a posto, é proprio per quello che tutti pensavano che sarebbe stato inutile l'appelloDa quel che ho capito l'appello viene deciso da più di un giudice e non è cosi scontato che riescano a dare risposta entro domani sera.
Qualche singhiozzo lo fa anche a me. Ma sono sul forum a momenti alterni in sto periodo causa impegni quindi non saprei dirti se dipende da me, il server, o altro.La FTC è un po ridicola
zaza50 Ci sono problemi con il forum o è solo a me che non fa visualizzare i thread e mi riporta sempre in homepage?
E' quasi alla fine comunque appello o non appello, CMA o non CMA. Lunedì (?) dovremmo avere una prima probabile fase di chiusura, e poi le risoluzioni con i 2 Enti dietro le quinte nelle settimane (?) successive.
Salvo colpi di scena imprevisti, penso che abbiano apparecchiato le cose per poter chiudere almeno nella forma Lunedì.
Credo che con la CMA sia più complessa e ci sia stato un accordo per poter chiudere a livello globale con un asterisco sullo UK (asterisco che verrà rimosso una volta presi accordi finali con la CMA per la ristrutturazione dell'Accordo). Questo penso sia il motivo per cui sono tornati al banco delle trattative: "noi chiudiamo, e concediamo che in UK si faccia questo [rimedio temporaneo], nel mentre discutiamo come risolvere la cosa". Vado per ipotesi, non ho idea se a livello procedimentale una roba simile si possa fare, ma sembra chiaro che stiano facendo l'impossibile per chiudere e ci stanno riuscendo.Comunque, se chiudono davvero lunedi, vuol dire che hanno avuto il via libera anche dalla CMA. Perchè se no arriverebbe una multa super salata da pagare.
Credo che con la CMA sia più complessa e ci sia stato un accordo per poter chiudere a livello globale con un asterisco sullo UK (asterisco che verrà rimosso una volta presi accordi finali con la CMA per la ristrutturazione dell'Accordo). Questo penso sia il motivo per cui sono tornati al banco delle trattative: "noi chiudiamo, e concediamo che in UK si faccia questo [rimedio temporaneo], nel mentre discutiamo come risolvere la cosa". Vado per ipotesi, non ho idea se a livello procedimentale una roba simile si possa fare, ma sembra chiaro che stiano facendo l'impossibile per chiudere e ci stanno riuscendo.
Sì sembrano proiettati su una chiusura per Lunedì.
Probabilmente pure l'apertura delle trattative con la CMA ha in dote un accordo per permettere la chiusura anticipata e la trattazione ex post (con modifiche all'organismo fuso post fusione una volta trovato l'accordo).
L'unico limite possibile sarebbe la concessione di un'estensione del TROS all'FTC, ma dubito che ci siano i margini per farlo.
Qualche singhiozzo lo fa anche a me. Ma sono sul forum a momenti alterni in sto periodo causa impegni quindi non saprei dirti se dipende da me, il server, o altro.
E' più o meno come la vedo anche io. Per questo credo che ci sia stato un accordo con asterisco. "Potete chiudere ma in UK dovete fare questo e questo, nel mentre ricontrattiamo parte dell'accordo per il mercato UK", da qui il rush verso la chiusura per inizio settimana prossima.Credo che semplicemente per motivi legali/regolamento interno non si possa proporre rimedi ad un ordine di blocco già emesso, quindi hanno aperto un nuovo caso e ripartono dall'inizio. Ci vorranno 5-6 mesi per arrivare ad un soluzione che vada bene ad entrambi.