Ufficiale Il Topic delle Acquisizioni MS | Acquisizione ABK COMPLETATA UFFICIALMENTE!

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Si, ma MS dubito aspetterà fino al 29 agosto, con la FTC che sta facendo di tutto per bloccare l'acquisizione nelle prossime ore. Quindi non è chiaro quali siano gli accordi che MS ha con la CMA. Continueranno a negoziare anche se MS concluderà l'accordo entro questo week end?

Si, ma MS dubito aspetterà fino al 29 agosto, con la FTC che sta facendo di tutto per bloccare l'acquisizione nelle prossime ore. Quindi non è chiaro quali siano gli accordi che MS ha con la CMA. Continueranno a negoziare anche se MS concluderà l'accordo entro questo week end?
La risposta più onesta è: "boh" :asd: Nessuno ha una risposta vera, perché siamo di fronte ad un unicum.

Però è plausibile che abbiano qualche agevolazione che permetta una chiusura nel resto del mondo alla scadenza del TRO (domani), mentre contratteranno fino a fine Agosto con la CMA le soluzioni possibili.

La CMA si è irrigidira dopo qualche ora, è chiaro come sta andando la cosa.

Credo che se MS otterrà il via libera oggi chiuderà lunedì di forza.

Non aspetterà altro

La CMA si è irrigidira dopo qualche ora, è chiaro come sta andando la cosa.

Credo che se MS otterrà il via libera oggi chiuderà lunedì di forza.

Non aspetterà altro
Per me erano pronti a trattare, poi si son irrigiditi spinti dalla FTC americana, e adesso stando alle ultime notizie c'è una nuova apertura. Avviene tutto molto in fretta, strategicamente prendono tempo perché sanno che la Corte di appello negli USA non farà in tempo a dire nulla. Microsoft chiuderà di forza, la FTC sarà mediaticamente e politicamente debolissima e allora a quel punto la CMA chiuderà l'accordo.

Andrà così.

Il 17 luglio ci sarà un nuovo CMC presso il CAT riguardante il caso MS-CMA.
Credo che il CAT si sia rotto dei giochetti del CMA (richiesta di sospensione del processo in cui le stavano prendendo e che si sarebbe dovuto tenere a fine luglio e poi rinvio della decisione ad agosto.). Lunedì diranno al CMA che o decidono in fretta o gli imporranno qualcosa loro. Nel frattempo in un modo o nell'altro MS chiuderà lasciando in sospeso solol'Uk.

La Richiesta di Estensione del TRO presso il 9° Circuito è stata Negata

L'appello proseguirà nei tempi stabiliti, ma l'Ingiunzione decade come stabilito dalla Corley, alle 9 di oggi.
Formalmente MS da Sabato potrà chiudere l'Acquisizione in USA.

Post automatically merged:

Vediamo se la CMA si ammorbidisce di nuovo

La CMA è già ammorbidità. Credo che la vendita dei diritti del cloud e altre cose promesse da MS hanno fatto si che per a fine agosto la questione inghilterra sarà bella che chiusa, salvo colpi di scena. Secondo me lunedi al CAT ne sapremmo qualcosa di più.

La CMA è già ammorbidità. Credo che la vendita dei diritti del cloud e altre cose promesse da MS hanno fatto si che per a fine agosto la questione inghilterra sarà bella che chiusa, salvo colpi di scena. Secondo me lunedi al CAT ne sapremmo qualcosa di più.
Probabilmente la FTC aveva richiesto di tenere alto il muro ma già tra qualche minuto Microsoft potrebbe chiudere a livello mondiale in tutto il mondo tranne UK. Vero che mancano ancora alcuni enti ma dal punto di vista politico è adesso il momento.
È un momento troppo propizio da non lasciarsi sfuggire. Dovrebbero annunciare tutto in pompa magna magari con una conferenza dedicata per spiegare ai giocatori dove i giochi saranno nel pass da subito, e dove si dovrà attendere ancora.

Sono passate le 9, quindi ora MS può chiudere sul suolo americano. Però mi sa lunedi ci sarà un bel colpo di scena :)
Per me lunedi MS e Activision annunciano che estendo l'accordo di un paio di mesi per evitare di pagare la penale e chiuderanno l'acquisizione a metà agosto quando in UK sarà tutto finito.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro