Ufficiale Il Topic delle Acquisizioni MS | Acquisizione ABK COMPLETATA UFFICIALMENTE!

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Con il potenziale che hanno ora tra XGS, Zenimax e ABK dipende solo dalla loro capacità di gestione

Quindi no
se lanciano i giochi come fatto per Halo,redfall e forza motorsport ....dove vogliono andare?
Post automatically merged:

E gli abbonamenti come li aumenti? Su PC? Ne dubito. E il cloud ha ancora dei numeri bassissimi per poter portare un contributo tangibile. Quindi gli restano le console e i cellulari. E con King in effetti gli si apre un portone, ma non per il GP, non a breve perlomeno. Se non spingono sulle console, i numeri del GP non aumenteranno di tanto.
E lo dico da utente pc, mai avuta una console in vita mia (a parte un 3ds).
perchè no? io ho il pc e sfrutto alla grande il gamepass...

Intanto leggo su resetera che al tgs phill ha confermato che allargheranno i loro studi in Giappone, sia ampliando quelli esistenti, sia attraverso altre strade, che ovviamente vuol dire acquisizioni.
Adesso penso sia impossibile, ma il 2024 sarà l'anno di Sega?

L'appello presso il Nono Circuito continua
The U.S. Federal Trade Commission said on Friday it remained focused on its appeal opposing Xbox maker Microsoft's now-closed $69 billion deal to buy Activision but would "assess" the company's agreement with Ubisoft.

"Microsoft and Activision's new agreement with Ubisoft presents a whole new facet to the merger that will affect American consumers, which the FTC will assess as part of its ongoing administrative proceeding," added spokeswoman Victoria Graham. "The FTC continues to believe this deal is a threat to competition."

giphy.gif

si ormai è una questione di principio, sono arrivati fino ad ora e gli scoccia tornare indietro ed ammettere di aver sprecato mesi di risorse

Ormai è abbastanza palese che si andrà pure in corte suprema. Questi non vogliono sentirsi il no come risposta.

Ma l'acquisizione è andata a buon fine o no? Se poi continuano a piangere chi se ne frega, l'importante è che FINALMENTE abbiano chiuso tutto :asd:

È chiusa. Adesso solo un ribaltone clamoroso dell’ ftc in tribunale di appello potrebbe riaprire la cosa, ma non ci sono i presupposti che accada.

Sciogliere un'acquisizione ex post è quasi impossibile (motivo per cui hanno optato per fermarla prima).
Ma sono liberi di provarci in Appello e in Corte Suprema se vogliono, se nel mentre droppano qualche altro documento divertente da leggere be'... Non saremo noi a fermarli.

Sciogliere un'acquisizione ex post è quasi impossibile (motivo per cui hanno optato per fermarla prima).
Ma sono liberi di provarci in Appello e in Corte Suprema se vogliono, se nel mentre droppano qualche altro documento divertente da leggere be'... Non saremo noi a fermarli.

Non sono riusciti a fermarla quando non esisteva ancora l'accordo cloud con Ubisoft e l'accordo per Cod con Sony figuriamoci adesso.

Ci si può ora spostare qui per parlare di Activision

Il topic chiude per ristrutturazioni.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro