Ufficiale Il Topic delle news sui Third party (acquisizioni, rumor, ecc...) | Ultime news nel 1° post | Itsuno lascia Capcom

ufficiale
Pubblicità
Sbaglio o in Blizzard tira una brutta aria ? :shrek:
No no, tutto a posto. Non c'è nulla da vedere. :shrek:

Pensare che un tempo Blizzard era il top del gaming... Erano sinonimo di qualità assoluta, e un paradiso assoluto in cui lavorare.

No no, tutto a posto. Non c'è nulla da vedere. :shrek:

Pensare che un tempo Blizzard era il top del gaming... Erano sinonimo di qualità assoluta, e un paradiso assoluto in cui lavorare.
Prima Bungiè che scappa, ora Blizzard in pieno stato confusionale :shrek:
Strano, eppure Activision mi sembra un ottimo partner con cui collaborare… :shrek:

Io mi chiedo come sia riuscita bungie a scappare e non finire nel tritacarne :unsisi:

:shrek:

E dopo Ubi segue EA.
Immagino che 2K e Acti non tarderanno ad arrivare.

Segnalo che One Piece sara' alla Jump Festa, insieme a Bleach e Dragon Ball, scontate le news lato anime, potrebbero esserci anche aggiornamenti lato games (OP Odyssey :uhmsisi: per i pochissimi a cui interessa :uhmsisi: ), spero di aver azzeccato topic
Spero di aver messo giusto:rickds:

Io mi chiedo come sia riuscita bungie a scappare e non finire nel tritacarne :unsisi:
100M dai cinesi di Netease per nuova IP + fallimento del piano originale dei 3 Destiny in 10 anni

Inviato dal mio ASUS_X01AD utilizzando Tapatalk

Cosa implicano questi acquisti di piccole percentuali per noi? Sony compra il 5% di Devolver, e il 5% di Kadokawa. Più esclusive da queste case?

Cosa implicano questi acquisti di piccole percentuali per noi? Sony compra il 5% di Devolver, e il 5% di Kadokawa. Più esclusive da queste case?
Per noi consumatori niente tendenzialmente di concreto, sono prevalentemente investimenti strategici per SIE.

Anche per SQEX la parola magica è NFT :nev:
Hanno già un titolo (mobile) concettualizzato per farne uso.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro