Ufficiale Il Topic delle news sui Third party (acquisizioni, rumor, ecc...) | Ultime news nel 1° post | Itsuno lascia Capcom

ufficiale
Pubblicità
Non condivido la preoccupazione per i giochi 2DHD visto che su PS sta per uscire un remaster del porting PSP di Tactics Ogre che non si chiama 2DHD solo perché non è del Team Asano, ma di fatto lo è.
In ogni caso per me è meglio che SQ-EX resti indipendente, come tutti i grossi publisher.
Mmhh... no Tactics Ogre Reborn non utilizza l'HD-2D, ha uno stile diverso che ha si delle somiglianze tipo i personaggi 2D in ambienti 3D in pixel art ma come rendering e stile sono piuttosto diversi.

Mmhh... no Tactics Ogre Reborn non utilizza l'HD-2D, ha uno stile diverso che ha si delle somiglianze tipo i personaggi 2D in ambienti 3D in pixel art ma come rendering e stile sono piuttosto diversi.
Concettualmente è la stessa cosa. L'idea di fondo che su PS5 non potrebbero uscire giochi 2D è smentita da Tactics Ogre.

Tactics Ogre non ha niente di 3D, è un gioco in pixel art isometrica. Infatti non si può ruotare in alcun modo lo scenario.

Tencent aims to become the single largest shareholder of the French company with an additional stake purchase, two of the sources said.

Tencent's senior executives flew to France in May to meet the Guillemot family about the purchase, two of the people said.

Ma portatei questi capitoli PS2/3 sulle attuali console, maledetti. Chiedo solo una remaster, non voglio di più :sadfrog:
Peccato abbiano troncato questo progetto probabilmente sarebbe stato meglio del nuovo tomb raider che non promette benissimo….

Peccato abbiano troncato questo progetto probabilmente sarebbe stato meglio del nuovo tomb raider che non promette benissimo….
Più che altro perché quei TR non sono più reperibili con molta facilità, viste le console su cui girano. Poi io preferisco sempre le remaster o i porting ai remake, così da poter giocare il titolo originale.

Tranquilli che con Embracer ci saranno tanti "remaster" :asd:

Più che altro perché quei TR non sono più reperibili con molta facilità, viste le console su cui girano. Poi io preferisco sempre le remaster o i porting ai remake, così da poter giocare il titolo originale.
Si anche io preferisco così piuttosto che un remake che magari snatura pure il titolo originale anche no al massimo ci sta svecchiare il gameplay rendendolo accessibile al giorno d’oggi per tutti
Post automatically merged:

Speriamo con tutta la roba che tirano fuori di titoli di dubbia qualità spero facciano qualcosa loro dei vecchi tr

Lo spero. Personalmente vorrei giocarmi anche Angel of Darkness :asd:
Si anche io preferisco così piuttosto che un remake che magari snatura pure il titolo originale anche no al massimo ci sta svecchiare il gameplay rendendolo accessibile al giorno d’oggi per tutti
Post automatically merged:

Speriamo con tutta la roba che tirano fuori di titoli di dubbia qualità spero facciano qualcosa loro dei vecchi tr
Io sono molto più radicale e preferisco resti tutto com'era, anche e soprattutto il gameplay.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro