Ufficiale Il Topic delle news sui Third party (acquisizioni, rumor, ecc...) | Ultime news nel 1° post | Itsuno lascia Capcom

ufficiale
Pubblicità
Ho appena letto più approfonditamente la questione Activision. Altro che licenziamento di Kotick, questo andrebbe punito in ben altri modi.
Che schifo

:asd:

E siamo a 2 :ibraok:

Mi sa che anche Kotick è arrivato al capolinea

Kotekino è duro da rimuovere, anche perché ha più di qualche posizione di controllo in società che hanno le mani in pasta con Activision, ma... Penso che non manchi molto per una "buona uscita" quanto meno dalla posizione di CEO.

Mi spiace, ha gestito ActivisionBlizzard così bene negli anni. Inoltre sembrava proprio uno splendido essere umano.

Kotekino è duro da rimuovere, anche perché ha più di qualche posizione di controllo in società che hanno le mani in pasta con Activision, ma... Penso che non manchi molto per una "buona uscita" quanto meno dalla posizione di CEO.

Mi spiace, ha gestito ActivisionBlizzard così bene negli anni. Inoltre sembrava proprio uno splendido essere umano.
Nobel per la pace a solo 1 metro

Che schifo. Spero insistano fino a che non sarà stato fatto fuori.

Jimbo vuole comprare Activision/Blizzard :draper:

Mai avrei pensato le pressioni di PS su Activision. Questa è davvero inattesa.

Mi spiace per Kotika, è una vittima del sistema. Aveva pure rinunciato al miliardino di bonus per il bene della sua gente.

aK6AMOg_460s.jpg

Che uomo meraviglioso. Resisti Bobby :bruniii:

DL1blDGW4AEHe05.jpg

Si lo so che è Weinstein ma è appropriata lo stesso.
Weinstein, Kotick... Modi diversi di dire la stessa cosa :shrek:

Anche se soprassedessimo sul Kotick essere umano (impossibile!), ci troveremmo di fronte all'uomo che gestisce Activision dal 1990 e che è dietro la fusione con Blizzard. Ossia l'equivalente di una delle 10 piaghe d'Egitto.

Post automatically merged:

IL KOTEKINO NON MOLLA :ivan:

Ultima modifica:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro